gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
vista per bene oggi a Rimini...bianca con i 19...molto carina...e gialla con i 18 neri....mah...non mi trasmette niente...stufa. A breve le foto
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
dai giò come ti sembra quella gialla?
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
son sincero...non mi ha trasmesso nulla...la linea che ha è fatta per il bianco...o il nero...poi va a gusti...
|
|
|
|
|
|
ALE-MEGANE
Utente non iscritto
|
Vista anch'io ieri a rimini...che dire stupenda,personalmente la preferisco bianca,xche' il giallo mi sembr un po' spento come tonalita'...xro' che dire...che linea ragazzi questa si che e' una bella macchina,oltre all'ultima clio rs...la ha cambiato in meglio lo stile delle proprie auto,ha capito quale strada doveva prendere
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
qualche fotina del giallo spento che ho preso io?
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
grazie giorgino
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
de nada...
|
|
|
|
|
|
sbregaburasi
Utente non iscritto
|
enrico mi dispiace doverlo dire ma anche a me il giallo nn ha fatto una gran impressione ti dico questo nn per scoraggiarti perchè la macchina nn è affatto brutta gialla.....ma poichè anchio ero indeciso tra bianco e giallo dopo averla vista a Rimini penso che bianca renda di più, mi aspettavo un giallo più brillante..... cmq ribadisco sono belle entrambe ma io la preferisco bianca....quellà che c'era a rimini se avesse avuto il navigato sarebbe stata spiccicata a quella che ho rdinato io....troppo fighi i recaro in pelle....nn vedo l'ora di sedermici sopra.....approposito di optional ha me hanno detto che montando i 19 non mi fanno le pinze rosse....sarà vero? ??
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
hai preso il depliant che davano?
cmq come vedi dalle mie foto...la bianca con i 19 ha le pinze rosse....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
assolutamente no! le pinze rosse sono col pacchetto cup a prescindere del cerchio che scegli quindi quelle avevano i recaro in pelle? e perchè cacchio non me li fanno mettere?
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
Non solo...
anche il pacchetto turismo le prevede....e in questo pacchetto puoi avere i recaro in pelle come dici tu, che sono anche elettrici/riscaldabili
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ho provato adesso a configurare e effettivamente se non prendi il telaio cup puoi avere i recaro ma sono sempre a regolazione manuale.
io dico perchè se uno vuole la pelle sulla cup sti cacchio di francesi non te la danno?
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
ma perchè ti serve proprio il pacchetto cup? per le cuciture gialle?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
cmq è vero...i recaro in pelle sono manuali....gli elettrici sono quelli normali...
Post Unito: 28 Marzo 2010, 22:16:36 Penso che a Monza ci divertiremo...visti i prox upgrade che ho in mente....
cmq tornando in topic...pure il pacchetto turismo prevede il telaio cup e l'autobloccante
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo 2010, 22:16:36 da gioF1 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ma che è sto pacchetto turismo? se intendi il premium non lo puoi avere insieme al cup
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
Mi pare assurda sta cosa.....prendete la macchina senza avere tutte le info...... Pacchetto Turismo: - telaio cup-diff autoblocc - cerchi 18 black mat - pinze rosse - card access easy - sistema controllo pneumatici - sedili ant elettrici riscaldabili / recaro alti in pelle - tappetini rs
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
Perdona la qualità...ho fatto una foto al volo alla Brochure Ufficiale ritirata ieri a Rimini
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo 2010, 22:50:18 da gioF1 »
|
|
|
|
|
|