Enrico225
Utente non iscritto
|
boh!!!! e chi ci capisce niente!!! se la scannerizzi tutta e la metti in gallery fai una bella cosa mi ritiro ciao giò notte
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
tu informati in renault si sa che sono poco informati.....magari ora sanno qlc in più
|
|
|
|
|
|
sbregaburasi
Utente non iscritto
|
Anchio dopo aver preso la brochure o come cavolo si scrive ho notato l'esistenza di sto pacchetto turismo.....comunque resta il fatto che con i 19 il diff autobloccante non te lo mettono quindi non avrei potuto ordinarlo comunque..... io l'ho presa con 19 sedili in pelle neri recaro senza il pacchetto cup o turismo...per questo non mi faranno le pinze rosse cosa che ovviero andando dal carrozziere con 70 euro.....
|
|
|
|
|
|
Ben83
Utente non iscritto
|
Mi sembra ci sia un pò di confusione: -i 19" si possono mettere anche sulla versione cup (anche se poi sono un controsenso,mi spiego meglio,se uno vuole andarci in pista il 18" è l'optimum) -se metti il pacchetto Cup non metti quello turismo -non esistono recaro di pelle per ora (o almeno so che l'optional non è ancora disponibile) o elettrici (mi sembra un ulteriore controsenso che se uno voglia la macchina con pack cup voglia ammenicoli vari che appesantiscono e basta) Aggiungo che come già detto da altri,non perchè ne sono possessore,ma bianca ha un effetto stupendo dal vivo,e le cuciture gialle nonostante se ne pensi male,sono stupende,almeno per chi è racing dentro come me
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
nella brochure che ho io i recaro alti in pelle ci sono...manuali...ma ci sono...hai la stessa roba del pacchetto cup più qualche accessorio
|
|
|
|
|
|
Ben83
Utente non iscritto
|
si ma mi pare che un ragazzo che l'ha ordinata mi ha detto che il venditore gli ha detto (gioco di parole) che non erano ancora disponibili...
|
|
|
|
|
|
|
sbregaburasi
Utente non iscritto
|
Ben83 come avrai notato c'è un po di confusione a riguardo deivari pacchetti e optional della RS, io ti posso solo dire che in concessionaria mi è stato detto ciò " con i cerchi del 19 l diff autobloccante e le pinze rosse non te li danno" la prima cosa è credibile visto che avevo letto anche su una rivista che il diff autobloccante lo mettevano con i 18, ma per le pinze rosse sono un po perplesso visto che proprio a rimini c'è n'era una con i cerche del 19 e le pinze rosse.....
per quanto riguarda i sedili recaro in pelle sono certo che sono disponibili, in primis la macchina targata a rimini c'è li aveva in secundis io ho fatto l'ordine la settimana scorsa e mi hannodetto che andava tutto bene..... quindi......
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
strano..... io ho ordinato la cup con i 19 da un mese e non mi hanno detto che non si puo abbinare i 19 con il diff autobloccante
|
|
|
|
|
|
Ben83
Utente non iscritto
|
Il diff autobloccante non è un optional a se e si inserisce nel pack cup,e quando ho fatto il preventivo alla renault se mettevi il pack cup escludeva in automatico quello turismo... E quando ho messo i 19 quel giorno non escludeva il pack cup,anche perchè se a libretto ho i 19 e mettendoli in un secondo momento,non capisco quale sia la controindicazione avendo l'autobloccante.
Secondo me in renault ne capiscono un tubo comunque!
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
allora ho chiamato oggi il mio venditore e ha verificato che il pacchetto turismo è appena uscito. ora fa richiesta in fabbrica per farmi avere i recaro in pelle sulla mia cup....speriamo bene!
|
|
|
|
|
|
Ben83
Utente non iscritto
|
Io se avrò due lire da spendere sugli interni mi piacerebbe fare tutto in alcantara sempre con trame gialle e nere...
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
Enrico mi devi una pizza...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
ottimo...aggiungo anche una cena di pesce allora...hi hi
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
ottimo...aggiungo anche una cena di pesce allora...hi hi
Vengo anch'io!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
ma la lancetta giri motore l'hanno inquadrata 2 volte e 2 volte saliva a scatti... aderenza o difetto?
|
|
|
|
|
|
Ben83
Utente non iscritto
|
credo sia colpa del video....
|
|