gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
il bollo fai presto a calcolarlo...ogni regione ha le sue tariffe e i kw dell'rs li sai...assicurazione basta che vai dalla tua compagnia e un preventivo te lo fanno. Poi ti fai il finanziamento? Rata al mese? Non pensare che l'unica spesa sia la benzina...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
scusate ragazzi piccola domanda... anzi consiglio x l'acquisti... quanto costa mantenere un auto del genere calcolando assicurazione e bollo annuali? nel senso vorrei sapere usandola come seconda auto quindi sempre in box magari x uscire la sera o cmq il weekend e farci 1500km al mese o + tragitto citta' e autostrada quanto consuma di benzina e il costo di bollo e assicurazione... grazie @ Enrico: quando ti arriva la RS e vieni a Roma chiamami ok? suprozzo non ricordo dove, e non ho voglia di cercare, ma sta richiesta già l'hai fatta
|
|
« Ultima modifica: 16 Giugno 2010, 19:20:12 da Enrico250 »
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
si infatti...pareva anche a me...però ho voluto ribadire quello che penso...se uno deve star li a farsi i conti...meglio che opti per un modello più gestibile...
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
suprozzo non ricordo dove, e non ho voglia di cercare, ma sta richiesta già l'hai fatta diciamo che mi aiutano x comprarmela cmq il finanziamento sara' basso... non è quello il problema quindi devo solo gestire bollo assicurazione tagliandi e benzina... si scusa enrico e gio la richiesta l'avevo gia' fatta tempo fa' xo nn so dove sta il reply... tutto qui... visto che ora posso permettermi un auto un po' + spprtiva rispetto alla ciuccia diesel della clio III dci 85cv (7l/100km) stavo facendo 2 calcoli tutto qui... e poi quanto me fa' mori' sta macchina...
|
|
« Ultima modifica: 17 Giugno 2010, 12:25:24 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
il bollo lo calcoli, l'assicurazione ti informi presso diverse compagnie, magari telefoniche, consumo medio 10km/lt e poi dipende dal piede
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
il bollo lo calcoli, l'assicurazione ti informi presso diverse compagnie, magari telefoniche, consumo medio 10km/lt e poi dipende dal piede
in citta' quanto fai? in autostrada stara' sui 15 16km al litro a 130 no? Post Unito: 17 Giugno 2010, 13:21:16
|
|
« Ultima modifica: 17 Giugno 2010, 13:21:17 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
azz scusa enri'... cmq x chi cercava le foto della megane blu le ho trovate...
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Stavo pensando che il grey look F1 starebbe molto bene sulla carrozzeria nera...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Sì sulla prima foto, quella nera, nn ce l'ha, ma la seconda sì e mi piace. Penso proprio che ci starà bene sulla total dark...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
blu è moolto bella. Dovessi prenderla...o blu o bianca. Oggi ho visto per la prima volta su strada una Focus rs II bianca. Moolto bella, un pò zammara ma moolto bella. Cmq. come linea preferisco la meggy, più la guardo e più mi piace.....vorrà dire qualcosa??
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
blu è moolto bella. Dovessi prenderla...o blu o bianca. Oggi ho visto per la prima volta su strada una Focus rs II bianca. Moolto bella, un pò zammara ma moolto bella. Cmq. come linea preferisco la meggy, più la guardo e più mi piace.....vorrà dire qualcosa?? Quand'è che vai a ordinarla?
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Minkya...non è neanche un anno che ho preso la R26. Se cambio di nuovo macchina non riesco neanche a godermela perchè mia moglie mi ammazza nel sonno Aspetterò che qualcuno di voi la venda tra qualche anno.
|
|
« Ultima modifica: 18 Giugno 2010, 18:34:13 da baltoro 06 »
|
|
|
|
Finaldanix
Utente non iscritto
|
che bellezza la RS blu non vedo l ora che mi arrivaaa
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
che bellezza la RS blu non vedo l ora che mi arrivaaa Sei tu che hai ordinato la rs blu?? Complimenti
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
secondo me invece la meggy 2 avrà sempre il suo fascino...quella nuova è più bella certo,ma ha una linea troppo normale per i miei gusti...fatta solo per vendere...stop...
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
La mia R26 mi piace molto come linea e come colore, ma è una linea molto personale che o ti piace o la odi. La nuova ha sicuramente una linea più appetibile, a me piace veramente molto. Tanto per dire quando è uscita trovavo la nuova scirocco bellissima, adesso più la guardo e meno mi piace, non so....ha una linea che invecchia rapidamente secondo me. La nuova meggy invece più la vedo e più mi piace.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
concordo pienamente perchè dalla II sono passato alla coupè, anche se la ex rimarrà quella con la linea più originale ed inconfondibile
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
Stavo pensando che il grey look F1 starebbe molto bene sulla carrozzeria nera...
|
|
|
|
|
|
|
|