campos84
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao, qualcuno sa se è già disponibile il tetto panoramico per la nuova megane IV? E' fisso o apribile? Riuscite ad inviarmi qualche foto?
Grazie
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 73
|
Il tetto panoramico ha 3 posizioni di apertura.
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 53
|
Tetto apribile ma non panoramico quindi non esteso fino al retro dell'abitacolo. non è ancora disponibile, per averlo c'è un attesa di circa sei mesi .
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Tetto apribile ma non panoramico quindi non esteso fino al retro dell'abitacolo. non è ancora disponibile, per averlo c'è un attesa di circa sei mesi .
Il sito riporta tetto panoramico. Si io infatti sono in attesa di sapere il mio destino. Ho ordinato la macchina il 1° Marzo e ancora non è stata ordinata presso Renault. A fine mese mi faranno sapere.
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Anche il mio sulla clio sul sito dicono "panoramico" ma non lo è perché si ferma ai soli posti anteriori quindi trattasi di un comune tettino. Sulla megane è uguale, basta guardare le foto, la differenza è che è apribile
|
|
« Ultima modifica: 29 Marzo 2016, 14:56:05 da MrTiziano »
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Anche il mio sulla clio sul sito dicono "panoramico" ma non lo è perché si ferma ai soli posti anteriori quindi trattasi di un comune tettino. Sulla megane è uguale, basta guardare le foto, la differenza è che è apribile
Sisi dalle foto sembra normale. Avranno tradotto male panoramico Sta di fatto che tanto è meglio non ordinarlo adesso visto la situazione in cui mi trovo....
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Infatti a me sarebbe piaciuto ma alla frase "non sarà disponibile prima di 6 mesi" ho desistito e con quei soldi ho messo gli interni full leather che ritengo più belli di quelli in ecopelle-tessuto di serie sulla bose
|
|
« Ultima modifica: 29 Marzo 2016, 15:14:35 da MrTiziano »
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Infatti a me sarebbe piaciuto ma alla frase "non sarà disponibile prima di 6 mesi" ho desistito e con quei soldi ho messo gli interni full leather che ritengo più belli di quelli in ecopelle-tessuto di serie sulla bose
A me se lo dicevano prima magari ci pensavo. Al momento dell'ordine non mi hanno detto nulla adesso invece non sanno che fare. Gli interni in pelle li ho chiesti ma anche per quello mi devono far sapere se si può fare il cambio levando il tettino e mettendo i sedili in pelle.
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
A me se lo dicevano prima magari ci pensavo. Al momento dell'ordine non mi hanno detto nulla adesso invece non sanno che fare. Gli interni in pelle li ho chiesti ma anche per quello mi devono far sapere se si può fare il cambio levando il tettino e mettendo i sedili in pelle.
L'errore è stato loro e tu hai perdo un mese ... pretendi anche uno sconto altroché
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
L'errore è stato loro e tu hai perdo un mese ... pretendi anche uno sconto altroché
Da contratto c'è scritto 30 Giugno. Da lì loro possono aspettare altri 45 giorni. Quindi se vogliono fare i bastardi sono sempre loro nella ragione basta che la macchina arriva per quei tempi. Se leggi le voci dl contratto tu come acquirente hai veramente pochi diritti una volta firmato il contratto.
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Si lo so ma se sanno già di sforari tempi è diverso
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Ringraziato: 87
|
Ordinato la GT EDC a fine febbraio con consegna a maggio, salvo poi ricevere una telefonata in cui mi dicono che se la voglio col tetto apribile la mettono in produzione a maggio e quindi forse arriva a giugno. A me hanno offerto l'interno in pelle scontato (unico optional escluso, non mi piace la pelle) se rinunciavo al tetto, ma preferisco aspettare anche perché la mia Laguna va da dio.
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Ordinato la GT EDC a fine febbraio con consegna a maggio, salvo poi ricevere una telefonata in cui mi dicono che se la voglio col tetto apribile la mettono in produzione a maggio e quindi forse arriva a giugno. A me hanno offerto l'interno in pelle scontato (unico optional escluso, non mi piace la pelle) se rinunciavo al tetto, ma preferisco aspettare anche perché la mia Laguna va da dio.
A me faranno sapere domani forse. Sono passato sabato e lui non sapeva ancora nulla.
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Mi ha chiamato adesso. Da quello che dice le Bose con il tetto non si possono ordinare per tutto l'anno....
|
|
|
|
|
|
megane2016
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao a tutti, ho appena ordinato una megane in Renault Roma. Ho chiesto informazioni circa il tetto panoramico e il venditore mi ha confermato stamani che si tratta di tetto panoramico fisso non apribile. Chi mi conferma questa cosa? E' possibile che esistano allestimenti diversi? Se ordinassi il tetto fisso e poi mi ritrovassi quello apribile?
Grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Ciao a tutti, ho appena ordinato una megane in Renault Roma. Ho chiesto informazioni circa il tetto panoramico e il venditore mi ha confermato stamani che si tratta di tetto panoramico fisso non apribile. Chi mi conferma questa cosa? E' possibile che esistano allestimenti diversi? Se ordinassi il tetto fisso e poi mi ritrovassi quello apribile?
Grazie in anticipo!
Io ti posso dire che non si può ordinare proprio il tettino. Mi ha fatto vedere una circolare dove ci sono tutti i modelli di megane non ordinabili. Sul sito viene riportato l'apertura in 3 posizione. Diciamo che in Renault non ci stanno capendo una mazza.... Chiedi bene perchè al momento del contratto mi ha messo il tettino ma quando è andato per ordinare in fabbrica non può mettere la spunta. Io ho buttato via un mese per questa storia...
|
|
« Ultima modifica: 11 Aprile 2016, 14:33:43 da Devilhunter »
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Ringraziato: 87
|
Certo che sono dei cazzoni.......io l'ho ordinato a scatola chiusa perché non sapevano com'era. Dal configuratore del sito Renault ho capito che si apre perché se spunti il tetto nella visuale interna appare il manopolone come sulla mia attuale Laguna. Poi mi hanno comunicato che per il tetto la consegna slittava a giugno. Se davvero non arriva entro l'anno, vado di avvocato e gliela lascio!
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Renault aveva comunicato la non disponibilità già al lancio per almeno 6 mesi. È il venditore che è stato poco chiaro, a me ad esempio lo hanno detto subito ed infatti ho desistito. Per l'apertura non è scritto da nessuna parte quindi credo sia stata una tua supposizione errata dato che il manopolone regola solo l'apertura e la chiusura della tendina oscurante
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
E scritto eccome. Vai sul sito oltre che e scritto apertura il 3 posizioni ci sono foto con il tettino aperto quindi stanno pubblicizzando qualcosa non vera. Io ripeto ho visto un Pdf arrivato al mio venditore dove gli e stato comunicato di non prendere ordini per il tettino, modello zen, motore edc 165cv fino a nuova comunicazione.
Sent from my iPad using Tapatalk
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
E scritto eccome. Vai sul sito oltre che e scritto apertura il 3 posizioni ci sono foto con il tettino aperto quindi stanno pubblicizzando qualcosa non vera. Io ripeto ho visto un Pdf arrivato al mio venditore dove gli e stato comunicato di non prendere ordini per il tettino, modello zen, motore edc 165cv fino a nuova comunicazione.
Sent from my iPad using Tapatalk
Forse ricordo io male allora ma mi pareva ci fosse scritto tetto panoramico e basta ... comunque sia Renault ha comunicato la non probabilità dello stesso già dal lancio quando feci il.primo preventivo ... molto probabilmente il tuo venditore ha ignorato la comunicazione
|
|
|
|
|
|
|
|