le info che hai sono tutte giuste, l'lcd è prodotto custom per quel quadro strumenti e quindi non lo trovi assolutamente come ricambio singolo, l'unica soluzione è trovare un quadro usato, purtroppo quelli nella versione per navigatore sono rarissimi, non puoi neanche prendere un quadro per navigatore per la megane 2 fase 1 perchè non è compatibile, forse in quel caso potresti però riciclarne il solo display ma non sono completamente certo della perfetta compatibilità e neanche che il problema nel tuo sia solo esclusivamente nel display
Scusa l'ignoranza MEGANECC ma quali sono le Megane 2 fase 1?
Io ho cercato, guardato e osservato decine di quadri strumenti, ma identici al mio li ho trovati solo digitanto il codice a cui facevo riferimento in precedenza e pergiunta in paesi stranieri tipo Russia e Grecia...
Ho contattato diverse "case del contachilometro" che puntualmente non sanno dove reperire il display...
Di una cosa sono certo, il mio problema è legato assolutamente solo al display LCD, in quanto da piccolo puntino giallo che comunque mi permetteva di leggere tutte le info necessarie, piano piano, con le vibrazioni è diventato una palla gialla che occupa tutto il display. Qualche piccola parte di scritta, a seconda della giornata si legge ancora...
Ti chiedo un'altra cosa, è impossibile risalire a chi produce "custom" il mio lcd?