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Autore Discussione: problema accensione a caldo  (Letto 51283 volte)
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asas86
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« Risposta #60: 17 Novembre 2014, 13:41:06 »

Si
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« Risposta #61: 17 Novembre 2014, 13:46:44 »

Si tutto fatto, l'ho portata pure al centro Bosch a Palermo ma nulla di anomalo..
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« Risposta #62: 17 Novembre 2014, 13:52:40 »

Se non parte qualche errore lo dovrà trovare, a meno ché credono non sia importante e lo cancellano, hai per caso fatto la manutenzione da poco?
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« Risposta #63: 17 Novembre 2014, 13:56:17 »

Si asas86 in pratica ho fatto tutto quello che era nelle mie capacità ho speso troppi soldi.. meccanici incompetenti l'unica è provare o con il sensore di avviamento o l' elettrocalamita che spinge il pigone sul volano che ne pensi ho letto il forum..
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« Risposta #64: 17 Novembre 2014, 13:59:28 »

Sempre del motorino parli, andrebbe provato a banco, potrebbe essere anche l'indotto o i campi che a caldo si mettono in corto, ok che l'hai cambiato ma non è detto che l'altro che hai messo sia buono, a meno ché non è nuovo.
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« Risposta #65: 17 Novembre 2014, 14:02:06 »

Si nuovo l'ho comprato personalmente..  Indeciso
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« Risposta #66: 17 Novembre 2014, 14:04:55 »

Allora non è li il problema, leggiti questo topic potrebbe anche essere il variatore di fase, o qualche sensore/attuatore, ma cosi è difficile capire o individuare il presunto problema, cambia officina.

Post Unito: 17 Novembre 2014, 14:12:48
Scusami, non il variatore di fase, il sensore di fase volevo dire  Linguaccia
« Ultima modifica: 17 Novembre 2014, 14:12:48 da asas86 » Registrato  



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« Risposta #67: 17 Novembre 2014, 14:14:00 »

Spero che sostituendo questi pezzi si possa risolve..
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« Risposta #68: 17 Novembre 2014, 14:16:42 »

Andrebbero provati però, altrimenti sono soldi buttati Triste
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« Risposta #69: 17 Novembre 2014, 14:18:34 »

Grazie comunque per la disponibilatà appena saprò i risultati li scriverò nel forum.. sperando di risolvere.
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« Risposta #70: 08 Gennaio 2015, 08:24:04 »

Finalmente ho risolto il problema ......... ho abbandonato i meccanici generici e l'ho portata alla Renault .
Diagnosi volante ......... un iniettore non andava bene ... quando provavo a mettere in moto a caldo la pressione del gasolio era a 30 invece che a 200 circa. mandato alla revisione ... rimontato ed ora da circa un mese la macchina va che è una bomba ... mazzo giro e parte sia a freddo che a caldo ........ con solo 150 euro.. Grazie a tutti e Auguri di Buon anno
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asas86 (Jan 08, 2015)
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