Nik89
|
no Loris facciamo così: Vendi la tua meggy a me, e poi ci aggiungi la differenza e ti prendi la nuova RS!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
no Loris facciamo così: Vendi la tua meggy a me, e poi ci aggiungi la differenza e ti prendi la nuova RS! no basta !! mi sta facendo i...... Questa è la prossima
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ma poi er cane andò lo metti?
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
|
nel motore così sono 136 cv + un boxer..... Post Unito: 07 Giugno 2011, 16:35:48
e n'asino al volante!!
|
|
« Ultima modifica: 07 Giugno 2011, 16:35:48 da loRiS »
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
nel motore così sono 136 cv + un boxer..... Post Unito: 07 Giugno 2011, 16:35:48
e n'asino al volante!! Minkya mi hai fatto morire. Al tuo boxer gli metti casco, occhialoni, lo fai sedere sul sedile passeggero (l'unico disponibile a meno che tu non voglia farlo guidare), lo ancori con le cinture e poi lo scorrazzi con quel frullino che è la Lotus. Non prendetevela, può essere che la nuova versione sia estrema come la R26 R per cui si rivolgerebbe ad un'utenza diversa rispetto a chi si prende la rs "normale". Se poi pensate che la vecchia R26 R manco è stata importata in Italia sareste a posto. Se, come invece egoisticamente auspico, la nuova versione è dopata meccanicamente ma mantiene interni "civili" e va a sostituire l'attuale Rs, allora sì che avete ragione di lamentarvi. Vedremo.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ma poi er cane andò lo metti? beh se le indiscrezioni, di una sorta di R26.R in versione meg3, sono fondate...lo devi incastrare bene il cane tra il rollbar posteriore
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
magari è solo una versione light mi sembra presto per quella estrema
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
|
Ragazzi ieri mi ha chiamato Enrico (che poi dovevo richiamarlo ma non sono riuscito...) mi ha detto che si tratta di un mezzo: versione alleggerita di 174 Kg. 295 Cv 0-100 5.1 sec io ero già mezzo quando mi fa.... MA STO A SCHERZA' ....!!!!
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
174 kg? come cavolo hanno fatto? Anche mettendo dei sedili leggerissimi (e i Recaro non sono dei macigni, anzi), togliendo quelli dietro, mettendo finestrini in lexan, cofano in carbonio, togliendo stereo e aria condizionata dubito si arrivi a 100 kg.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Scusate il breve OT ma il topic dedicato è stato chiuso e non ho fatto in tempo a chiederlo.
A chi va a montare il centrale e finale alla Supersprint, poi fanno anche la rullata?
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
|
174 kg? come cavolo hanno fatto? Anche mettendo dei sedili leggerissimi (e i Recaro non sono dei macigni, anzi), togliendo quelli dietro, mettendo finestrini in lexan, cofano in carbonio, togliendo stereo e aria condizionata dubito si arrivi a 100 kg.
Era uno scherzo!!!
|
|
|
|
|
|
cescox84x
Utente non iscritto
|
in arrivo la mia futura auto aziendale IHIHIHI!!! (prima però devo vendere la WIND!!!) PACK TURISMO - TOMTOM LIVE! - SEDILI RECARO SPORT PELLE - VETRI SCURI By cescox84x at 2011-06-09 By cescox84x at 2011-06-09 By cescox84x at 2011-06-09
|
|
« Ultima modifica: 09 Giugno 2011, 18:31:17 da cescox84x »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
Scusate il breve OT ma il topic dedicato è stato chiuso e non ho fatto in tempo a chiederlo.
A chi va a montare il centrale e finale alla Supersprint, poi fanno anche la rullata?
si esatto! ci rullano per bene
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
cescox,posso farti una domanda la macchina che posti e' o era da manelli brescia???
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
si esatto! ci rullano per bene Ottimo, postate poi i dati. Tra l'altro ho visto il prezzo che vi hanno fatto, è un buon prezzo Post Unito: 10 Giugno 2011, 09:45:23
in arrivo la mia futura auto aziendale IHIHIHI!!! (prima però devo vendere la WIND!!!) PACK TURISMO - TOMTOM LIVE! - SEDILI RECARO SPORT PELLE - VETRI SCURI By cescox84x at 2011-06-09 By cescox84x at 2011-06-09 By cescox84x at 2011-06-09 Alla faccia dell'auto aziendale. Della serie....abbiamo bisogno di arrivare in fretta!!!!!!
|
|
« Ultima modifica: 10 Giugno 2011, 09:45:23 da baltoro 06 »
|
|
|
|
cescox84x
Utente non iscritto
|
cescox,posso farti una domanda la macchina che posti e' o era da manelli brescia???
no no! è da me in concessionaria dall'altro lato di Milano... dobbiamo targarla uso Demo...spero di averla tra le mie mani 2 o 3 mesetti per testarla bene!
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
no no! è da me in concessionaria dall'altro lato di Milano... dobbiamo targarla uso Demo...spero di averla tra le mie mani 2 o 3 mesetti per testarla bene!
come si chiama il conce? manzoni per caso?
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
proprio su questo video ho postato diversi commenti(educati) nei quali esprimevo il mio disappunto sulle varie critiche di tenchini (pattina qua ,scoda di la etc) non sono certo un'esperto ma questa recensione va contro tutte quelle fatte da altri piloti nel mondo che lodano l'rs proprio per il suo comportamento in pista,capisco possa essere una cosa soggettiva,ma questo commento suona un po' come "l'rs è una ciofeca" senza contare che tutti i miei commenti sul video sono stati cancellati!!!e mi è impossibile postarne altri!! ripeto che erano assolutamente commenti "educati" ma a questo punto mi sento di dire a gente motori :me**a:
|
|
|
|
|
|
|
|