Tony83
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 4
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
peccato che è durato poco
|
|
|
|
|
|
Tony83
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 4
|
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Mi sembrano tanti...capisco una 30ina...ma 50 la vedo esagerata. Cmq anche se li avessi...voglio proprio vedere come fai a scaricarli a terra...andrà bene solo sul dritto...
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
300 cv? ma devi andare a indianapolis? Immagino quanto consumerà!
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Io la megane l'ho presa a scatola chiusa fidandomi solo del catalogo che c'era in concessionaria.. un mio amico dice che ci si possono tirar fuori una 50ina di cavalli quindi dovrei portarla a 300~310 cv secondo voi sono troppi?
Certo che si possono tirar fuori 50cv, ma detto così vuol dire tutto e niente. Si tirano fuori come? Anche con la cecchia rsII ed R26 si arriva a 300cv, e di cv se ne prendono 70 e +. Bisogna sempre vedere che lavori si devono fare per prendere quei cv, l'affidabilità e soprattutto se la vettura è in grado di gestirli e scaricarli in maniera soddisfacente. Parliamo pur sempre di TA. Tra l'altro...ho comprato EVo su vs. segnalazione. Pare che le Focus rs non superino i 280cv effettivi o giù di li.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
io credo che 250 o 268 siano più che sufficenti
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12
|
....ma una mappatina, un filtrino e magari uno scarichetto dopo la fine della garanzia per avere un po più di coppia non sarebbe male! sempre senza esagerare però.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
giusto il filtrino
|
|
|
|
|
|
ale#5
Utente non iscritto
|
ma, piccola cosa che non ho capito riguardo all'rs monitor... stavo configurando ora per curiosità la macchina sul sito, e ho visto che se metto il monitor rs non posso poi mettere il navigatore incorporato...questo vuol dire che l'rs monitor bisogna per forza averlo sullo schermino piccolino e non è possibile vederlo sullo schermo del navigatore?...è un peccato mi quoto da solo visto che nessuno mi ha risposto..
|
|
|
|
|
|
Ben83
Utente non iscritto
|
si si è così,però sinceramente a me per dire del navi tra l'altro come quello del tom tom per cui neanche dici un bel touch con schermo enorme non me ne frega niente. Preferisco di gran lunga quell'aggeggino malefico,che poi per chi gira in pista è ottimo visto che magari evita di montare ammenicoli vari sui montanti!
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Quoto sul fatto che siano più che sufficienti, poi dipende ognuno l'uso che ne fa. Però permettetemi di puntualizzare una cosa: sul forum incomincio a vedere utenti che danno per scontato i 268cv riscontrati (o pseudo-riscontrati) da Car ed Evo. Ora Evo dice chiaramente che la Meggy da loro provata è stata fornita direttamente dalla Renault ben sapendo l'utilizzo a cui sarebbe stata sottoposta, per cui non mi stupirei se avessero dato una vettura "particolarmente pimpante" e non dico altro. Non è stata una macchina regolarmente acquistata in un conce qualunque come potremmo comprarla noi. Post Unito: 17 Marzo 2010, 09:09:03
....ma una mappatina, un filtrino e magari uno scarichetto dopo la fine della garanzia per avere un po più di coppia non sarebbe male! sempre senza esagerare però. Perfettamente d'accordo, su un turbo poca spesa e tanta resa. Aggiungerei paste sportive, magari tubi in treccia e dot 4/5 per chi va in pista e poi via, divertimento assicurato.
|
|
« Ultima modifica: 17 Marzo 2010, 09:09:03 da baltoro 06 »
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
con tutta sta roba ci arrivi tranquillamente...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
mi quoto da solo visto che nessuno mi ha risposto..
scusa ale hai ragione l'rs monitor non è compatibile con i sistemi di navigazione Mod: ragazzi per le modifiche mi sembra di ricordare che c'è la sezione dedicata
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
il amico mi ha detto che mi monterebbe un filtro conico, una turbina più grande, modifiche allo scarico (via i silenziatori, fap, etc.), intercooler e una rimappata sulla centralina. Dice che in questo modo 60 cv sono sicuri Poi verificherò se l'impianto frenante sarà all'altezza o sarà necessario sostituirlo e montare dei distanziali in maniera da aumentare la stabilità. Minkya.....piccole modifiche insomma.... Sulla mia i distanziali li ho messi ma poi li ho subito tolti: era diventata troppo nervosa, meglio senza. Post Unito: 17 Marzo 2010, 14:08:07
con tutta sta roba ci arrivi tranquillamente...
Sicuro
|
|
« Ultima modifica: 17 Marzo 2010, 14:08:07 da baltoro 06 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
scusa ale hai ragione l'rs monitor non è compatibile con i sistemi di navigazione
Mod: ragazzi per le modifiche mi sembra di ricordare che c'è la sezione dedicata
sono diventato invisibile?
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
Mod: ragazzi per le modifiche mi sembra di ricordare che c'è la sezione dedicata e si ragazzi ho aperto un topic sui sogni modifiche all rs mkIII raduniamo tutte le idee li' magari ne esce fuori un vademecum interessante , per chi vorra' consultarlo
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
grazie anton
|
|
|
|
|
|
ale#5
Utente non iscritto
|
grazie per la risposta..anche a me a dir la verità non importa di avere il navigatore, ce l'ho sulla lybra e preferirei non avere più macchine col navigatore, visto che arriva sempre il momento in cui devi aggiornare il cd o menate varie, era solo per avere l'rs monitor visibile su un bello schermo e non sullo schermino normale che mi sembra davvero piccolino..
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
meglio di niente, anzi il monitor del navigatore della III non mi piace proprio
|
|