Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Grazie Alfa
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Grazie. Quando sarà il momento faremo le nostre indagini.
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
news fresca fresca di ieri.... tramite la concessionaria Franciosi di ferrara mi han fatto avere il nullaosta per i 215/45/18....con 200€ mi fanno tutto loro....gli dovrò solo portare la meggy con i 18 montati il giorno prima del collaudo in motorizzazione.....che spettacolo la mia sportour Gt line con i 18"!!!
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Cosa?? ed è una Gtline???
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato
Ringraziato: 17
|
news fresca fresca di ieri.... tramite la concessionaria Franciosi di ferrara mi han fatto avere il nullaosta per i 215/45/18....con 200€ mi fanno tutto loro....gli dovrò solo portare la meggy con i 18 montati il giorno prima del collaudo in motorizzazione.....che spettacolo la mia sportour Gt line con i 18"!!! che c..........ooo stratosferico....scusate ma anche con una sportour non gt line si può fare questo collaudo???se si mi sà che faccio un salto a ferrara e Fabione mi accompagni tu!!!!che dici?
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
Si ragazzi la mia e una sportour Gt line 1.5......se le han date a me le danno a tutti...bisogna vedere se il servizio lo fanno per tutti o solo per i loro clienti....la mia e già la seconda Gt line che passano i 18...la prima e stata una Gt line dci 1.6.....
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Guardate che il Cetoc le misure 215/45/r18 e le 215/45/r17 le passa tranquillamente a tutti, ci sono già utenti nel forum che hanno avuto queste misure facendo la richiesta privatamente, quindi non vedo tutto questo stupore Pure io ho fatto la richiesta un paio di mesi fa x le 225/45r17 e le 225/40r18, me le hanno rifiutate e mi hanno proposto le misure sopra citate.
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
esatto come ha confermato trudone le 215/45-18 li omologano tranquillamente senza problemi.. la vera novita' sarebbe per le 225/45-18
|
|
|
|
|
|
Monty
Utente basic
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
DOMANDE DA NUBBIO (megane III z 2009 1.5dci) Ho scaricato il modulo della Cetoc. Vi chiedo qualche chiarimento:
-(Tipo) che ci scrivo? "megane III" come riporato nel campo d.3 della carta di circolazione? -(omologazione) è la riga k. della carta di circolazione?
Poi piu giù
Sostituzione pneumatici: devo barrare "penumatici su carta di circoalzione" e scrivere sotto la misrua che voglio? tipo 215/45/18? oppure ci devo trascrivere la misura già omologata e compilare il campo "penumatici richiesti in alternativa"?
GRAZIE PER LA PAZIENZA
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Scusate il dubbio, ma le 225 ke nn si riescono ad omologare sono 225/45 o 225/40??? xkè di logica se il battistrada si allarga la spalla in % è minore anke se l'effettiva altezza è uguale!
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 79
|
La misura da omologare è 225/40/17 per via del rapporto battistarada/spalla
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
No io parlo sempre dei 18" le nuove megane 2012 montano 225/40 zr18 giusto???
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 79
|
Allora si 225/40/18 ma è la misura del 2.0dci/TCE non lo passano sul 1.5
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Si lo so ma qualkn è riuscito ad onologarle...sinceramente ci vorrei provare solamente xkè di quella miaura ci sn 1000gomme mentre delle 215 pokissime...io ero orientato verso le toyo t1r o le parada...x questo!
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
un riassuntino?? appena trovo tempo mi do una letta
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
il 7 marzo è stato approvato un decreto per poter montare qualsiasi tipo di gomma pur non riportata a libretto purchè si richiedano alcune autorizzazioni, che devono ancora spiegare meglio, ovvio che in teoria dovrebbe essere molto più semplice di quanto si faceva prima… voto??
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
in pratica c'è scritto ancora niente voto 1....thanks
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
in pratica c'è scritto ancora niente voto 1....thanks perchè fino al 27 marzo non si sà nulla... e per la cronaca maco io avevo voglia di legge... ho capito così spero di aver capito bene
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
penso che sia uscita qualche informazione in più. appena trovo tempo cerco e vi dico
|
|
|
|
|
|
|
|