Enrico225
Utente non iscritto
|
le ridimensioni le immagini prima di caricarle?
|
|
|
|
|
|
dadwolf
Utente junior
ex 1.9 dci 120cv
Scollegato
Ringraziato: 5
|
ciao a tutti sono mortificato e mi sento inutile ho caricato i file e fino a qui ci sono ma nn riesco a metterli come dovrei chi mi da una spiegazione o una mano come se avessi 6 anni ....ringrazio a tutti anticipatamente
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
allora bambino! in che senso non riesci a metterli come dovresti?
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
TI passo le indicazioni che mi ha dato il mitico "Ieietto" ed anch'io che sono imbranato ci sono riuscito senza problemi.
allora, vai sul "gallery" in altoALTO poi crea un tuo album cliccando su "create / order my albums" clikka su "New", e dove appare "New Album" puoi dare un nome al tuo album "Apply modifications" una volta creato, vai su "Upload file" che è accanto a "{MY_BUDDY_LNK}" sulla destra qui carichi le tue foto e vai su "continue" Ti chiedera foto per foto caricata, oltre di inserire titolo commento ecc..., di inserirla in un album....li trovi l'album da te creato! una volta caricate le immagini, vai su "My Gallery" sempre sulla destra e clicca sulla foto interessata
ti si aprirà la foto con 3 link sotto -Thumbnail for forum (ti incolla l'immagine piccolina nel post, che si ingrandirà cliccandoci sopra) -Fullsize for forum (te la incollerà ad immagine massima) -Direct link to image(link sfruttabile fuori dal forum)
i primi 2 sono quelli che ti interessano....scegline uno, copia e incolla il codice nel post che scriverai, e li comparirà l'immagine da te scelta Mi raccomando, le foto vanno al primo post
|
|
|
|
|
|
mirkoupe
Utente normale
Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato
Ringraziato: 32
|
non riesco a caricare le foto dalmio album personale per la presentazione della mia macchina!!! ho seguito le istruzioni ma nn trovo l'opzione
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
le hai già caricate nella gallery ??
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
evidentemente tutto risolto
|
|
|
|
|
|
Marco
RS Team
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao anch'io vorrei fare la presentezione dell'auto con delle foto ma essendo mooolto imbranato col pc non ci ho capito molto, ne ho messe alcune nella gallery, ma provando ad aprire un nuovo topic in presentazione non so come caricare le foto, grazie Marco.
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Ciao anch'io vorrei fare la presentezione dell'auto con delle foto ma essendo mooolto imbranato col pc non ci ho capito molto, ne ho messe alcune nella gallery, ma provando ad aprire un nuovo topic in presentazione non so come caricare le foto, grazie Marco.
1. vai nella tua galleria(dove hai caricato una foto) http://www.meganeclub.it/gallery/displayimage.php?album=lastup&cat=0&pos=32. sotto la foto ci sono 3 link, (il primo è per inserire la foto piccola, il secondo per inserirla grande) 3. copi uno di quei due link, e lo incolli nella discussione dove vuoi inserire l'immagine es. non ho fatto altro che copiare il primo link, ed incollarlo qui...
|
|
|
|
|
|
Marco
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
Gentilissimo, grazie dell'aiuto che è stato fondamentale...
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Gentilissimo, grazie dell'aiuto che è stato fondamentale...
prego...usa pure il tasto thanks quando qualcuno ti aiuta...è li apposta
|
|
|
|
|
|
alexander84
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 54
|
Ragazzi mi sa che ci sono problemi con l'upload dei files. Dopo la selezione dell'album, il browser carica pagina bianca. Ciò avviene con tutti i browser da me provati (IE9, Chrome e FF).
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
hai ridimensionato le foto?
Post Unito: 19 Settembre 2012, 21:09:03 provato a caricarne una 1024x768 e ci ha impiegato 3 secondi
|
|
« Ultima modifica: 19 Settembre 2012, 21:09:03 da Enrico250 »
|
|
|
|
alexander84
Utente normale
Scollegato
|
Caricare le carica, il problema è quando le inserisco nell'album. Subito dopo mi carica pagina bianca. Però non ho provato a ridimensionarle. Non appena ho la possibilità riprovo.
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Caricare le carica, il problema è quando le inserisco nell'album. Subito dopo mi carica pagina bianca. Però non ho provato a ridimensionarle. Non appena ho la possibilità riprovo.
se non la ridimensioni non te la carica...
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
sicuramente sono le dimensioni ho appena caricato una foto di prova :
|
|
|
|
|
|
alexander84
Utente normale
Scollegato
|
Ho ridimensionato le foto. Effettivamente erano un tantino grandi. Grazie per la dritta.
|
|
|
|
|
|
clo.88
Utente basic
Scollegato
|
Ciao, volevo rispondere al post per il censimento megnae ma come posso postare un immagine dal pc ?? Aiuto
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
leggi i primi post, spiega passo passo tutto il procedimento per il caricamento delle foto e ovviamente per la pubblicazione
|
|
|
|
|
|
olciccio
Utente junior
Scollegato
|
possibile che il pulsante gallery non funzioni?
|
|
|
|
|
|
|
|