ssgoku
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
noooo bozzata la devo portare?!?!?!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Non guardiamo mica quello...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
noooo bozzata la devo portare?!?!?!
quoto quanto detto sopra da gab e darkino... per noi è un momento di incontro e di amicizia... l0auto diventa un pretesto per incontrarci
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
azzz io se ero in te rimanevo una settimana fuori casa a controllare chi ca@@o passa xke tnt prima o poi ce ripassano sul luogo del reato....cmq garage anche se è ingiusto mettere la macchina in garage xke ci sono cretini che fanno queste cose senza pensare che per farsi una macchina e mantenerla le persone si fanno il c**o !!! cmq io a Roma pago la bellezza di 170€
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
We raga ma nessun altro l'ha ordinata! forza fatevi sotto e comprate, muoviamo questa economia!!!!
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
be se apsetti sta sera vado a fa una rapina in banca poi domani la vado a comprare e la regalo alla kitta
|
|
|
|
|
|
lucastoner
Utente non iscritto
|
Io attendo trepidante l'arrivo per fine Gennaio(inizi Febbraio..anche se spero di no) orco cane...non passa più... Appena mi arriva...vista la tua esperienza...vado a lavarla con dell'acqua santa vah...non si sa mai
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
Io attendo trepidante l'arrivo per fine Gennaio(inizi Febbraio..anche se spero di no) orco cane...non passa più... Appena mi arriva...vista la tua esperienza...vado a lavarla con dell'acqua santa vah...non si sa mai controlla che nn sia acido prima:P
|
|
|
|
|
|
moro32
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 22
|
Io attendo trepidante l'arrivo per fine Gennaio(inizi Febbraio..anche se spero di no) orco cane...non passa più... Appena mi arriva...vista la tua esperienza...vado a lavarla con dell'acqua santa vah...non si sa mai controlla che nn sia acido prima:P Ciao! che motorizzazione hai scelto?
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
leggi il titolo...
|
|
|
|
|
|
alexthefox
Utente non iscritto
|
We raga ma nessun altro l'ha ordinata! forza fatevi sotto e comprate, muoviamo questa economia!!!!
se non succede nient'altro, la vado a ritirare oggi pomeriggio... nera 1.9 luxe
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
Pensavo peggio...ritirato preventivo: solo 1600 euri! Ah bhe...
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
be scusa se infilo il coltello nella piaga ma 1600€ di danni dopo 20 gg di vita a me personalmente mi ci roderebbe molto
|
|
|
|
|
|
alexthefox
Utente non iscritto
|
be scusa se infilo il coltello nella piaga ma 1600€ di danni dopo 20 gg di vita a me personalmente mi ci roderebbe molto secondo me con quel ah bhe.... era un "solo" mooolto ironico... io farei il preventivo anche da un'altro carroziere... quando ritirai la mia ormai ex CC, dopo 20 giorni mi ero ritrovato una bastardata di sfregio da chiave per tutto un lato della macchina, bhè preventivo carroziere renault, 350 euros , mentre da un carroziere diverso, 150 euri quindi non fermarti al primopreventivo...
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
be scusa se infilo il coltello nella piaga ma 1600€ di danni dopo 20 gg di vita a me personalmente mi ci roderebbe molto :-
ero parecchio sarcastico...cmq 19 giorni! Post Unito: 14 Gennaio 2009, 10:59:35
se non succede nient'altro, la vado a ritirare oggi pomeriggio... nera 1.9 luxe copione! oggi pome vogliamo le foto! allestimento extra?
|
|
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2009, 10:59:35 da ssgoku »
|
|
|
|
alexthefox
Utente non iscritto
|
be scusa se infilo il coltello nella piaga ma 1600€ di danni dopo 20 gg di vita a me personalmente mi ci roderebbe molto :-
ero parecchio sarcastico...cmq 19 giorni! Post Unito: 14 Gennaio 2009, 10:59:35
se non succede nient'altro, la vado a ritirare oggi pomeriggio... nera 1.9 luxe copione! oggi pome vogliamo le foto! allestimento extra? naaa, solo sensori frontali e ruota di scorta.... ah e modonature frontali...
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
Letterina dell'avvocato partita... entro 5 giorni se non mi rispondono la farò mettere a posto.
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
in bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
Noxf
Utente non iscritto
|
ciao,io la ritiro il 19/02...e piu o meno è da i primi di novembre che l ho ordinata....non vedo l ora!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|