daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
già ho messo il post in megane II cmq a titolo informatico la megane III wave edition 1.5dci dynamique da fiori(rm) con la sola aggiunta dei cerchi da 17 mi veniva 21000 e spicci ritirando la mia Megane II sempre 1.5 dci 2007 dynamique e lo sconto mi veniva 13.800 circa in poche parole la mia la ritirava a 6000€(ma che siamo matti? ?) ho lasciato perdere ora andrò a vedere qualche altra concessionaria.... domanda a tutti: possibile che la renault non fa più i km/0????quando gli ho chiesto se aveva una wave edition 1,5dci a km0,unica cosa colore nero ,si è messo a ridere a me mi sembra molto strano!!!!! Allora lo sconto che ti proponeva il concessionario è ridicolo ( 7200 )....mediamente si prende tra i 3000 e i 4000 di sconto senza dare una macchina in permuta visto la crisi del settore....quindi guarda in altre concessionarie..... Per la questione delle Km 0 in effetti in tutte le concessionarie ( circa 15 ) in cui sono andato quando cercavo il preventivo migliore per la mia non ne ho vista mai una....si trova qualcosa su autoscout24.it ma è poca roba un' occhiata comunque la darei....evidentemente la renault ne propone poche...
|
|
|
|
|
|
stefanoc01
Utente non iscritto
|
Qualcuno ha da proporre un concessionario che fa questi sconti in provincia di roma??Grazieeeeee
allora aggironamenti dal campo.... questa mattina sono andato da raciti e la stessa macchina mi viene 22.000€ la cosa bella è anche lui mi ha confermato che la mia macchina vale 8800 euro e me la ritirano a 8300 però per una loro politica se ritirano una macchina non mi fanno un euro di sconto mentre se mi presento senza macchina lo sconto è di 3000 euro dal prezzo di listino!che str***i! ora allora non mi resta che vendere la macchina a privato!anzi se interessa a qualcuno a 8300€ trattabili la do subito!
|
|
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2011, 11:48:21 da stefanoc01 »
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
vai ancora in altre concessionarie....io per la mia ho preso 3400 di valore della mia auto e 3850 di sconto...totale 7250.....e non era l'unica a fare così...quindi corri in altre concessionarie....
|
|
|
|
|
|
antonylost
Utente non iscritto
|
Ciao io ho comprato oggi una megane sportour 1400 turbo gt line con stereo 3d, vernice colore blu malta e ruota di scorta.... gli ho dato dentro una opel astra 1600 cosmo del 2005 con 77000km valutata insieme allo sconto 10028. Come vi sembra?
come vi sembra questo preventivo?
|
|
|
|
|
|
plasmatek
Utente non iscritto
|
Aggiungo la mia esperienza. Dopo aver visitato otto concessionarie differenti, dopo aver dribblato con classe i tentativi di mio padre di acquistare una bravo,etc dopo aver tentato di convincerlo a orientarmi ci su una astra etc abbiamo firmato un contratto per una megane attractive 1 5 110 cv presente in concessionaria, naturalmente nuova. Pagata 17200 euro (inclusa permuta stilo 222000 km 115 cv del 2001), a listino 22000 inclusi ipt spese per la messa a punto dell'auto e i seguenti optional: predisposizione antifurto Navigatore Tom tom 2 vernice metallizzata ruota di scorta. Lo sconto totale e' stato pari a 4800 euro e non posso che esserne soddisfatto, tenendo conto che un secondo concessionario renault chiedeva 17500 per il medesimo modello privo di navigatore (ma con cerchi in lega). La bravo me la sarei portata a casa con 16700 euro,modello dynamic 90 cv senza navigatore, regolatore velocita' vetri elettrici posteriori etc Non posso che esserne soddisfatto.
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
come vi sembra questo preventivo?
sembra , ma sarebbe meglio sapere a quanto ammonta la valutazione e lo sconto
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
antonylost
Utente non iscritto
|
sembra , ma sarebbe meglio sapere a quanto ammonta la valutazione e lo sconto In pratica mi ha fatto 5000 di valutazione auto (4700 è la valutazione su tax blu) e 5000 di sconto...
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
In pratica mi ha fatto 5000 di valutazione auto (4700 è la valutazione su tax blu) e 5000 di sconto...
sei andato alla grande sembra ti abbia fatto un 21% abbondante di sconto per un totale di 42-43% di trattamento
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
morenos
Utente non iscritto
|
A me supervalutazione dell'usato e 2.000 Euro di sconto sulla Meg 1.4.
|
|
|
|
|
|
fristello79
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti! Vi posto il preventivo che mi è stato fatto da una concessionaria di Milano, per favore mi dite cosa ne pensate?
Renault Megane Sportour GT Line 1.5 dCi 110cv FAP Bianco Ghiaccio
Optional: Kit Fumatori Safety Pack Fari Bi-Xeno direzionali RadioSat 3D Sound by Arkamys Ruota di scorta 16" Tetto in Vetro panoramico
Rottamando la mia vecchia auto il prezzo totale comprensivo di tutto tasse e spese finaziamento è di 20680 il valore iniziale dell'auto era di 26654 mi ha fatto 6274 euro di sconto.
Grazie infinite a tutti e buona giornata!!!
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
Ciao a tutti! Vi posto il preventivo che mi è stato fatto da una concessionaria di Milano, per favore mi dite cosa ne pensate?
Optional: Kit Fumatori Safety Pack Fari Bi-Xeno direzionali RadioSat 3D Sound by Arkamys Ruota di scorta 16" Tetto in Vetro panoramico
Rottamando la mia vecchia auto il prezzo totale comprensivo di tutto tasse e spese finaziamento è di 20680 il valore iniziale dell'auto era di 26654 mi ha fatto 6274 euro di sconto.
23,5% di sconto è certamente buono.
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
Devi dirci quanto viene valutata la rottamazione della tua auto....1500 euro? 2000? così si può calcolare correttamente lo sconto..... Tieni conto che un buono sconto è superiore al 17%....il 22% è quello che fanno alle aziende....
|
|
|
|
|
|
antonio_megane
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi, ho fatto un preventivo per una megane 1.5dci 110cv attractive bianca con i seguenti optional "non ho davanti il preventivo quindi scrivo quello che mi ricordo": easy access II predisposizione antifurto fari bixeno impianto audio arkamys "ma lo farò sostituire con quello bose" tetto panoramico carminat tomtom bluetooth + plug&music cerchi in lega 16" "i 17 non vanno bene per le strade di Napoli strade troppo rotte" sensori di parcheggio anteriori e posteriori ruota di scorta vetri scuri clima automatico bi-zona il tutto veniva intorno ai 26400€ e con lo sconto mi ha fatto 20600€. senza auto da rottamare. che ne dite? Ciao ragazzi, ho firmato questo pomeriggio per questa combinazione: "eliminando il preventivo che mi è stato fatto in primo momento attractive" megane berlina 1.5dci 110cv gt line nera "considerando il fatto che l'impianto bose lo monta solo la gtline" alettone posteriore tipo coupe' safety pack bose sound system fari bixeno direzionali ruota di scorta tetto panoramico e vernice metallizzata. il tutto costava 27.100€ e me la porto a casa con 22000€. che ne dite? è completa di tutti gli optional, non ho mancato niente. ciao
|
|
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2011, 00:37:11 da antonio_megane »
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
hai dato dentro un auto in permuta o in rottamazione? e se si quanto ti è stata valutata?
solo sapendo queste cose possiamo darti un parere sul prezzo...
|
|
|
|
|
|
antonylost
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi, ho firmato questo pomeriggio per questa combinazione: "eliminando il preventivo che mi è stato fatto in primo momento attractive"
megane berlina 1.5dci 110cv gt line nera "considerando il fatto che l'impianto bose lo monta solo la gtline" alettone posteriore tipo coupe' safety pack bose sound system fari bixeno direzionali ruota di scorta tetto panoramico e vernice metallizzata. il tutto costava 27.100€ e me la porto a casa con 22000€. che ne dite? è completa di tutti gli optional, non ho mancato niente. ciao
Alettone tipo coupè? e su quale listino optional l'hai trovato??? lo voglio anche io
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
Alettone tipo coupè? e su quale listino optional l'hai trovato??? lo voglio anche io lui sicuramente intende l'alettone che ha di serie la megane RS..l'ho messo anchio sulla mia(insieme a tutto il kit sport)
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
antonylost
Utente non iscritto
|
lui sicuramente intende l'alettone che ha di serie la megane RS..l'ho messo anchio sulla mia(insieme a tutto il kit sport) ma come si fa ad avere? Dove posso visionarlo? Magari sono ancora in tempo per aggiungerlo... Invece per quanto riguarda i cerchi da 18'' li possiamo montare anche sulla sportour gtline 1400 turbo?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
ma come si fa ad avere? Dove posso visionarlo? Magari sono ancora in tempo per aggiungerlo... Invece per quanto riguarda i cerchi da 18'' li possiamo montare anche sulla sportour gtline 1400 turbo?
non sono a libretto i cerchi da 18" l'alettone è un optional acquistabile anche in seguito
|
|
|
|
|
|
antonylost
Utente non iscritto
|
non sono a libretto i cerchi da 18" l'alettone è un optional acquistabile anche in seguito lo so, io intendevo farla uscire di serie con i cerchi da 18"...
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
lo so, io intendevo farla uscire di serie con i cerchi da 18"...
Non te lo fanno fare....non ti fanno nemmeno uscire la macchina con le calotte dei retrovisori in tinta alla carrozzeria sulla gt-line che le ha grigie su tutti i colori....figurati i cerchi.....
|
|
|
|
|
|
|
|