drake
Utente non iscritto
|
Io abito al nord ,ma dei circa 22000 Km all'anno che percorro circa la metà sono per il tragitto casa-lavoro sempre uguale , il resto quasi tutto amici-parenti , di viaggi veri e propri pochi . Sul sito del produttore non sono riuscito a trovare niente , brutto indizio , se costava poco lo strombazzavano a destra e a manca
|
|
|
|
|
|
owo
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo anch io alcune informazioni sulla mia megane coupe III del 2009, NON ho il carminet tom tom ma il solo classico display per le funzione della radio, ma vorrei mettercelo, e sono qui le mie domande è possibile metterlo e quanto puo costare e se alla fine conviene veramente, alcuni in altri forum dicono di essere riusciti nel vedere dei filmati video su carminet tom tom e altri che non CI riiescono, da cosa dipende? vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 110
|
Attualmente sul Carminat Tom Tom è possibile visualizzare filmati tramite una versione di TomPlayer specifica per Carminat. Non è però possibile gestire i comandi tramite joystick, cioè: accendi la radio, si avvia il filmato e continua la riproduzione finchè non spegni tutto e te ne vai. Io personalmente ho il Carminat Tom Tom e non credo che ti convenga installarlo. Credo che tu spenda meno acquistando un'autoradio di un certo livello, e con altri 100 € ti compri un Tom Tom touch screen sul quale puoi installare Tom Player.
|
|
|
|
|
|
emiliocar
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Ciao ragazzi! Ho seguito tutta la discussione, ma prima di provare volevo essere sicuro di aver scaricato il file come le modifiche dell'audio.... perchè mi sembre che sia stato tolto In attesa vi auguro buona megane a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
Ciao ragazzi! Ho seguito tutta la discussione, ma prima di provare volevo essere sicuro di aver scaricato il file come le modifiche dell'audio.... perchè mi sembre che sia stato tolto In attesa vi auguro buona megane a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quale file???
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
penso parli del tomplayer!
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
Ciao ragazzi! Ho seguito tutta la discussione, ma prima di provare volevo essere sicuro di aver scaricato il file come le modifiche dell'audio.... perchè mi sembre che sia stato tolto In attesa vi auguro buona megane a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il file c'è....ho controllato proprio adesso
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
emiliocar
Utente junior
Scollegato
|
Grazie Chris78c gentilissimo come sempre!!! A dimenticavo auguri alla tua meggy per ieri!!!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
ragazzi, ma toglietemi una curiosità: io ho impostato l'avviso per autovelox mobili e fissi, però, una volta che torna alla schermata principale della mappa, mi lampeggia sempre un'iconcina in alto a sinistra, raffigurante un cerchio di divieto con all'interno l'immagine dell'autovelox e di un orologio... non capisco come disattivarlo, se nonchè di disattivare completamente l'avviso sulla presenza degli autovelox
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ragazzi, ma toglietemi una curiosità: io ho impostato l'avviso per autovelox mobili e fissi, però, una volta che torna alla schermata principale della mappa, mi lampeggia sempre un'iconcina in alto a sinistra, raffigurante un cerchio di divieto con all'interno l'immagine dell'autovelox e di un orologio... non capisco come disattivarlo, se nonchè di disattivare completamente l'avviso sulla presenza degli autovelox sulla vecchia versione del tomtom non c'è, quindi non posso aiutarti
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Scollegato
|
Anch'io non ho quell'icona quindi non posso fare una prova. Lo fa su tutte le strade o solo in autosdrada?
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
domanda scema alla quale il mio concessionario di sfiducia non ha saputo rispondermi, manco vendessero auto. Ma acquistando una gtline 2.0 benzina il tom tom si comanda dal joystick centrale nel tunnel(voglio sperare) mica dal telecomando tipo clio?
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
domanda scema alla quale il mio concessionario di sfiducia non ha saputo rispondermi, manco vendessero auto. Ma acquistando una gtline 2.0 benzina il tom tom si comanda dal joystick centrale nel tunnel(voglio sperare) mica dal telecomando tipo clio?
Non ti preoccupare niente telecomando....si fa tutto dal joystick sul tunnel centrale....vai tranquillo....
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Non ti preoccupare niente telecomando....si fa tutto dal joystick sul tunnel centrale....vai tranquillo....
il telecomando per tomtom è solo su clio e twingo...le altre renault hanno il joystick
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Anch'io non ho quell'icona quindi non posso fare una prova. Lo fa su tutte le strade o solo in autosdrada?
su tutte stasera provo nuovamente ad aggiornare l'SD
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
emiliocar
Utente junior
Scollegato
|
Ciao Chris78c. Ho provato tomplayer sul carminat con un video modificato con mediacoder; il filmato parte ma l'audio non si sente ovvero si sente la musica della radio! ma devo modificare qualcosa per sentire l'audio del video? ??
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
ragazzi, ma toglietemi una curiosità: io ho impostato l'avviso per autovelox mobili e fissi, però, una volta che torna alla schermata principale della mappa, mi lampeggia sempre un'iconcina in alto a sinistra, raffigurante un cerchio di divieto con all'interno l'immagine dell'autovelox e di un orologio... non capisco come disattivarlo, se nonchè di disattivare completamente l'avviso sulla presenza degli autovelox risolto basta solo attivare i servizi live di prova per 3 mesi la mia preoccupazione è che non mi torni a lampeggiare dopo i 3 mesi
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Scollegato
|
Ciao Chris78c. Ho provato tomplayer sul carminat con un video modificato con mediacoder; il filmato parte ma l'audio non si sente ovvero si sente la musica della radio! ma devo modificare qualcosa per sentire l'audio del video? ?? All'interno della SD trovi il file tomplayer.ini all'interno c'è la voce int_speaker=0 Modificala in int_speaker=2 Controlla anche il file resume.ini e se è il caso aumenta il volume cambiando il valore di af=volume=-20
|
|
« Ultima modifica: 05 Marzo 2011, 18:54:27 da CaesarAug »
|
|
|
|
emiliocar
Utente junior
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Marzo 2011, 23:14:16 da emiliocar »
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Scollegato
|
Scusami, il volume lo trovi nel file mplayer.conf Prova anche a selezionare la sorgente AUX
|
|
|
|
|
|
|
|