Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
Consiglio : tira in ballo la tua assicirazione. Fai tante foto, e porta tutta la tua documentazione, fax inviati (amsa e comune), dettagli sulle chiamate (ora chiamata, con chi hai parlato e breve resoconto della chiamata) e allega una tua dichiarazione (e se riesci anche del tuo vicino, portinaio, parenti, amici ... gatto... + sono meglio è) sull'accaduto al tuo assicuratore.
tienici informati!!!
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
nn preoccuparti nn sei da solo...ci sono anche io...(non spazzaneve, ma figlio *******con chiave sulla mia meggy e twingo della mia ragazza...)... Cmq facci vedere un paio di foto per constatare i danni...nn si sa mai che basta una lucidata e torna cm nuova... eh non credo s'e' piegata la carrozzeria... e' duro che basti solo lucidarla!
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
Ho appena fatto le foto...sembra na roba da "poco" e invece non mi si apre manco la portiera.... che nervosoooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
azz...sicuro che nn sia stato un auto...se era lo spazzaneve ti avrebbe solo spinto l'auto con la neve...
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
eccole
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
altre 2 foto
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
noooooooooooo ke e successo?
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
il danno nn sembre tanto grave, però che nervosismo quando il caso è come il tuo
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
il danno nn sembre tanto grave, però che nervosismo quando il caso è come il tuo Portiera e passauruota da ribattere e verniciare su una macchina che fa oggi 20 giorni.... non e' poco! minimo ci scappano 300 euri
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
lo so, infatti l'ho specificato che una cosa bruttissima
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
che nervoso... almeno s'aprisse la portiera cavolo!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
ok...direi spazzaneve....giallo della pala...e ti ha piegato la carrozzeria...lasci li l'auto e vai dalla municipale e poi in comune...o fai arrivare direttamente li quei scansafatiche di vigili...
|
|
|
|
|
|
vallifire12
Utente non iscritto
|
è asssurdo....fagli il c**o al comune o a chicchessia ma faglielo più rosso che puoi....
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior
Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato
Ringraziato: 76
|
mi dispiace tantissimo.... dopo 20 gg trovare la piccola in quelle condizioni.....è da infarto fulminante
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
ok...direi spazzaneve....giallo della pala...e ti ha piegato la carrozzeria...lasci li l'auto e vai dalla municipale e poi in comune...o fai arrivare direttamente li quei scansafatiche di vigili...
non ha le prove (foto ) ke sia stato uno spazzanevi, anke se c sono i presupposti. Non puo' far nulla tranne ke mettere le mani nel portafogli
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
non ha le prove (foto ) ke sia stato uno spazzanevi, anke se c sono i presupposti. Non puo' far nulla tranne ke mettere le mani nel portafogli le palle! strada a senso unico e il coso veniva contromano. e se ci fai caso infatti il danno parte dalla ruota verso la portiera.
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
visto ke hai le certezze vai in assicurazione e tramite il suo legale sporgi denuncia-querela nei confronti della società responsabile
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
mi dispiace per il tuo danno, così nuova... una curiosità ma il parafango è in lamiera? non è di plastica come la maggior parte delle renault? perchè se così fosse potrebbe tornare facilmente alla forma originale, e anche, quando hai aperto la portiera hai forzato? perche quello sulla porta mi sembra di + un danno da apertura contro il parafango, giusto per capire come hanno fatto a toccartela
|
|
|
|
|
|
alexthefox
Utente non iscritto
|
ciao, se è di lamiera e non ti passano il sinistro, ma se per caso dovesse essere acarico tuo (spero vivamente di no, visto che come chiunque si pagano oltre le tasse allo stato, anche le tasse regionali e comunali) ti regalo il mio non so come si chiama per vedere se almeno la bozza viene su, poi magari riesci solo a pagare la veniciatura. tanto più dannpo di cosi...
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
mi dispiace per il tuo danno, così nuova... una curiosità ma il parafango è in lamiera? non è di plastica come la maggior parte delle renault? perchè se così fosse potrebbe tornare facilmente alla forma originale, e anche, quando hai aperto la portiera hai forzato? perche quello sulla porta mi sembra di + un danno da apertura contro il parafango, giusto per capire come hanno fatto a toccartela non ho forzato. quella e' l'apertura massima che ha raggiunto prima di fermarsi. E ho aperto piano piano proprio perche' sospettavo qlc del genere. che palle.... nn e' possibile manco 1 mese con la macchina intonsa! questa e' sfiga raga, mi vien da piangere!
|
|
|
|
|
|
|
|