anton
Utente non iscritto
|
in effetti il tenk ha deluso parecchio pure me, ma e' molto strana sta cosa...
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
proprio su questo video ho postato diversi commenti(educati) nei quali esprimevo il mio disappunto sulle varie critiche di tenchini (pattina qua ,scoda di la etc) non sono certo un'esperto ma questa recensione va contro tutte quelle fatte da altri piloti nel mondo che lodano l'rs proprio per il suo comportamento in pista,capisco possa essere una cosa soggettiva,ma questo commento suona un po' come "l'rs è una ciofeca" senza contare che tutti i miei commenti sul video sono stati cancellati!!!e mi è impossibile postarne altri!! ripeto che erano assolutamente commenti "educati" ma a questo punto mi sento di dire a gente motori :me**a: In effetti se uno non conoscesse la rsIII a sentire i commenti del video si farebbe l'idea che è un cesso di macchina. Secondo lui non va bene quasi nulla.
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
magari l'esemplare provato , non era messo bene........
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
proprio su questo video ho postato diversi commenti(educati) nei quali esprimevo il mio disappunto sulle varie critiche di tenchini (pattina qua ,scoda di la etc) non sono certo un'esperto ma questa recensione va contro tutte quelle fatte da altri piloti nel mondo che lodano l'rs proprio per il suo comportamento in pista,capisco possa essere una cosa soggettiva,ma questo commento suona un po' come "l'rs è una ciofeca" senza contare che tutti i miei commenti sul video sono stati cancellati!!!e mi è impossibile postarne altri!! ripeto che erano assolutamente commenti "educati" ma a questo punto mi sento di dire a gente motori :me**a: qualcuno ha risposto alla mia provocazione su quel video e dicono anche che i commenti che non pubblicano sono queli con gli insulti...eh rosso!!! li io sono ieioermejo
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
magari l'esemplare provato , non era messo bene........
a me pare che lui non fosse messo bene...
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
Zane
Utente normale
Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato
Ringraziato: 18
|
ragazzi ma per riconoscere una cup e una non c'è qualche modo? che ne so, abbinamento cerchi (magari la cup ne ha un modello particolare) oppure qualche altra differenza estetica o cmq per riconoscerla..?? Post Unito: 21 Ottobre 2011, 13:25:19
e poi in quest' annuncio : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202417345questa rs mi sembra di vedere i fari a parabola (classici alogeni) ma i lavafari.. com'è possibile?
|
|
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2011, 13:25:19 da Zane »
|
|
|
|
ommadawn
Utente non iscritto
|
In effetti se uno non conoscesse la rsIII a sentire i commenti del video si farebbe l'idea che è un cesso di macchina. Secondo lui non va bene quasi nulla. Magari va talmente bene che la giudica con parametri più alti del dovuto..
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
i paraurti RS sono tutti uguali! a prescindere dalla presenza o no del lavafari!! praticamente questa sotto al tappo non ha niente!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
quella dell'annuncio è una cup con pacchetto turismo....si riconosce dai cerchi e dal colore rosso delle pinze oltre che dai sedili recaro
|
|
|
|
|
|
Zane
Utente normale
Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato
Ringraziato: 18
|
ah quindi tutte quelle con i cerchi neri e pinze rosse sono cup? ma la cup è per forza con i recaro o c'è anche con i sedili "normali"? (che ad occhio, non sono gli stessi gt line ma in tessuto??
|
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
che io sappia.. cup recaro in stoffa e turismo recaro in pelle!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
e che centra? il pacchetto turismo comprende anche quello cup
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
centra.. il cup è legato inscindibilmente all'acquisto dei recaro in stoffa (e non puoi prenderli in pelle) il turismo (che è il cup allargato) è inscindibilmente legato ai recaro in pelle
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
si! ma lui intendeva avere il telaio cup con i sedili non recaro.....come quelli di PICIA71
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
ragazzi ma per riconoscere una cup e una non c'è qualche modo? che ne so, abbinamento cerchi (magari la cup ne ha un modello particolare) oppure qualche altra differenza estetica o cmq per riconoscerla..?? Post Unito: 21 Ottobre 2011, 13:25:19
e poi in quest' annuncio : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202417345questa rs mi sembra di vedere i fari a parabola (classici alogeni) ma i lavafari.. com'è possibile? qui chiede come riconoscerla.. only this..
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
e a quello abbiamo risposto..... poi ha chiesto ah quindi tutte quelle con i cerchi neri e pinze rosse sono cup? ma la cup è per forza con i recaro o c'è anche con i sedili "normali"? (che ad occhio, non sono gli stessi gt line ma in tessuto?? e ho risposto ok?
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12
|
Per me le pinze rosse sono la prima cosa che ti aiuta a capire se è cup oppure come la mia ( pinze grigie).
Cmq Damiano ..ha ragione Enrico.
|
|
|
|
|
|
|
|