Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
Non sono d'accordo con te, comprendo la tua motivazione ma rimango dell'idea che l'estensione della garanzia è un'opzione valida. Piuttosto, ti hanno mai spiegato per quale motivo i problemi si sono risolti solo dopo aver pagato in cash??? Se non sei contento della concessionaria di dove ti sei servito posta i tuoi commenti o apri una discussione nella sezione Concessionari e Centri Assistenza
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Sono soldi, si è vero, ma hai la garanzia pressochè totale sulla tua auto e l'assistenza stradale gratuita, che secondo me non è poco...
La garanzia non è totale. Riguardo l'assistenza stradale tieni conto che la puoi avere con l'assicurazione ad un prezzo stracciato, a volte è addirittuta compresa nel pacchetto assicurativo. Ciao Se è per quello non è totale neanche quando la macchina ha un mese di vita... Chiaramente i componenti di usura non sono compresi nella garanzia, ma magari vengono pagati da Renault solo in percentuale, così come quando l'auto è fuori garanzia, per certe riparazioni, ma solo se il cliente ha tutte le fatture dei tagliandi effettuati in modo corretto.
|
|
|
|
|
|
Marco75
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi, oggi ho ricevuto a casa la Gold 4 anni dove c'è scritto in caso di assistenza di esibire la tessera e il numero personale di contratto. La tessera era dentro la busta ma non ho capito cosa intendono con numero personale di contratto. Dove vado a recuperarlo? intendono il numero di contratto dell'acquisto dell'auto ho della stipula della polizza? Un grazie anticipato a tutti
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Ciao ragazzi, oggi ho ricevuto a casa la Gold 4 anni dove c'è scritto in caso di assistenza di esibire la tessera e il numero personale di contratto. La tessera era dentro la busta ma non ho capito cosa intendono con numero personale di contratto. Dove vado a recuperarlo? intendono il numero di contratto dell'acquisto dell'auto ho della stipula della polizza? Un grazie anticipato a tutti
Sicuro che nella busta insieme alla tessera non ci sia un foglio con il codice? Cmq almeno in Italia non serve, io ne ho sempre usufruito senza usare la tessare e codice. Magari all'estero potrebbe servire.
|
|
|
|
|
|
Marco75
Utente non iscritto
|
Si. c'è un foglio dove spiega il tutto ma gli unici codici che ci sono sono sotto la firma del direttore commerciale, e dubito che siano quelli.
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
in caso di necessità è sufficiente chiamare il numero verde e dare il numero di tessera o di targa
discussioni unite
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
io l'ho fatta oggi sta Gold, diciamo che il costo di 480€ è stato un pò traumatico ma mi consolo pensando che potrebbe essere utile, cmq a me hanno dato una carpetta con dentro le condizioni della garanzia....leggendo ho visto che mi dovranno consegnare una card tra un mese circa, mi arriverà a casa o devo tornare da loro? oggi sul posto ho dimenticato di kiedere sta cosa!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
io le ho sempre ritirate in concessionaria
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
a me e arrivata per posta
|
|
|
|
|
|
frankgiamb
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
ciao a tutti...ho ritirato da poco la mia sportour 1.5 gt line bianca ed avendo acquistato la formula gold, al momento del ritiro dell'auto non mi sono ritrovato tra i libretti consegnati dal concessionario, nessuna carta o contratto gold. Contattato il conce mi ha detto che non rilasciano piu alcuna carta e che avrei trovato tutto all'interno del libretto di istruzioni dell'autovettura, cosa non vera poichè dopo averlo sfogliato tutto non ho trovato nulla a riguardo. Mi riferiva altresì che è tutto scritto nel libretto dell'auto. Intanto pensavo ma se resto in panne in autostrada e chiamo l'assistenza ad un numero che non ho...quale codice o numero contratto devo fornire?.... mi sa che qualcosa non quadra!!....... chi ha acquistato questa formula potrebbe riferirmi cosa gli è stato fornito?.....grazie
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
A me mi è arrivata una lettere con la tessera in concessionaria dopo qualche settimana.
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
la gold arriva in concessionaria dopo circa un mese dal ritiro dell'auto in quanto viene emessa da renault italia il conce ti avviserà per ritirarla
Post Unito: 04 Maggio 2011, 23:15:52 discussioni unite usate la funzione ricerca
|
|
« Ultima modifica: 04 Maggio 2011, 23:15:52 da Enrico250 »
|
|
|
|
zark79
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 6
|
A mio padre e a mio cugino al tessera della Gold è arrivata a casa. Cmq ora non ricordo di preciso cosa comprende....però quando mi hanno elencato le varie cose che copre e che permette...per 360 euro non ci ho pensato 2 volte a farla!
|
|
|
|
|
|
frankgiamb
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
ragazzi il mio consiglio è di farala....anche la l'affidabilità dei motori è piu che buona.....basta il guasro di una sola centralina dopo i due anni e tu ripaghi subito la spesa sostenuti....io con la vecchia meggy lo usufruita tanto che dirvi....frizione, supporto motore, tubo intercooler alzavetro e varie ..tutto in garanzia.....sai quanti soldi ho risparmiato... Poi dipende tanto dall'officina a cui vi rivolgete..cercate un buon capofficina che curi anche l'interesse del clienti....e vedrete che tutti i guasti vengono riconosciuti dalla casa....
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
card arrivata settimana scorsa.. il conce me l'ha spedita!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
card arrivata settimana scorsa.. il conce me l'ha spedita!
idem , arrivata venerdi
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Sto valutando di fare questa estensione di garanzia a 4 anni.
Ho letto qualcosa sul sito della Renault ma stringendo cosa non copre questa garanzia? Perche' alcune officine sono riluttanti con malfunzionamenti (e guasti) in garanzia cercando di mettere solo delle pezze senza la sostituzione?
Enrico250 (so che lurki -> leggi i messaggi) tu l' hai fatta per la tua RS?
Il prezzo attuale e' di 480 euro sul sito, le concessionarie trattano a proposito?
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Sto valutando di fare questa estensione di garanzia a 4 anni.
Ho letto qualcosa sul sito della Renault ma stringendo cosa non copre questa garanzia? Perche' alcune officine sono riluttanti con malfunzionamenti (e guasti) in garanzia cercando di mettere solo delle pezze senza la sostituzione?
Enrico250 (so che lurki -> leggi i messaggi) tu l' hai fatta per la tua RS?
Il prezzo attuale e' di 480 euro sul sito, le concessionarie trattano a proposito?
conta che con la garanzia quando fai i tagliandi ti danno la macchina sostitutiva gratuitamente!
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
la manodopera è comunque a pagamento nei tagliandi?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
la manodopera è comunque a pagamento nei tagliandi?
si con l'assistenza Platino è, invece, inclusa se non sbaglio
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
|
|