ZioFra
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asas86
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hai acquistato quella di loris dell'annuncio??
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ZioFra
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Ne ho acquistata una che ho visto su autoscout24 che mi dicono essere quella di loris...
Cosa mi sapete dire?
Un piccolo aiuto? Nel senso, è normale che sembri un "barcone" la cup??
Io sono della provincia di Alessandria, c'è qualcuno nelle "vicinanze" dal quale poter andare x vedere se è ok o no?
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mark87s
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barcone? Ajó a fare la regata
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jrs
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Ne ho acquistata una che ho visto su autoscout24 che mi dicono essere quella di loris...
Cosa mi sapete dire?
Un piccolo aiuto? Nel senso, è normale che sembri un "barcone" la cup??
Io sono della provincia di Alessandria, c'è qualcuno nelle "vicinanze" dal quale poter andare x vedere se è ok o no?
In che senso? La cup ha una impercettibile differenza di altezza all'anteriore rispetto alla RS normale...
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ZioFra
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Ok, tralasciando il fatto che è una CUP allora, vorrei capire se è normale che alle alte velocità lo sterzo rimane ancora troppo sensibile e non diventa un pò più rigido per un maggior controllo e in secondo luogo, cosa potrei far verificare al meccanico per capire cosa c'è che non va x questi problemi di handling/tenuta.
Non c'è nessuno della provincia di Alessandria o Pavia? Sono disposto anche a fare qualche km in più per far provare la mia RS ad un altro possessore del medesimo mezzo.
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Nightcrawler
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La cosa più banale: la pressione delle gomme è corretta? Comunque lo sterzo è un po' insensibile ma in curva dovresti sentirlo più vivo con il differenziale che "tira"...
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ZioFra
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la pressione dovrebbe essere sui 2.5... La situazione è questa attualmente: la macchina lasciando lo sterzo come prova, tende ad andare gradualmente a destra e su un rettilineo con l'asfalto un pò "ondulato" la macchina sembra andarsene x cavoli propri... dato che a parole non vien bene la descrizione, è possibile avere un piccolo elenco di pezzi da far controllare per l'handling e la tenuta?
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davide_to
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la pressione dovrebbe essere sui 2.5... La situazione è questa attualmente: la macchina lasciando lo sterzo come prova, tende ad andare gradualmente a destra e su un rettilineo con l'asfalto un pò "ondulato" la macchina sembra andarsene x cavoli propri... dato che a parole non vien bene la descrizione, è possibile avere un piccolo elenco di pezzi da far controllare per l'handling e la tenuta? Intanto fatti controllare l'equilibratura da un gommista e guarda se i cerchi sono ok...teoricamente dovrebbe stare su un binario....tipo accellera arriva a 130 km/h togli le mani dal volante, frena secco e la macchina deve restare dritta.
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ZioFra
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Perfetto, oggi farò controllare le gomme e i cerchi e ti faccio sapere.
Nel frattempo ti ringrazio ^_^.
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davide_to
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Perfetto, oggi farò controllare le gomme e i cerchi e ti faccio sapere.
Nel frattempo ti ringrazio ^_^.
Hai fatto controllare?
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ZioFra
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Ho fatto controllare gli pneumatici e i cerchi ed è tutto regolare. E' stato controllato anche totalmente l'avantreno ed è stata trovata una barretta stabilizzatrice che perde un pò d'olio e ha gioco quindi da sostituire. é una barra verticale di circa 30 cm vicino all'interno della ruota, avete presente? Poi mi è stato detto che potrebbe essere anche l'ammo sinistro scarico quindi si potrebbe o ricaricare ( ?!? ) oppure mi ha consigliato un "suo amico" che artigianalmente ti modifica i tuoi ammortizzatori con uno stelo più grosso... c'è da fidarsi? Post Unito: 14 Agosto 2013, 12:37:29
Dovrebbe sembrare tipo questo pezzo... http://95.110.160.33/ebay/images/28/1037897.JPG
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« Ultima modifica: 14 Agosto 2013, 12:37:29 da ZioFra »
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Andreino7
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Allora il problema è solo l'ammo spompo, non ci avevo pensato subito ma effettivamente è l'unica cosa che può influire così tanto, strano però dopo solo 50k km, va beh che la classe a di mia madre anche a 70k ha dovuto rifare un ammo.
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ZioFra
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quindi oltre a cambiare quel tirante devo rigenerare quell'ammo? Oppure devo rigenerare minimo la coppia anteriore o non si possono proprio rigenerare?! consigli?
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Andreino7
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Puoi rifare solo quello se l'altro è ok, ma il pezzo rotto e dalla stessa parte dell'ammo? Cioè a sinistra?
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Omihalcon
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A me piace lavorare con le coppie, se li fai modificare fallo per tutti e due, IMHO
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ZioFra
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sia il tirante sia l'ammo spompo sono sulla parte anteriore destra, comunque eventualmente il prezzo di una rigenerazione dei miei pneumatici quando viene?
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Andreino7
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sia il tirante sia l'ammo spompo sono sulla parte anteriore destra, comunque eventualmente il prezzo di una rigenerazione dei miei pneumatici quando viene?
Allora mi vien da pensare che abbia preso un forte colpo sulla ruota anteriore destra. Sent from iPhone 4
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ZioFra
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azzzz.... mi vien da chiedervi allora se, mi consigliate di far rigenerare i due ammortizzatori davanti: ho sentito di amici che han portato i loro dalla orap per circa 80 euro per ammortizzatore e te li personalizzano come vuoi.
A me andrebbe bene come sono gli originali.
Oppure si può anche soltanto far... ricaricare.. quello singolo?
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Enrico250
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visto l'enorme OT che si è creato ho diviso e rinominato questa discussione
@ZioFra leggi sul libretto il nome del precedente proprietario, se è Loris me lo dici in privato che lo contatto per avere ragguagli in merito al tuo problema
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