Enrico225
Utente non iscritto
|
beh da ovale passerai a tondo.......... magari cromato tipo quelli della nuova clio rs
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
ho in mente qlc di più rustico....vedremo....
altrimenti rischio di copiare cose già fatte...mi conosci....sai che amo essere il primo nelle sperimentazioni....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
basta che non li fai triangolari
|
|
|
|
|
|
tao_199
Utente non iscritto
|
anch'io pensavo di modificare le uscite...rotonde,non cromate ma qualcosa di più grezzo che diano un tocco 'racing'... tu Giorgio quando pensavi di andare alla mach3?? non erano male quelle di Rs225 sull'r26 bianca che c'era a monza....
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
ho chiesto ad elisa un appuntamento per il 21 mattina....vediamo se ha posto ti tengo aggiornato
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
Appuntamento confermato per il 21... se qualcuno vuole venire a fare un giro mi contatti
|
|
|
|
|
|
RS225
Utente non iscritto
|
ciao gioF1 falli in acciaio da 76 come i miei,un tubo modello R26R sono una figata
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
hai qualche foto dei tuoi nuovi terminali?
sono in acciaio, senza bordo cromato?
|
|
|
|
|
|
tao_199
Utente non iscritto
|
ma alla fine gio hai cambiato i terminali??
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
hai qualche foto dei tuoi nuovi terminali?
sono in acciaio, senza bordo cromato?
quelli di rs225 sono in acciaio non cromato
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
Alla fine sono andato per quella di mio padre....
prenderò appuntamento ad aprile...vi tengo aggiornati
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ok rimaniamo in attesa di notizie
|
|
|
|
|
|
bizio977
RS Team
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 1
|
ciaoooo ho una r26 me lo consigli come va la tua?metti pure i video
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
ciao ragazzi! sto facendo lo stesso lavoro ma sulla rs 3. domani o giovedì elimino l'ultimo terminale ma volevo qualche parere dalgi interessati che hanno fatto questa modifica, se nell'uso quotidiano il rumore si sente molto.. dato che il turbo taglia parecchio credo che a bassi giri non sia esagerato ma quando inizia a sentirsi molto?
|
|
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
bogna
Utente non iscritto
|
io sulla rs2 dentro è super vivibile, ma fuori andando piano i miei amici dicono che è da arresto. e da lontano sembra che arrivi un trattore...però da caldo caldo cannona che è un piacere..ho un pò di video nella mia sezione di presentazione del'auto se li vuoi vedere..
|
|
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
ormai è andata... dentro si sente abbastanza... si se si va piano non c'è male ma come prende coppia è meglio accendere la musica.. fuori è da arresto si, ma che guduria sentirla cantare...!!!!!!
|
|
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Io il terminale l'ho lasciato ori, farà un pò da tappo ma almeno non mi sentono arrivare da un Km di distanza.
|
|
|
|
|
|
|
|