andrea.buson
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Buonasera a tutti! Venerdi scorso sono andato a ritirare la mia nuova megane rs 265 con i seguenti optional: Selleria in cuoio con sedili recaro Pack r-link Pack cup Cerchi da 19 Rs monitor 2.0 Colore grigio platino.
Mi mostra la macchina e tutto, bene firmo le carte saldo il conto e parto verso casa.
Mostro la macchina ad un amico gli elenco gli accessori e mi fa sorgere un dubbio facendomi notare i sedili e sottolineando che il pacchetto pelle è indicato come "selleria in cuoio nero con sedili sportivi recaro". I miei sedili anteriori sono in tessuto son il contorno in pelle/cuoio e i posteriori in tessuto.
Cosi arrivato lunedì mattina chiamo subito il venditore e gli spiego la situazione. Lui mi dice che il pacchetto cuoio c'è e sono i sedili che ho io.
Siccome non ne sono convinto l'ho chiamato altre 3/4 volte chiedendo se è sicuro di ciò, visto che ho pagato 2000€ per il pacchetto cuoio e lui mi ha riconfermato che con il pacchetto cuoio si hanno i recaro in pelle parziale.
Io sono un pò scettico di tale risposta. Qual'è il vero pacchetto selleria in cuoio nero?
Nel caso in cui il pacchetto cuoio non é presente, come procedo?
Grazie anticipatamente a chi risponde.
|
|
|
|
|
|
andrea.buson
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Allego foto dei miei sedili
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Effettivamente sull'RS pre-restyling questi erano di tessuto... Cmq puoi fare ancora una prova del nove verificando se i sedili posteriori sono in tessuto o in pelle. Se son in pelle vuol dire che allora hanno eliminato i Recaro completamente in pelle, se son tessuto io andrei allora più a fondo con la faccenda...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
andrea.buson
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Effettivamente sull'RS pre-restyling questi erano di tessuto... Cmq puoi fare ancora una prova del nove verificando se i sedili posteriori sono in tessuto o in pelle. Se son in pelle vuol dire che allora hanno eliminato i Recaro completamente in pelle, se son tessuto io andrei allora più a fondo con la faccenda... I posteriori sono in tessuto. Ho chiesto più e più volte se sono sicuri, ma dicono che sono sicuri. C'è qualche modo per approfondire in modo abbastanza veloce?
|
|
|
|
|
|
sil88
Utente normale
Megane IV Sporter Intens 2018 - Grigio Titanio
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Prova a chiamare on renault o sentire un altro concessionario
|
|
|
|
|
|
andrea.buson
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Il numero verde renault dici?
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Quelli non sono i Recaro in cuoio, sono quelli in tessuto. Tutti in cuoio esistono ancora e anche i posteriori sono in cuoio. X i prezzi, tessuto 1500 euro, cuoio 2000 euro.
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Se sei registrato sul MyRenault dovrebbero uscirti tutti i dati relativi alla vettura tra i quali anche gli optional presenti sulla tua vettura Giusto per avere una conferma...
|
|
« Ultima modifica: 05 Maggio 2015, 20:58:04 da PowerRS »
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
andrea.buson
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Bene, presentati al venditore che ti ha garantito essere in cuoio!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
andrea.buson
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Novità in vista. 2 giorni fa ho chiamato renault italia, è stata aperta una pratica e oggi mi ha chiamato il concessionario, nel pomeriggio lo richiamo e sentiamo!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
ho visto che hai fatto la stessa domanda di la sul clio rs italia
renault, come al solito scrive una cosa che non si capisce per niente. a me sembrano proprio quelli della rs275 my 2015 e no della 265
|
|
|
|
|
|
andrea.buson
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
ho visto che hai fatto la stessa domanda di la sul clio rs italia
renault, come al solito scrive una cosa che non si capisce per niente. a me sembrano proprio quelli della rs275 my 2015 e no della 265
Sisi. Magari quelli della trophy, sono in pelle e alcantara
|
|
« Ultima modifica: 08 Maggio 2015, 16:17:13 da andrea.buson »
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Novità in vista. 2 giorni fa ho chiamato renault italia, è stata aperta una pratica e oggi mi ha chiamato il concessionario, nel pomeriggio lo richiamo e sentiamo!
Speriamo in bene visto che hai pagato 2000€ !!!
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
andrea.buson
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Il venditore mi ha detto che avevo ragione e che hanno sbagliato loro. Però mi ha dato solo la possibilità di riavere la differenza e sinceramente preferirei i sedili in cuoio...
|
|
|
|
|
|
andrea.buson
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Niente, alla fine non mi cambiano i sedili, mi rendono solo la differenza... Purtroppo l'auto è già pagata, altrimenti avrei potuto giocarmi la carta del non pagarla...
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Dispiace e ti capisco, ma son cmq belli!!
|
|
|
|
|
|
andrea.buson
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Dispiace e ti capisco, ma son cmq belli!! Per fortuna hanno cannato solo il rivestimento dei sedili... Sarebbe stato peggio se avessero sbagliato i recaro..
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Per fortuna? Cavolo ma sono ubriachi quella della conce dove l'hai presa o nella fabbrica?.. meno male è tutto computerizzato..
|
|
|
|
|
|
andrea.buson
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Per fortuna? Cavolo ma sono ubriachi quella della conce dove l'hai presa o nella fabbrica?.. meno male è tutto computerizzato.. Quelli della concessionaria saran stati più che ubriachi
|
|
|
|
|
|
|
|