BANNER=Megane_3-SCENIC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Novembre 2024, 03:58:46

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Valentina.maiko

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 324
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 190
Totale: 190
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane III RS  (Letto 448178 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #20: 02 Marzo 2009, 20:58:35 »

attendiamo di vederla dal vivo...e soprattutto di provarla su strada.....
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #21: 03 Marzo 2009, 15:18:14 »

Ecco le foto da Ginevra



by autoblog.it

che dire...qlo e scarico centrale belli...

i cerchi sono stupendi...il muso lascia un pò indecisi...
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 15:52:43 da Gabriele1720 » Registrato  
Starplat
Amministratore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 6.560

Ringraziato: 531

« Risposta #22: 03 Marzo 2009, 17:02:47 »

gli allargamenti e  posteriore spettacolare... il frontale.... mmmh non so vorrei vederla dal vivo e vedere che impressione mi fa... dalle foto, è meglio di quelle postate qualche giorno fa.... ma vorrei toccare con mano....

sil mini sito.. è solo scomparso il countdown... ma non c'è praticamente nulla...  nonquoto peccato... speravo in qualche info tecnica

Post Unito: 03 Marzo 2009, 17:04:39
Dal sito della Renault Sport...

ho visto solo ora...
posto il link.... http://www.renault-sport.com/fr/gamme_renault_sport/megane/meganerenaultsport.php
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 17:04:39 da Starplat » Registrato  

RMII - Nemesis RMIII - N32
1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
luca.rondelli
Utente non iscritto
« Risposta #23: 03 Marzo 2009, 17:06:55 »

C'erano anche queste più un filmato su www.renault-sport.com...
Registrato  
roberto1976
Utente non iscritto
« Risposta #24: 03 Marzo 2009, 17:10:54 »

ora alzi la mano a chi non piace.... raga bisogna avere fiducia di mamma renault, molto meglio della mito gta, con scarichi inguardabili(sembrano quelli messi dai tamarri sulle uno turbo)......spettacolari gli inserti neri lucido.....immaginatevela tutta nera, goduria assoluta.......sarà mia al più presto e come dice il sito renault sport 250cv di puro piacere
GODETE........http://www.renault-sport.com/fr/divers/video_popup.php?s=/fr/Images/RS%20nouveau%20MIX-1_tcm2-92296.wmv
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 17:17:51 da roberto1976 » Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #25: 03 Marzo 2009, 17:21:16 »

io cmq rimango dell'idea...che il pezzo di calandra se fatto in tinta rende meglio...vediamo se vi posso dare una mano...(lo so, non è uscito benissimo, ma sono a lavoro e nn posso giocare troppo... lol)

Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #26: 03 Marzo 2009, 17:47:43 »

Ecco una versione Nera e una Bianca...direi che nera nn è un granche...(nn guardate la qualità del fotomontaggio)

Registrato  
Meganoide
Utente non iscritto
« Risposta #27: 03 Marzo 2009, 22:57:46 »

<a href="http://www.youtube.com/v/hWNdrMfDVXM" target="_blank">http://www.youtube.com/v/hWNdrMfDVXM</a>

<a href="http://www.youtube.com/v/l4-3MP3aHR4" target="_blank">http://www.youtube.com/v/l4-3MP3aHR4</a>
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 22:59:57 da Meganoide » Registrato  
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #28: 04 Marzo 2009, 11:08:09 »

la parte anteriore secondo me sta bene così... con la parte colorata perde troppo le linee...

 sticazzi mi piace parecchio!!! la variante dei cerchi con venature a specchio vista su autoblog è fantastica!!!
Registrato  

luca.rondelli
Utente non iscritto
« Risposta #29: 04 Marzo 2009, 12:50:17 »

Trovate anche queste su infomotori.com...

Post Unito: 04 Marzo 2009, 12:59:07
Aaaaaahhhh che belli i Recaro alti!!!!! arrapato    Molto bello anche il fondo giallo del contagiri!
« Ultima modifica: 04 Marzo 2009, 12:59:07 da luca.rondelli » Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #30: 04 Marzo 2009, 14:56:44 »

New Mégane RS, erede della tradizione sportiva di Renault, ha una notevole tenutua di strada. Monta un propulsore da 250 cavalli e due telai a scelta fra Sport e Cup, con differenziale a slittamento limitato. Una autentica coupè sportiva che offre un vero piacere di guida estremo.

ma questo tipo di differenziale sarebbe cm quello attuale giusto?
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #31: 04 Marzo 2009, 15:22:15 »

New Mégane RS, erede della tradizione sportiva di Renault, ha una notevole tenutua di strada. Monta un propulsore da 250 cavalli e due telai a scelta fra Sport e Cup, con differenziale a slittamento limitato. Una autentica coupè sportiva che offre un vero piacere di guida estremo.

ma questo tipo di differenziale sarebbe cm quello attuale giusto?


si l'attuale montato sull'r26 è a scorrimento limitato
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #32: 05 Marzo 2009, 01:14:47 »

Davvero stupenda l'RS 3.....mi piace un casino.....avrei però preferito il doppio terminale di scarico.....stupende le luci di posizione a led che funzionano anche da luci diurne ed evitano di tenere accesi gli xeno di giorno e stupendi davvero i sedili Recaro e il contagiri  stile Ferrari 360 Modena per non parlare dei cerchi in lega specchiati.....davvero....... sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an FIGA................ Bastard inside lol
« Ultima modifica: 05 Marzo 2009, 01:15:46 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #33: 05 Marzo 2009, 10:07:39 »

testo tradotto da www.renault-sport.com

Nuova Mégane R.S. si distingue con prestazioni ed una tuta di strada eccezionali. Con un motore di 250 ch, una scelta tra due strutture - sport o Cup con differenziale a scivolata limitata, nuova Mégane R.S. offre un piacere di condotta estrema. La sua progettazione pubblica chiaramente un carattere di vero occupato sportivo.

Nella stirpe di Mégane F1 Team R26 e Mégane R26.R, nuova Mégane R.S. beneficia di tutta la competenza di Renault Sport tecnologie nella fabbricazione di automobili sportive di serie.

Potente
Nuova Mégane R.S. dispone di un motore 2.0 l benzina 16v Turbo nuova generazione che pubblica una potenza di 250 ch (184 kW) a 5 500 giri/min. ed una coppia di 340 Nm fin da 3 000 giri/min. Le molte evoluzioni portate a questo motore permettono di ottenere prestazioni in rialzo di 20 ch (+ 40 Nm) rispetto a Mégane R26.R, diventata un riferimento nell'universo delle automobili sportive di serie. Grazie al suo turbo twin-scroll, il motore Renault Sport 2.0 T dispongono di una reattività eccezionale e di una grande elasticità a regime basso: l'80% della coppia è costituito da disponibile fin da 1 900 giri/min. La sua ampia spiaggia d'utilizzo permette così di disporre di una buon'approvazione di condotta al quotidiano, ma anche fare durare il piacere fino all'interruttore. Il motore è associato ad una scatola di velocità manuale a 6 relazioni.
L'acustica del motore Renault Sport 2.0 T sono state anche lavorate per distillare un sonorité sportivo nell'abitacolo in occasione delle fasi d'accelerazione.

Efficace
Nuova Mégane R.S. adotta l'architettura dei treni dell'attuale Mégane Renault Sport. Grazie al treno di a perno indipendente, le funzioni di sospensione e d'orientamento sono completamente disinnestate conferendo così al veicolo una tuta di strada ed una motilità di alto livello.
Come le versioni sportive di Clio e Twingo, nuova Mégane R.S. dispone di due strutture: una struttura sport ed una struttura Cup associata ad un differenziale a scivolata limitata per garantire una motilità al migliore livello.
La direzione assistita elettrica beneficia di tutti i miglioramenti portati su Nouvelle Renault Mégane - più precisa, più informativa - e dispone di un typage specifico, più sportivo.
Nuova Mégane R.S. è fornita di un sistema di correzione elettronica di via esc completamente déconnectable, per permettere di sfruttare in particolare su circuito le sensazioni di una condotta sportiva senza costrizioni.

Provocante
Nuova Mégane R.S. pubblica un look sportivo affermato. Lo schermo prima di giusto dei fuochi giornalieri a LED ed una lama che ricorda il naso molto basso della formula 1 R 28. Gli orli in alluminio di 18 ' ', l'uscita di scappamento centrale ed il diffusore sottolineano anche il carattere sportivo di questo veicolo firmato Renault Sport.
L'ambiente interno evoca essa anche l'universo della concorrenza, con le sedi a rafforzamento laterale, il tachimetro analogico associato al testimone di cambiamento di relazione con segnale sonoro, il volante specifico con ricollocamento pollici e le scarpe di pedali in alluminio. L'artiglio Renault Sport è anche presente dentro, sui poggiatesta, il fondo di compte-tours e la tavola di bordo.
Registrato  
luca.rondelli
Utente non iscritto
« Risposta #34: 05 Marzo 2009, 12:04:14 »

No, non si può dire che sia brutto, di certo però ha perso buona parte dell'originalità del vecchio modello: il posteriore ricorda molto quello dell'Astra Opc e il muso è un pochettino anonimo, vagamente in stile jap.
Rimane il fatto che il marchio RS è garanzia di doti dinamiche di prim'ordine e... non vedo l'ora  che ne arrivi una dal mio concessionario, son sicuro che lì sarà vero amore!!!  vittoria
Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #35: 05 Marzo 2009, 16:07:46 »

ecco altre foto dal sito della renaul-sport....per gli interni ancora niente....





Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #36: 05 Marzo 2009, 18:29:49 »

Ecco altre foto...nn avevo notato la presa d'aria sul passaruota anteriore...



ecco il cerchio da vicino con il disco baffato sulloa sfondo...



il nuovo logo R.S.



il faro...



lo scarico "finto" come sulla coupè....



gli interni...

Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #37: 08 Marzo 2009, 21:24:41 »

In effetti ormai il doppio scarico era quasi il marchio della Renault Sport. Strano che hanno preferito il singolo stile Astra OPC.
C'è la somiglianza del culetto con la OPC ma le linee non sono così tese come quelle dell'Astra. Il culetto della RS è più "imponente". L'ho potuto notare ieri che in un centro commerciale era esposta una Meggy Coupe, e l'Astra GTC la conosco molto bene perchè ce l'ha mio fratello.

Comunque a me piace moltissimo da tutti i punti di vista. Il restyling della Clio invece mi convince meno....

Detto questo conoscendo le caratteristiche motoristiche e soprattutto di telaio che contraddistinguono le RS me la comprerei al volo  sm2259an Mi sono innamorato, non vedo l'ora di vedere una RS dal vivo.
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
roberto1976
Utente non iscritto
« Risposta #38: 24 Marzo 2009, 16:01:20 »

scusate ma il prezzo della rs quando verrà annunciato??sapete voglio capire quanto devo mettere da parte per comprarla
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #39: 24 Marzo 2009, 19:33:55 »

anche io credo che vada dai 30.000 ai 35.000 + optional
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
COMPATIBILITA' FRENI MEGANE RS O CLIO RS SU MEGANE 3 Assetto e freni ALE-MEGANE 18 18941 Ultimo messaggio 24 Marzo 2013, 11:29:05
da Fabione
Megane RS III 250Cup vs Megane R26R Megane RS vs... ElKaiser 18 21567 Ultimo messaggio 28 Gennaio 2011, 14:38:04
da gioF1