Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Se qualcuno passa per Monza questa domenica sono là col box ufficiale.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
Buongiorno ragazzi scrivo 2 righe su quello che purtroppo è accaduto domenica mattina su in direzione a monza...a causa di alcuni che all'ultimo non sono venuti abbiamo dovuto pagare 200€ in più per poter fare il nostro turno,la differenza era stata subito messa da Alfa265,poi abbiamo diviso per le auto che erano in pista!spero sia l'ultima volta che accada anche perchè d'ora in poi per eventi un pochino importanti verrà richiesta una caparra del 50% E NON SARà POSSIBILE RIAVERLA in caso che l'utente non venga piu all'evento...Staff Megane club italia!
|
|
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2015, 14:16:50 da Fabione »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
con te Fabio. Più che altro è anche una questione di rispetto nei confronti di chi ha organizzato, seguito e gestito il tutto e coprendo una mancanza in denaro non indifferente per non farci saltare il turno. Ovvio che poi correttamente è stata divisa tra tutti quelli che hanno girato in pista. Sperando non succeda più ribadisco comunque che la giornata è stata molto bella e ancora ringrazio Andrea per l'organizzazione!
|
|
|
|
|
|
sil88
Utente normale
Megane IV Sporter Intens 2018 - Grigio Titanio
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Non posso che quotare.. se non si ha un più che valido motivo non si può paccare così
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Ma il problema è sorto per chi come me ha chiesto il rimborso dopo l'annullamento del'8 perchè non poteva il 22, o da persone che avevano detto che sarebbero venute e poi hanno paccato all'ultimo?
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 79
|
Tutto sorge dal fatto che alcuni hanno fatto tira e molla fino all'ultimo giorno. In origine l'accordo con la direzione era che visto il rinvio della data avrebbero rimborsato coloro che non sarebbero venuti,Io come avevo già detto avrei rimborsato chi non sarebbe venuto e così ho fatto è sto finendo di fare. Poi al momento del saldo hanno detto che se non si pagava per 20 auto non ci avrebbero fatto girare. Ovviamente sul momento con gente arrivata anche da lontano mi sono trovato a dover decidere se mandare tutti a casa o pagare e far divertire i presenti, ovviamente ho deciso di pagare e non rimandare nessuno a casa. Il problema di queste organizzazioni è che capita che c'è sempre chi fa tira e molla fino all'ultimo solo x vedere com'è il meteo e così via. Quindi visto che comunque è sempre richiesto un minimo di partecipanti si è deciso che la caparra del 50% dalla prossimo incontro di questo genere o similare non sarà restituibile oltre a una determinata data decisa di volta in volta in modo che nessuno debba sobbarcarsi dei pagamenti non propri.
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
Ottimo Andrea. ..
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Tutto sorge dal fatto che alcuni hanno fatto tira e molla fino all'ultimo giorno. In origine l'accordo con la direzione era che visto il rinvio della data avrebbero rimborsato coloro che non sarebbero venuti,Io come avevo già detto avrei rimborsato chi non sarebbe venuto e così ho fatto è sto finendo di fare. Poi al momento del saldo hanno detto che se non si pagava per 20 auto non ci avrebbero fatto girare. Ovviamente sul momento con gente arrivata anche da lontano mi sono trovato a dover decidere se mandare tutti a casa o pagare e far divertire i presenti, ovviamente ho deciso di pagare e non rimandare nessuno a casa. Il problema di queste organizzazioni è che capita che c'è sempre chi fa tira e molla fino all'ultimo solo x vedere com'è il meteo e così via. Quindi visto che comunque è sempre richiesto un minimo di partecipanti si è deciso che la caparra del 50% dalla prossimo incontro di questo genere o similare non sarà restituibile oltre a una determinata data decisa di volta in volta in modo che nessuno debba sobbarcarsi dei pagamenti non propri.
ma quindi ti dobbiamo qualcosa? perchè tu anzi mi hai dato i 5€ del passeggero dicendo che non pagava Grazie
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
|
Ti mando mp
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Ma il problema è sorto per chi come me ha chiesto il rimborso dopo l'annullamento del'8 perchè non poteva il 22, o da persone che avevano detto che sarebbero venute e poi hanno paccato all'ultimo?
Il problema è sorto per chi e tutti quelli che negli ultimi giorni dalla data e parlo del giorno prima hanno dato buca per il tempo. Non è morto nessuno per carità ma quello che è venuto a mancare è il rispetto nei confronti in primo luogo di chi ha organizzato tutto e in secondo piano di ha messo soldi per chi non è venuto.
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Io mi scuso, per aver dato buca il giorno prima, ma partire con 15cm di neve non me la sentivo. Andrea, i 10€ della mia caparra tienili, ci mancherebbe, se poi è sorto sto problema,anzi se c'è da pagare altro, non è giusto che paghi qualcuno.
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Sicuramente la caparra non rimborsabile è un'ottima idea.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Sicuramente la caparra non rimborsabile è un'ottima idea.
Questo è sicuro perchè ormai ci vogliono garanzie certe da tutti e per tutti. Dal momento che anche la Direzione di Monza ha dato chiare risposte non possiamo NOI come Club rimetterci. Per quanto riguarda Roger era più che scusato in quanto causa maltempo fare tutta quella strada non era molto comodo, e come giustamente e correttamente ha fatto ha avvisato.
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Io mi scuso, per aver dato buca il giorno prima, ma partire con 15cm di neve non me la sentivo. Andrea, i 10 della mia caparra tienili, ci mancherebbe, se poi è sorto sto problema,anzi se c'è da pagare altro, non è giusto che paghi qualcuno.
Non è il tuo caso Roger, tu avevi la scusante neve. Molti hanno disertato causa pioggia, ma quello che mi rode è che qualcuno di questi al pomeriggio era li x i fatti suoi.
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
|