BANNER-megane_2re-sw.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 05:36:50

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 491
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 621
Totale: 621
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] TOM TOM E TOM TOM LIVE (NO CARMINAT)  (Letto 370563 volte)
0 utenti e 20 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
vgc
Utente non iscritto
« Risposta #60: 28 Novembre 2009, 10:03:17 »

mi sapete dire se si puo spegnere il tomtom e usare solo la radio?

il Carminat Tom Tom puo leggere i file video (ki cia provato e come a fatto?
grazie
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #61: 28 Novembre 2009, 10:46:59 »

mi sapete dire se si puo spegnere il tomtom e usare solo la radio?

il Carminat Tom Tom puo leggere i file video (ki cia provato e come a fatto?
grazie

Il tom tom non si può spegnere e non è possibile leggere file video  Bocca cucita
Registrato  
ilpelle
Utente basic
**


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 14

Ringraziato: 1

« Risposta #62: 28 Novembre 2009, 10:51:50 »

Lo si può mettere in stand-by (completamente nero) con una pressione lunga sul tasto light/dark.
Però così non si vede più neppure il display della radio.
Per il resto esite un applicativo che si chiama "tomplayer" ma sul carminat non funziona.
Registrato  
vgc
Utente non iscritto
« Risposta #63: 28 Novembre 2009, 11:24:05 »

e veramente un peccato non sfruttare il monitor x altro cose.
ma penso ke con il tempo uscirà fuori alcuna  applicazione  Bastard inside
grazie
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #64: 30 Novembre 2009, 08:39:18 »

Qui il link al forum di tomplayer nel post dedicato al carminat :

http://www.tomplayer.net/forum/viewtopic.php?f=18&t=642

purtroppo sembra senza soluzione  Indeciso
Registrato  
vgc
Utente non iscritto
« Risposta #65: 30 Novembre 2009, 14:35:11 »

E’ in arrivo un'importante novità per i sistemi di navigazione integrata: per la prima volta, sarà possibile implementare il proprio apparecchio integrato aggiungendo nuove funzioni, senza la necessità di acquistarne uno nuovo. La novità riguarda il sistema Carminat TomTom, che permetterà ai propri utenti di avere uno strumento per la navigazione ancora più intelligente ed efficiente e di guidare con ancora maggiore sicurezza.

Con la versione aggiornata di Carminat TomTom sarà possibile così pianificare il percorso più veloce attraverso le informazioni raccolte da milioni di utenti TomTom in tutto il mondo (TomTom IQ Routes). Gli automobilisti potranno inoltre usufruire della preziosa funzione Indicatore di corsia avanzato, che aiuta in prossimità degli svincoli più complessi, indispensabile per guidare in tutta tranquillità e sicurezza.
Queste due utili funzioni faranno parte della dotazione inclusa in qualsiasi nuova mappa per Carminat TomTom: l’apparecchio può essere aggiornato facilmente grazie alla card SD in dotazione e all’applicazione gratuita per PC TomTom HOME. Una possibilità che i possessori di un Carminat TomTom possono già utilizzare per per l’aggiornamento altre funzioni, come i POIs (Punti di Interesse) e le voci.

TomTom
TomTom
Gli automobilisti potranno acquisire le funzioni IQ Routes e Guida Avanzata di corsia automaticamente al momento dell’acquisto di una nuova mappa o attivando la “Garanzia delle mappe più recenti”, che permette di ottenere gratuitamente l’ultima versione delle mappe entro 60 giorni dal primo utilizzo del proprio sistema di navigazione.
Carminat TomTom è stato lanciato ad aprile 2009, inizialmente sulla Renault Clio e Scenic, in seguito su Megane e Laguna e recentemente sulla nuova Fluence.

“Ora gli utenti Carminat TomTom possono avere accesso ai percorsi migliori e più intelligenti semplicemente scaricando, in piena autonomia, le nuove funzioni: una rivoluzione nel mondo dell’automotive - ha dichiarato Giles Shrimpton, Managing Director di TomTom per il settore Automotive – E’ senza dubbio un passo importante nell’ambito della nostra attività per realizzare soluzioni in campo automotive che soddisfino le necessità degli utenti”.


fonte:
http://www.telefonino.net/Curiosit/Notizie/n22919/Carminat-TomTom-arriva-importante-aggiornamento.html

 lol
Registrato  
angiotell
Utente non iscritto
« Risposta #66: 24 Gennaio 2010, 22:05:24 »

una domanda:
sulla mia Meggy ST 1.9 DCi posso quindi aggiornare entro 60 gg la mia mappa?
come devo fare?
vorrei installare la mappa Europa
grazie
ciao
Registrato  
redbaron79
Utente non iscritto
« Risposta #67: 30 Gennaio 2010, 15:14:09 »

Il tom tom non si può spegnere e non è possibile leggere file video  Bocca cucita

MMM... cioè se io uso l'auto per andare tutti i giorni a lavoro, devo usare per forza il navigatore?? Rimane acceso e mi indica la strada??

E se non volessi usarlo??
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #68: 09 Febbraio 2010, 10:25:57 »

una domanda:
sulla mia Meggy ST 1.9 DCi posso quindi aggiornare entro 60 gg la mia mappa?
come devo fare?
vorrei installare la mappa Europa
grazie
ciao

l'aggiornamento non vuoldire che si possono installare nuove mappe oltre quelle che si hanno ma solo di aggiornare quelle correnti. L'aggiornamento è gratuito da 60 gg dal primo percorso impostato nel navigatore.

MMM... cioè se io uso l'auto per andare tutti i giorni a lavoro, devo usare per forza il navigatore?? Rimane acceso e mi indica la strada??

E se non volessi usarlo??

Rimane acceso e indica la posizione sulla mappa e ti dà le informazioni sul traffico (con segnalazioni di code, incidenti e altro)
Registrato  
boezium
Utente non iscritto
« Risposta #69: 10 Febbraio 2010, 08:18:14 »

Ho ordinato una meggy dci luxe ma non ho capito se il carminat tom tom è di serie o no. al momento dell'acquisto sul configuratore compariva come optional... ora sembra che sia di serie....
Registrato  
Maurizio73
Utente non iscritto
« Risposta #70: 12 Febbraio 2010, 10:34:51 »

Ho ordinato una meggy dci luxe ma non ho capito se il carminat tom tom è di serie o no. al momento dell'acquisto sul configuratore compariva come optional... ora sembra che sia di serie....

Nel mio caso per la berlina Luxe il tom tom e' di serie.
Registrato  
rkolino
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 137

Ringraziato: 6

« Risposta #71: 21 Marzo 2010, 20:23:13 »

ragazzi scusate,
ho cercato nel forum, ma ho trovato poco a riguardo...

io ho appena ordinato una coupè con l'aggiunta come optional del carminat tom tom, (no dvd) volevo sapere nello specifico con quale tipo di supporto leggeva le mappe (cd, micro sd, etc etc.) e se era possibile appunto inserire file video in questo supporto...

diciamo che l'intento finale è quello di vedere film tramite il navigatore....


grazie mille in anticipo

edit: ragazzi in più ho visto sul modello da me acquistato che i comandi del navigatore (a detta del rivenditore) sono situati dietro la leva del cambio, ma adesso navigando un po per la rete ho letto che invece i comandi del Tom tom cd sono sullo stereo....
non ci sto capendo gran che....

qualcuno di voi potrebbe darmi delle delucidazioni?


grazie mille
« Ultima modifica: 21 Marzo 2010, 21:42:50 da rkolino » Registrato  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #72: 22 Marzo 2010, 19:14:12 »

ragazzi scusate,
ho cercato nel forum, ma ho trovato poco a riguardo...

io ho appena ordinato una coupè con l'aggiunta come optional del carminat tom tom, (no dvd) volevo sapere nello specifico con quale tipo di supporto leggeva le mappe (cd, micro sd, etc etc.) e se era possibile appunto inserire file video in questo supporto...

diciamo che l'intento finale è quello di vedere film tramite il navigatore....


grazie mille in anticipo

edit: ragazzi in più ho visto sul modello da me acquistato che i comandi del navigatore (a detta del rivenditore) sono situati dietro la leva del cambio, ma adesso navigando un po per la rete ho letto che invece i comandi del Tom tom cd sono sullo stereo....
non ci sto capendo gran che....

qualcuno di voi potrebbe darmi delle delucidazioni?


grazie mille

allora io ne so poco perchè nel coupè no ce l'ho e mio padre per or a non lo ha ancora usato, comunque di per certo so che usa la scheda SD altro non so, comunqeu i comandi li mettono lì dietro al cambio vicino al porta oggetti in tutte secondo me, e i comandi della radio tipo cambia stazione ecc dovrebbero essere sulla radio se non ricordo male, attendiamo qualcuno più informato di me!
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #73: 23 Marzo 2010, 16:01:46 »

per rkolino
il Carminat TomTom legge la mappa da una scheda SD
non si possono vedere filmati ad ora....speriamo inventino qualcosa
i comandi del Carminat TomTom sono tra il bracciolo ed il cambio

x skizzato
nel Carminat CD ci sono i filtri e credo sia cosi anche per il Carminat DVD
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
linoge80
Utente non iscritto
« Risposta #74: 11 Aprile 2010, 10:52:48 »

Se non ricordo male, sul carminat tom tom (ah, per la megane si comanda da un joystick sul tunnel centrale vero? Sulla clio c'è un telecomando bluetooth bruttissimo da mettere non si sa mai dove) è possibile usufruire del monitor in qualche modo oltre che per visualizzare il navigatore?
Cioè, magari attivando qualcosa o facendolo rincoglionire (Felice) con una modifica software (se mi dite che c'è possibilità passo all'hackeraggio) per fargli visualizzare magari video avi, o simili?
Sarebbe carinissimo avere uno schermo dove visualizzare film (ma la vedo gia più dura) o i video delle canzoni invece degli mp3...

Ah e gia che ci siamo, direttamente gli mp3 dalla schedina sd no vero? No perchè la pennetta ok, ma comunque l'sd l'avrei sempre dentro pronta ed inserita avendo il navigatore sempre attivo..


Registrato  
gennyexd
Utente normale
****


Eccola!
Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: Napoli
Messaggi: 117

Ringraziato: 1

« Risposta #75: 14 Aprile 2010, 20:13:04 »

Ciao Ragazzi,
ho notato che il mio navigatore carminat Tom Tom che è di serie sulla mia Meggy III da la possibilità di vedere le foto, da caricare sulla SD in dotazione dove solitamente si caricano le mappe: qualcuno sa se c'è anche la possibilità di far leggere video tipo Divx? magari con qualche modifica al software sulla SD Che?!?
sarebbe sicuramente fattibile....dove posso avere qualche info in merito? Che?!?
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #76: 14 Aprile 2010, 20:35:52 »

no ci hanno già provato non è possibile. Triste
Registrato  
gennyexd
Utente normale
****


Eccola!
Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: Napoli
Messaggi: 117

Ringraziato: 1

« Risposta #77: 14 Aprile 2010, 20:40:07 »

Nick,
non è impossibile:
c'è uno schermo, un processore, una memoria sulla quale mettere il software...bisognerebbe solo modificare ad hoc il software del Carminat Tom Tom. a proposito ma le mappe del Tom TOm carminat della meggy III sono solo Italia? io ho appena preso la la macchina e non so se devo registrare qualcosa, fare qualche aggiornamento o cose del genere.
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #78: 14 Aprile 2010, 20:50:04 »

Nick,
non è impossibile:
c'è uno schermo, un processore, una memoria sulla quale mettere il software...bisognerebbe solo modificare ad hoc il software del Carminat Tom Tom. a proposito ma le mappe del Tom TOm carminat della meggy III sono solo Italia? io ho appena preso la la macchina e non so se devo registrare qualcosa, fare qualche aggiornamento o cose del genere.

il software tom player che permette di vedere film su tom tom non è compatibile con il nostro tom tom e lo sviluppatore non ha possibilità di testarlo quindi rimarrà cosi Sorriso
Registrato  
magicl
Amici MCI
Utente normale
*


nel dubbio schiaccia!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Torino
Messaggi: 303

Ringraziato: 3

WWW
« Risposta #79: 15 Aprile 2010, 12:22:25 »

Nick,
non è impossibile:
c'è uno schermo, un processore, una memoria sulla quale mettere il software...bisognerebbe solo modificare ad hoc il software del Carminat Tom Tom. a proposito ma le mappe del Tom TOm carminat della meggy III sono solo Italia? io ho appena preso la la macchina e non so se devo registrare qualcosa, fare qualche aggiornamento o cose del genere.

Non ci resta che aspettare qualcuno che sia in grado di modificare il Carminat per vedere i divx....
Per quanto riguarda le mappe tutti abbiamo avuto la Megane con la mappa italia. Entro 60 giorni ti puoi scaricare gratis la mappa aggiornata (sempre Italia). Per le altre mappe, Europa, USA etc etc  te le devi procurare in qualche modo, o te le c ompri o te le sc#### 
ciaooo
Registrato  

Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat
Samsung S5

www.facebook.com/lucagaraffa
--------------------------------------------
Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010
Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013
Pranzo di Natale in Baita 2013 -
!!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Carminat TomTom Live: Problemi e info Tom Tom e Carminat « 1 2 3 4 5 » matley00 80 93942 Ultimo messaggio 06 Giugno 2019, 02:39:36
da Gi@nni84
Musica via bluetooth Carminat Live Varie summer2009 15 11945 Ultimo messaggio 06 Dicembre 2014, 16:30:40
da faleba
Si puo' mettere un carminat tom tom non live a posto del live???? Tom Tom e Carminat wipy 0 6768 Ultimo messaggio 10 Aprile 2015, 19:42:03
da wipy
memoria carminat live Tom Tom e Carminat onil 5 11682 Ultimo messaggio 30 Giugno 2017, 23:21:19
da washburn
Mappe Carminat TomTom Live Tom Tom e Carminat mario.larocca 1 9796 Ultimo messaggio 02 Agosto 2017, 18:20:14
da Omihalcon