magicpower
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao a tutto il forum! Ho una megane III Sportour e mi chiedevo se è possibile montare degli ugelli nebulizzatori come in alcune macchine tipo Quashquai , anzichè i nostri di serie che hanno 4 getti diretti! Qualcuno l'ha fatto o ha soluzioni? Ciao!
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
secondo me è un ottima idea in rete ho trovato questo come esempio: https://www.youtube.com/watch?v=2iDPm16uvyM
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
magicpower
Utente junior
Scollegato
|
esatto asas , e guarda caso l'idea me l'ha data un mio collega che vorrebbe montarli sulla ford fiesta come in video!! dai sarebbe bello ed utile sulle nostre Meggy
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
nessuno sa se è una cosa fattibile? magicpower mi hai messo il pallino
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
potete farlo sia sulla megane 2 che 3 perchè montano gli stessi, basta mettere gli spruzzi del kangoo2 che fanno lo spruzzo piatto o nebulizzato chiamatelo come volete hanno lo stesso attacco sul cofano, è la prima cosa che ho provato quando mi è arrivato il kangoo
|
|
« Ultima modifica: 04 Settembre 2013, 20:46:21 da MEGANECC »
|
|
|
|
magicpower
Utente junior
Scollegato
|
potete farlo sia sulla megane 2 che 3 perchè montano gli stessi, basta mettere gli spruzzi del kangoo2 che fanno lo spruzzo piatto o nebulizzato chiamatelo come volete hanno lo stesso attacco sul cofano, è la prima cosa che ho provato quando mi è arrivato il kangoo Graandee Megane CC !!! quindi senza nessuna modifica smonto quelli della mia Meggy 3 e metto quelli del kangoo2 ? domani vado subito a ordinarli alla renault !!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
si, occhio che montando su entrambi i mezzi(si possono quindi scambiare tra kangoo2 e megane) potrebbero ordinarti gli stessi che hai, il codice dovrebbe essere 8200600847 ma fallo cercare a loro altrimenti se glielo dai tu sbagliato sei costretto poi a comprare
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
potete farlo sia sulla megane 2 che 3 perchè montano gli stessi, basta mettere gli spruzzi del kangoo2 che fanno lo spruzzo piatto o nebulizzato chiamatelo come volete hanno lo stesso attacco sul cofano, è la prima cosa che ho provato quando mi è arrivato il kangoo ne sai una più della
|
|
|
By sxm
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
una...
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
si, occhio che montando su entrambi i mezzi(si possono quindi scambiare tra kangoo2 e megane) potrebbero ordinarti gli stessi che hai, il codice dovrebbe essere 8200600847 ma fallo cercare a loro altrimenti se glielo dai tu sbagliato sei costretto poi a comprare
qualcuno potrebbe confermarmi il codice che ho trovato un negozio online che li vende. grazie edit: autoconfermo: http://www.drive2.ru/cars/renault/megane/megane_iii/tornado-31/journal/288230376153030523/
|
|
« Ultima modifica: 05 Settembre 2013, 12:05:59 da Chris78c »
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
magicpower
Utente junior
Scollegato
|
puoi darci l'indirizzo del negozio online così confrontiamo i prezzi ?
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
sul sito che ho trovato io ci vogliono 35 euro per 2 ugelli, comprese spedizioni
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
magicpower
Utente junior
Scollegato
|
sul sito che ho trovato io ci vogliono 35 euro per 2 ugelli, comprese spedizioni Addiritturaaaa ... sono placcati in oro Pomeriggio vado alla renault e vi faccio sapere!! se qualcuno lo sa già lo dica !
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
non conviene, a catalogo costano 11+iva al pezzo tanto vale ordinarli in negozio
|
|
« Ultima modifica: 05 Settembre 2013, 13:12:38 da MEGANECC »
|
|
|
|
magicpower
Utente junior
Scollegato
|
non conviene, a catalogo costano 11+iva al pezzo tanto vale ordinarli in negozio
Ottimo Megane CC !! pensavo fosse la coppia ma meglio di niente
|
|
« Ultima modifica: 05 Settembre 2013, 15:08:03 da magicpower »
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
quindi intorno ai 25 euro ca la coppia?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
si, considera però che non ho i prezzi aggiornatissimi, potrebbero essere un pò aumentati, comunque l'ordine della cifra è quello
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Che belli...se funzionano...sarebbero veramente interessanti ...
|
|
|
|
|
|
magicpower
Utente junior
Scollegato
|
ciao Megane CC , oggi sono stato alla renault per ordinare gli ugelli del kangoo 2! ho dato il codice e mi hanno detto che era cambiato e corrispondeva ad un'altro, sempre riferito agli spruzzi nebulizzatori del kangoo 2, con la differenza che costavano 48 euro l'uno !! ti rendi conto?? non contento mi sono informato telefonicamente con un'altra renault e mi ha detto circa 60 euro la coppia prezzo scontato!! cmq tanto ...non pensi? per 2 pezzi di plastica che per la ford focus costano 7 euro la coppia!! che mi consigli??
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
io direi di sperare di trovare un kangoo da uno sfasciacarrozze... impossibile ma a quel prezzo io spererei Post Unito: 14 Settembre 2013, 11:28:44
trovato bisognerà vedere se monta proprio quelli nebulizzatori: http://www.subito.it/accessori-auto/renault-kangoo-2011-ricambi-caltanissetta-73216210.htm
|
|
« Ultima modifica: 14 Settembre 2013, 11:28:44 da asas86 »
|
|
|
|
|
|