andsrt
Utente non iscritto
|
Finalmente l'hai presa....
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
Finalmente l'hai presa.... Grazie Andrst, ti piace?? Non vedo l'ora ke passa questa settimana così vado a ritirarla.....
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Non vediao l'ora anche noi
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2009, 17:44:32 da ElKaiser »
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
meno male, almeno ora riesci a dormire la notte rinnovo i miei compliemti
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ragazzi la mia è in vendita
|
|
|
|
|
|
Davide_3000
Utente non iscritto
|
sono in procinto di ordinare una meggy 3 rs e volevo chiedere informazioni:
-il preventivo parla di una meggy 3 rs con pack turismo + bluetooth & plug + ruota di scorta + cerchi da 19" + rs display + fari a LED rs colore (per ora bianca ma può darsi blu) prezzo complessivo di 32500 euro circa, della mia auto ( un honda civic sport 1.7 cdti 90000 km del 2005) da quattroruote la danno di 4800 euro di valore, tra una supervalutazione e uno sconto verrei a pagare la meggy 25500 euro...vi sembra onesto ?
-nel futuro caso di cambiar gomme, la differenza di prezzo di una gomma per cerchio da 18" percui 235/40 R18 e una per cerchio da 19" (235/35 R19) più o meno in quanto consisterebbe ?
-Ho un problema per quanto riguarda la rampa del garage, insomma non ho visto bene ma quanto è alta la meggy da terra all'inizio della scocca con telaio cup ?
grazie in anticipo e spero un giorno di partecipare pure io ai vari raduni :-P
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Ciao Davide, innanzitutto ottima scelta! Poi, per rispondere alle tue domande: - il prezzo è abbastanza onesto direi - per le differenze dipende un pò dalla gomma che scegli e dalle offerte dei costruttori, se vuoi farti un idea vai su www.gommadiretto.it- per quanto riguarda l'altezza, l'ho misurata proprio ora ed è di 19 centimetri nel punto più basso anteriore (con telaio CUP, cerchi STEEV da 19" e gomme 235-35/19) Spero di esserti stato utile Ciao
|
|
« Ultima modifica: 16 Marzo 2011, 10:50:34 da ildiego »
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
Davide_3000
Utente non iscritto
|
grazie diego sei stato utilissimo anche per l'altezza... è proprio in linea con la civic percui nn dovrei aver problemi
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
|
Premi pure il tasto Thanks, grazie
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
discussioni unite
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
diciamo che per le rampe, il problema è l'angolo "d'attacco" e quello "di uscita" della macchina, non basta sapere l'altezza!....se per esempio, paradossale, ho una macchina alta dal suolo 40cm, ma con le ruote anteriori a 2 metri dal paraurti, l'angolo d'attacco è comunque minimo, e prendendo la rampa in salita, toccherei sicuramente...stessa cosa per il posteriore (angolo d'uscita)...bisognerebbe confrontare questi dati con quelli della tua civic
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
|
ben detto ieietto
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
sono in procinto di ordinare una meggy 3 rs e volevo chiedere informazioni:
-il preventivo parla di una meggy 3 rs con pack turismo + bluetooth & plug + ruota di scorta + cerchi da 19" + rs display + fari a LED rs colore (per ora bianca ma può darsi blu) prezzo complessivo di 32500 euro circa, della mia auto ( un honda civic sport 1.7 cdti 90000 km del 2005) da quattroruote la danno di 4800 euro di valore, tra una supervalutazione e uno sconto verrei a pagare la meggy 25500 euro...vi sembra onesto ?
mmmm il preventivo non mi sembra tanto buono come sconto sembra averti fatto meno del 10% --> 32500 - 4800 valutazione usato = 27700 - 8% = 25484€ l'unica cosa che ti posso consigliare, è di girare tutte le concessionarie renault
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Davide_3000
Utente non iscritto
|
leggo dal sito ufficiale che la megane è lunga in totale 4299 mm e ha un passo di 2640 mm mentre la civic è lunga in totale 4140 mm e ha un passo di 2570 mm quindi se la matematica non è un opinione viene che la megane in totale ha una distanza ruote/ paraurti di 1659 mm contro i 1570 mm della civic, chiaramente è un valore totale ant/post, questi 9 cm di differenza spero nn facciano sta gran differenza, tengo anche conto che con la civic la rampa la piglio senza nemmeno preoccuparmene cioè accellero e di velocità vado su con conseguente abbassamento sospensione etc credo che con la meggy basti solo fare un pelo di attenzione e prenderla molto lentamente per poi sfruttare di più la potenza e la coppia per salire su.
per il prezzo ok cerco di fare un giro per altri conce anche se sarà difficile, il conce mi ha detto che se apro ora entro il 30/03 un finanziamento di almeno 3000 euro in pratica mi viene regalato 4 anni di furto/incendio, cristalli etc e volevo appunto sfruttare la cosa, purtroppo nn ho molto tempo e manca davvero poco al 30....
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
per il prezzo ok cerco di fare un giro per altri conce anche se sarà difficile, il conce mi ha detto che se apro ora entro il 30/03 un finanziamento di almeno 3000 euro in pratica mi viene regalato 4 anni di furto/incendio, cristalli etc e volevo appunto sfruttare la cosa, purtroppo nn ho molto tempo e manca davvero poco al 30....
manda anche email alle concessionarie vicine o nel raggio di 50-60km per accellerare i tempi
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
volatile
Utente non iscritto
|
Io con la mia RSII quando entro nella scivola del garage con l'anteriore,struscio leggermente il centrale,invece quando esco con il posteriore nulla ho le Prokit
|
|
|
|
|
|
|
|