BillyG
Utente non iscritto
|
La cosa importante è che non abbianofatto un passo indietro nelle prestazioni. La CUP dovrebbe essere almeno in linea con la R26 se non meglio per via dei 20cv in più. E poi speriamo che Alonso faccia il suo dovere!! non saprei..aspettiamo le prime prove!
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
bè...lo sviluppo credo ci siano...nn a livello di motore...credo la soglia dei cavalli rimarrà quella...ma sicuramente qualche miglioria ci sara negli anni della megane 3...
e cmq nn credo che inseguino l'rs...verranno prodotti pochi esempleari ed sarà l'ultima auto sportiva della ford...
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Aprile 2009, 15:09:15 da ElKaiser »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Dovrebbe uscire per fine anno o inizio 2010! Prezzo non si sa ancora di preciso, ma dovrebbe attestarsi sui 30k
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
ma i cerchi nn sono quelli del salone di Ginevra?...nn riesco a vederli...sembrano quelli della twingo GT ingranditi...
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
bel ferro...però il muso nn mi convince...il ciapet si.... cmq di serie ha lo stesso rapporto peso potenza della meggy 2 rs....quindi non ci dovrebbero essere grosse differenze prestazionali alla fine....
|
|
|
|
|
|
ale#5
Utente non iscritto
|
bel ferro...però il muso nn mi convince...il ciapet si.... cmq di serie ha lo stesso rapporto peso potenza della meggy 2 rs....quindi non ci dovrebbero essere grosse differenze prestazionali alla fine.... però se non sbaglio avevo letto su internet che ci saranno vari pacchetti tra cui scegliere come ad esempio quella col telaio cup e autobloccante e dovrebbe esserci anche qualcosa per la riduzione del peso...cmq è un peccato che l'abbiano appesantita...in ogni caso è stupenda, a me piace in tutto e per tutto...al contrario della nuova clio che secondo me esteticamente è peggiorata, il nuovo muso secondo me è inguardabile..
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
si sono proprio quelli!!
A ginevra non aveva i cerchi neri lucidi?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Maggio 2009, 21:14:07 da Enrico225 »
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Secondo me il prezo è troppo fuori concorrenza.. se appena supera i 30.000 ne vedremo in giro poche...
Leon e Golf costano mediamente 26.000....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
molto dipenderà dalla quantità di accessori disponibile, fai conto che la mia con tutti gli optional nel 2004 mi èvenuta 35.950
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
LA VOGLIO!
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
veramente monto bella!!!! Pero' per la trophy c'e' un 3d apposito!
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
beh... io che odio il nero... http://www.renault-f1.fr/galerie/img/monaco09/monaco172.jpgne possiamo riparlare? tralasciando la pixxa di Alonso che poteva risparmiarsi la sua presenza vicino a sua maesta' megghy RS... PS: una cosa un po' OT... l'estrattore della RS se "taglio" la parte centrale in basso del paraurti... mi sa che ci va' sulla megghy normale? altro che sottoparaurti del kit sport...
|
|
« Ultima modifica: 25 Maggio 2009, 11:30:02 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ma quando si decidono a farla uscire?
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
ma quando si decidono a farla uscire? e' come le donne... si sta preparando... ma sbaglio o il posteriore come larghezza è uguale alla megghy coupe'? magari...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
secondo me è più largo per via dei passaruota maggiorati........ non ti preoccupare che quando la prendo ti do le misure esatte
|
|
|
|
|
|
ale#5
Utente non iscritto
|
cmq come avevo già scritto, qualche mese fa lessi che per la rs dovrebbero essere disponibili dei pacchetti per diminuire il peso..vediamo se li faranno davvero..
|
|
|
|
|
|
|
|