baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
concordo pienamente perchè dalla II sono passato alla coupè, anche se la ex rimarrà quella con la linea più originale ed inconfondibile
A parte il fatto che se consideriamo gli interni a quanto ho capito la nuova ha fatto un bel passo avanti.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
te lo saprò dire quando ci metto le chiappe dentro comunque non mi sono mai lamentato della qualità dei materiali e dell'assemblamento della mia ex
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Mah....secondo me non sono il massimo, i sedili sono molto belli (quelli ant.) ma per il resto....plasticaccia. La nuova invece mi pare molto migliorata. Mi raccomando Enrico......la rullata.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
si appena fa il rodaggio la rullo.... aspetto verso i 5000 almeno è sciolta per bene
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
picia ha postato gli interni della sua...e la plastica c'è...
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12
|
A parte il fatto che se consideriamo gli interni a quanto ho capito la nuova ha fatto un bel passo avanti.
confermo raga , vi giuro che non pensavo mi piacesse così tanto l'interno(il tetto interno di colore nero poi..) infatti avevo già preventivato di rifare i sedili in tela a favore di quelli in pelle ma penso proprio che terrò questi perchè più li vedo e più mi piacciono. le plastiche ci sono ma la qualità media della plancia resta alta. cmq ragazzi sono stato molto sorpreso in positivo perchè mi aspettavo tanto peggio in qualità generale . ciao
|
|
« Ultima modifica: 20 Giugno 2010, 01:50:31 da PICIA71 »
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
si appena fa il rodaggio la rullo.... aspetto verso i 5000 almeno è sciolta per bene
Ok
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
Sì sulla prima foto, quella nera, nn ce l'ha, ma la seconda sì e mi piace. Penso proprio che ci starà bene sulla total dark... il pack grey look, personalmente, non mi piace.. mi da l'idea di quelle macchine che hanno su i pezzi del rottamaio di un altro colore ..io l'ho presa all black!!! cmq ragazzi sono stato molto sorpreso in positivo perchè mi aspettavo tanto peggio in qualità generale .
ci mancherebbe che una macchina da più di 35'000 euro non abbia una qualità generale discreta....
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Eccola bravo A me piace, de gustibus ovviamente! Anche se per dare un giudizio aspetto di vederle tutt'e due dal vivo!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
avvistata una megane III nera RS a Ladispoli... e un altra a Roma (era nuova nuova targa ED) l'altra sera sull'autostrada roma civitavecchia ho incrociato un camion che c'aveva 3 RS (2 nere e una gialla) e una gordini clio... saranno le auto che vengono dal parcheggio di civitavecchia e le consegnano a Roma... a saperlo facevo la foto al camion... co sto telo renault su ogni auto... peccato che c'era la stradale che aveva fermato il camion... Enri' quella gialla era la tua vero? cmq x la cronaca domani metto una fotina... mi sono incrociato con una focus Rs bianca... ritornando intopic leggevo su un forum francese che tra poco esce la 275cv... ma sara' una rimappatura centralina o altro? @ Enrico: a enri' ce rinuncio x la RS... me costa troppo!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
@ Enrico: a enri' ce rinuncio x la RS... me costa troppo! ne ero stra sicuro
|
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
supra c'è anche la meggy rs 2...le trovi a buoni prezzi ora...e con qualche lavoretto vanno benone...
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
avvistata una megane III nera RS a Ladispoli... e un altra a Roma (era nuova nuova targa ED) l'altra sera sull'autostrada roma civitavecchia ho incrociato un camion che c'aveva 3 RS (2 nere e una gialla) e una gordini clio... saranno le auto che vengono dal parcheggio di civitavecchia e le consegnano a Roma... a saperlo facevo la foto al camion... co sto telo renault su ogni auto... peccato che c'era la stradale che aveva fermato il camion... Enri' quella gialla era la tua vero? cmq x la cronaca domani metto una fotina... mi sono incrociato con una focus Rs bianca... ritornando intopic leggevo su un forum francese che tra poco esce la 275cv... ma sara' una rimappatura centralina o altro? @ Enrico: a enri' ce rinuncio x la RS... me costa troppo! Io sapevo che la Mégane RS Gordini dovrebbe avere 275CV... sarà quella?
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
è arrivata a vercelli e settimana prossima viene a casa
|
|
|
|
|
|
|
sbregaburasi
Utente non iscritto
|
solo la mia arriva a fine luglio.......
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
è arrivata a vercelli e settimana prossima viene a casa e poi viene a Roma
|
|
|
|
|
|
Castor Troy
Utente non iscritto
|
Io sapevo che la Mégane RS Gordini dovrebbe avere 275CV... sarà quella?
Sono curioso di sapere se la RS Megane al momento della messa in moto ha la funzione (carina) delle lancette che vanno a fondo corsa. Potrei cortesemente avere la risposta? Grazie
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
Sono curioso di sapere se la RS Megane al momento della messa in moto ha la funzione (carina) delle lancette che vanno a fondo corsa. Potrei cortesemente avere la risposta? Grazie
no le lancette restano al loro posto
|
|
|
|
|
|
|
|