BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 22:19:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 673
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 520
Totale: 520
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] TOM TOM E TOM TOM LIVE (NO CARMINAT)  (Letto 369988 volte)
0 utenti e 18 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
stefan
Utente non iscritto
« Risposta #100: 05 Giugno 2010, 00:49:54 »

Il manuale è unico anche per le versioni per telecomando, ma se la tua ha la consolle centrale sarà priva di telecomando.
Registrato  
sgarlo
Utente non iscritto
« Risposta #101: 05 Giugno 2010, 10:26:21 »

Il manuale è unico anche per le versioni per telecomando, ma se la tua ha la consolle centrale sarà priva di telecomando.
Ok, grazie. In effetti con la consolle centrale il telecomando non serve a nulla, ma poiché l'auto è un leasing aziendale non vorrei che poi alla riconsegna mi contestino la mancanza di qualche accessorio, facendomelo poi pagare....
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #102: 21 Giugno 2010, 18:02:07 »

non vorrei che a sto punto dipendesse dal tomtom...anche io ho arkamys + tomtom
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #103: 23 Giugno 2010, 15:05:03 »

io ho l'arkamys con il tt e con un N95 via BT mi funziona tutto alla perfezione, telefono, rubrica, registro chiamate...solo che per sentire la musica che ho nel telefono devo togliere la chiavetta usb altrimenti non me lo vede come fonte esterna... penso che sia normale che riconosca una sola fonte esterna per volta...

Giullare fai sta prova:
1) collega chiavetta USB e il telefono via BT.
2) con i tasti "destra" e "sinistra" (le frecce per intendersi) spostati tutto a sinistra mentre ascolti una canzone sulla chiavetta USB.
3) ora con la rotella dietro i comandi al volante dovresti poter scegliere la sorgente esterna (se sentire la musica sulla chiavetta o il telefono).
A me funziona.
Ciao!
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
Giullarematto
Utente non iscritto
« Risposta #104: 23 Giugno 2010, 15:55:12 »

Fatto la prova che mi hai detto... Funziona anche a me !!!   Grazie Chris...  sm2259an Ora mi garberebbe poterle ascoltare tutte e due contemporaneamente...  c'è verso ?  scherzo... risatona01
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #105: 23 Giugno 2010, 21:45:40 »

 lol risatona01
prego!!
« Ultima modifica: 23 Giugno 2010, 21:47:31 da Chris78c » Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #106: 29 Giugno 2010, 22:12:07 »

stasera mi è impazzito il tom tom... le coordinate che prendeva erano tutte sballate.. se domani mattina non ritorna apposto mi tocca passare alla renault  Adirato
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #107: 30 Giugno 2010, 14:11:34 »

dovrebbe esserci l'opzione di attivazione/disattivazione audio proprio nel sottomenù degli autovelox, almeno nel mio tom/tom è così (non ho letto se parlate del carminat tomtom o dvd  Ghigno)
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #108: 30 Giugno 2010, 16:17:01 »

ok stamane il tomtom funzionava di nuovo (anche se ho dovuto aspettare 15 minuti che si ricalibrasse). Molto strana come cosa.. non vorrei succedesse mentre mi serve per arrivare da qualche parte a qualcuno è successo che le coordinate si siano impazzite??
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #109: 30 Giugno 2010, 19:53:14 »

ok stamane il tomtom funzionava di nuovo (anche se ho dovuto aspettare 15 minuti che si ricalibrasse). Molto strana come cosa.. non vorrei succedesse mentre mi serve per arrivare da qualche parte a qualcuno è successo che le coordinate si siano impazzite??
no  lol (grattttttttt)
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #110: 02 Luglio 2010, 13:20:20 »

Allora è appena uscita la nuova release del tomtom carminat, vi consiglio a tutti di scaricarla. La procedura è semplice una volta scaricati gli aggiornamenti sulla sd vi verrà chiesto di inserirla nel tomtom (fatelo a motore acceso e tomtom spento) dopodichè una volta acceso il tomtom chiederà conferma per caricare il nuovo firmware, lo caricherà e si riavvierà mostrando la nuova grafica. Poi lo dovete spegnere e rimettere la card nel pc e riaggiornare e poi reinserire nel computer in maniera da terminare l'aggiornamento.  Bocca cucita

Chi ha provato la megancc con tomtom ha già visto la nuova interfaccia Sorriso il nuovo firmware supporta anche la visione degli svincoli in maniera grafica ma per vederli dovete comprare le nuove mappe (inutile visto che le mappe che abbiamo sono già aggiornate agli ultimi cambiamenti come svincoli autostradali o altro) magari conviene aspettare un paio di anni prima di aggiornare anche quelle.  Occhiolino

Rispetto al vecchio firmware scompare sotto la bussola l'indicazione in gradi del rifermento del Nord. Nessuna novità sulla possibilità di visualizzare velocità corrente e coordinate in fase di navigazione (le coordinate sono però disponibili nella voce 'aiuto' del navigatore).  Triste

Registrato  
magicl
Amici MCI
Utente normale
*


nel dubbio schiaccia!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Torino
Messaggi: 303

Ringraziato: 3

WWW
« Risposta #111: 02 Luglio 2010, 14:28:06 »

Allora è appena uscita la nuova release del tomtom carminat, vi consiglio a tutti di scaricarla. La procedura è semplice una volta scaricati gli aggiornamenti sulla sd vi verrà chiesto di inserirla nel tomtom (fatelo a motore acceso e tomtom spento) dopodichè una volta acceso il tomtom chiederà conferma per caricare il nuovo firmware, lo caricherà e si riavvierà mostrando la nuova grafica. Poi lo dovete spegnere e rimettere la card nel pc e riaggiornare e poi reinserire nel computer in maniera da terminare l'aggiornamento.  Bocca cucita

Chi ha provato la megancc con tomtom ha già visto la nuova interfaccia Sorriso il nuovo firmware supporta anche la visione degli svincoli in maniera grafica ma per vederli dovete comprare le nuove mappe (inutile visto che le mappe che abbiamo sono già aggiornate agli ultimi cambiamenti come svincoli autostradali o altro) magari conviene aspettare un paio di anni prima di aggiornare anche quelle.  Occhiolino

Rispetto al vecchio firmware scompare sotto la bussola l'indicazione in gradi del rifermento del Nord. Nessuna novità sulla possibilità di visualizzare velocità corrente e coordinate in fase di navigazione (le coordinate sono però disponibili nella voce 'aiuto' del navigatore).  Triste

OK, stasera aggiorno anche io.  Ma perchè bisogna farlo a motore acceso??   E soprattutto bisogna tenere il motore sopra i 6000 giri durante l'operazione??? :-))
Cmq anche io gli svincoli autostradali li visualizzavo già prima... con la mappa scaricata circa due mesi fa, oltretutto non mi è mai piaciuta questa visualizzazione, trovo migliore quella classica perchè vedi meglio il persorso degli svincoli e dove va il tuo persorso. Cmq sono gusti personali.

ciaooo
Registrato  

Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat
Samsung S5

www.facebook.com/lucagaraffa
--------------------------------------------
Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010
Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013
Pranzo di Natale in Baita 2013 -
!!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #112: 02 Luglio 2010, 14:30:28 »

OK, stasera aggiorno anche io.  Ma perchè bisogna farlo a motore acceso??   E soprattutto bisogna tenere il motore sopra i 6000 giri durante l'operazione??? :-))
Cmq anche io gli svincoli autostradali li visualizzavo già prima... con la mappa scaricata circa due mesi fa, oltretutto non mi è mai piaciuta questa visualizzazione, trovo migliore quella classica perchè vedi meglio il persorso degli svincoli e dove va il tuo persorso. Cmq sono gusti personali.

ciaooo


dico a motore acceso perchè è come il bios della scheda madre.. se mentre aggiorna si spegne son dolori di panza  Ghigno
Registrato  
magicl
Amici MCI
Utente normale
*


nel dubbio schiaccia!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Torino
Messaggi: 303

Ringraziato: 3

WWW
« Risposta #113: 02 Luglio 2010, 20:31:12 »

dico a motore acceso perchè è come il bios della scheda madre.. se mentre aggiorna si spegne son dolori di panza  Ghigno

argggg ho provato ma a me non ha aggiornato molto. C'era solo l'aggiornamento mapshare.
Pensandoci bene devo dire che sono un po' di giorni che non mi aggiorna neache il gpsfix ..... di solito ogni tre quattro giorni c'era un aggiornamento per quello.
Ma che versione hai adesso di navcore? e di mappe?
nelle info prese da tomtom home mi dice che ho
applicationVersion=453398
ApplicationVersionVersionNumber=8841
CurrentMapVersion=845.2670
BootLoaderVersion=80030

ciaoooo
Luca - Magicl 
 
Registrato  

Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat
Samsung S5

www.facebook.com/lucagaraffa
--------------------------------------------
Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010
Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013
Pranzo di Natale in Baita 2013 -
!!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #114: 02 Luglio 2010, 22:38:18 »

argggg ho provato ma a me non ha aggiornato molto. C'era solo l'aggiornamento mapshare.
Pensandoci bene devo dire che sono un po' di giorni che non mi aggiorna neache il gpsfix ..... di solito ogni tre quattro giorni c'era un aggiornamento per quello.
Ma che versione hai adesso di navcore? e di mappe?
nelle info prese da tomtom home mi dice che ho
applicationVersion=453398
ApplicationVersionVersionNumber=8841
CurrentMapVersion=845.2670
BootLoaderVersion=80030

ciaoooo
Luca - Magicl 


la versione corrisponde alla tua.. ma io rispetto a prima ho notato un cambiamento di grafica e di funzionamento. Adesso se spengo la radio rimane visualizzata l'ora e la temperatura (fino a che non apro lo sportello) in una grafica che non avevo mai visto  Sorriso forse devi provare ad aggiornare prima il sw sul pc del tomtom  Che?!?
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #115: 07 Luglio 2010, 10:36:48 »

la versione corrisponde alla tua.. ma io rispetto a prima ho notato un cambiamento di grafica e di funzionamento. Adesso se spengo la radio rimane visualizzata l'ora e la temperatura (fino a che non apro lo sportello) in una grafica che non avevo mai visto  Sorriso forse devi provare ad aggiornare prima il sw sul pc del tomtom  Che?!?
La grafica da spento, era aggiornabile già da qualche mese (febbraio)....ieri ho portato la sd a casa e ho notato una cosa anomala.....mi ha aggiornato la mappa e gli autovelox a gratisse...non doveva essere entro un mese (o 2??) dall'attivazione del dispositivo??? quando provai ad aggiornare a metà febbraio, mi aveva aggiornato solo la grafica e la posizione dei satelliti...la mappa me l'ha aggiornata ieri ad ormai 6 mesi dall'attivazione.....bahhh Che?!? (però per la visualizzazione degli svincoli, mi chiede sempre di comprare la nuova mappa  Sberle femminili anche se da tthome risulta aggiornata a ieri)
Registrato  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #116: 07 Luglio 2010, 10:40:57 »

Raga ma come si aggiorna la SD del Tom Tom? lo chiedo così aggiorno quella della Meggy di mio padre  Ghigno

Basta mettere la SD nel CAR READER del pc e aprire il programma che poi fa tutto lui?
« Ultima modifica: 07 Luglio 2010, 10:42:02 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #117: 07 Luglio 2010, 11:01:51 »

La grafica da spento, era aggiornabile già da qualche mese (febbraio)....ieri ho portato la sd a casa e ho notato una cosa anomala.....mi ha aggiornato la mappa e gli autovelox a gratisse...non doveva essere entro un mese (o 2??) dall'attivazione del dispositivo??? quando provai ad aggiornare a metà febbraio, mi aveva aggiornato solo la grafica e la posizione dei satelliti...la mappa me l'ha aggiornata ieri ad ormai 6 mesi dall'attivazione.....bahhh Che?!? (però per la visualizzazione degli svincoli, mi chiede sempre di comprare la nuova mappa  Sberle femminili anche se da tthome risulta aggiornata a ieri)

si ti dice che aggiorna gli autovelox ma in realtà non fà un cacio.. e non mi segna nemmeno quelli che ho segnalato io  Adirato

Raga ma come si aggiorna la SD del Tom Tom? lo chiedo così aggiorno quella della Meggy di mio padre  Ghigno

Basta mettere la SD nel CAR READER del pc e aprire il programma che poi fa tutto lui?

si ci pensa lui a fare l'aggiornamento  Occhiolino
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #118: 07 Luglio 2010, 11:21:51 »

si ti dice che aggiorna gli autovelox ma in realtà non fà un cacio.. e non mi segna nemmeno quelli che ho segnalato io  Adirato


 a me li segnala tutti....anzi...ne segnala pure in + di inesistenti  sogghigno sul raccordo mi segnala ogni singolo cavalcavia come autovelox/tutor (non ricordo precisamente)...forse per incentivare la guida prudente  Ghigno

Raga ma come si aggiorna la SD del Tom Tom? lo chiedo così aggiorno quella della Meggy di mio padre  Ghigno

Basta mettere la SD nel CAR READER del pc e aprire il programma che poi fa tutto lui?

vai tranquillo...l'unica accortezza è, ovviamente, di sfilare/inserire la SD con la macchina spenta!  sm2259an
Registrato  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #119: 07 Luglio 2010, 11:22:55 »

Ok grazie ragazzi!  Ghigno
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Carminat TomTom Live: Problemi e info Tom Tom e Carminat « 1 2 3 4 5 » matley00 80 93932 Ultimo messaggio 06 Giugno 2019, 02:39:36
da Gi@nni84
Musica via bluetooth Carminat Live Varie summer2009 15 11943 Ultimo messaggio 06 Dicembre 2014, 16:30:40
da faleba
Si puo' mettere un carminat tom tom non live a posto del live???? Tom Tom e Carminat wipy 0 6768 Ultimo messaggio 10 Aprile 2015, 19:42:03
da wipy
memoria carminat live Tom Tom e Carminat onil 5 11681 Ultimo messaggio 30 Giugno 2017, 23:21:19
da washburn
Mappe Carminat TomTom Live Tom Tom e Carminat mario.larocca 1 9796 Ultimo messaggio 02 Agosto 2017, 18:20:14
da Omihalcon