MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
la mia è una sport power............le scrittine laterali quelle piccole sopra alle frecce renault f1 team xò quelle si che ce le metto xkè non sono 1 tamarrata, anzi sono belline.....de gustibus.... quello va bene, è il voler vare una specie di replica della r26r che non mi sembra il caso anche perchè poi si vede subito che non la è il disegno degli adesivi è bello dico solo che la scritta non la metterei
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Per i colori giallo e azzurrino come gli sticker di serie andrebbe benissimo. Scritta dici?mmhhh....Magari riprendere la dicitura " Renault F1 Team" come i miei adesivi originali...in questo modo potrebbe sembrare una cosa uscita dalla fabbrica. Lasciare R26R sarebbe na tamarrata colossale....cmq tu li fai pre-spaziati sti adesivi?
si sono prespaziati, quelli stampati su adesivo trasparente tendono a scolorirsi sopratutto con le lucidature, la scritta della versione diversa è tamarrata magari via pm riesci a mandarmi una versione con scritta RENAULT F1 TEAM e una con solo RENAULT SPORT? Leggevo il tuo post....i tuoi adesivi si scoloriscono? o era un discorso generale?
|
|
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2009, 00:16:34 da gioF1 »
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
la mia è una sport power............le scrittine laterali quelle piccole sopra alle frecce renault f1 team xò quelle si che ce le metto xkè non sono 1 tamarrata, anzi sono belline.....de gustibus.... quello va bene, è il voler vare una specie di replica della r26r che non mi sembra il caso anche perchè poi si vede subito che non la è il disegno degli adesivi è bello dico solo che la scritta non la metterei ok...attendo tue notizie allora.....magari mi fai due prospetti di una meggy rs nera con entrambe le soluzioni, quando hai tempo, ok??
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
per i colori non c'è problema (nei limiti della disponibilità) per la scritta fammi un esempio con un immagine e posto il risultato
Per i colori giallo e azzurrino come gli sticker di serie andrebbe benissimo. Scritta dici?mmhhh....Magari riprendere la dicitura " Renault F1 Team" come i miei adesivi originali...in questo modo potrebbe sembrare una cosa uscita dalla fabbrica. Lasciare R26R sarebbe na tamarrata colossale....cmq tu li fai pre-spaziati sti adesivi? a me in realtà piacciono anche gli adesivi della f1team alp blu....sul nero xò sarebbero troppo vistosi, forse........
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
per i colori non c'è problema (nei limiti della disponibilità) per la scritta fammi un esempio con un immagine e posto il risultato
Per i colori giallo e azzurrino come gli sticker di serie andrebbe benissimo. Scritta dici?mmhhh....Magari riprendere la dicitura " Renault F1 Team" come i miei adesivi originali...in questo modo potrebbe sembrare una cosa uscita dalla fabbrica. Lasciare R26R sarebbe na tamarrata colossale....cmq tu li fai pre-spaziati sti adesivi? a me in realtà piacciono anche gli adesivi della f1team alp blu....sul nero xò sarebbero troppo vistosi, forse........ uhmmmmmmmmmmmmm, bello, grazie giof1.................in effetti non stonano anche se ovviamente si addicono più alla blu....
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
Leggevo il tuo post....i tuoi adesivi si scoloriscono? o era un discorso generale?
no se guardi bene c'è una virgola, ho detto che i miei sono prespaziati e non quelli stampati sul trasparente che si scoloriscono, l'adesivo che uso io lo puoi anche lucidare
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
l'unica attenzione che devi avere è di non danneggiare le linee del lunotto termico, levali usando solo le dita e poi per la colla che rimarrà usa alcool, stai attento a non bagnare di alcool le plastiche perchè possono scolorirsi
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
l'unica attenzione che devi avere è di non danneggiare le linee del lunotto termico, levali usando solo le dita e poi per la colla che rimarrà usa alcool, stai attento a non bagnare di alcool le plastiche perchè possono scolorirsi
io avevo fatto esattamente così ed è venuto un lavoro perfetto!!
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
La mia RS Power ha un leggero "botto" davanti....nel paraurti da oltre un anno... il carrozziere mi ha detto di aspettare magari qualche altro problema nel paraurti prima di metterlo a posto. Quindi ho preso sulla baya gli stikers F1 Team proprio come quella qui sopra. L'adesivo si posiziona esattamente sopra il "botto" e lo copre abbastanza, tanto che non ci si accorge !! A parte i cerchi neri quella in foto è esteticamente identica alla mia ElKaiser fidati, sta davvero bene anche sulla Meggy nera !!! Diversi ragazzi del mio paese mi hanno fatto i complimenti !!
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Si anche secondo me sul nero stanno molto bene!!!
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
La mia RS Power ha un leggero "botto" davanti....nel paraurti da oltre un anno... il carrozziere mi ha detto di aspettare magari qualche altro problema nel paraurti prima di metterlo a posto. Quindi ho preso sulla baya gli stikers F1 Team proprio come quella qui sopra. L'adesivo si posiziona esattamente sopra il "botto" e lo copre abbastanza, tanto che non ci si accorge !! A parte i cerchi neri quella in foto è esteticamente identica alla mia ElKaiser fidati, sta davvero bene anche sulla Meggy nera !!! Diversi ragazzi del mio paese mi hanno fatto i complimenti !! Foto??
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Appena ho un attimo le farò... anzi appena la laverò perchè qui piove quasi ogni giorno.... Comunque è identica a quella lì sopra a parte i cerchi....
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
io te lo posso fare, basta che mi dici le dimensioni che vuoi
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
io te lo posso fare, basta che mi dici le dimensioni che vuoi
Penso che 340x100 vada bene no?? Tu hai mica qualche dimensione standard?? tu che grandezza lo faresti?? Secondo te è meglio Tutto nero, oppure powered by bianco e renault nero??
|
|
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2011, 14:22:58 da Milano »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
dipende da dove lo vuoi mettere devi vedere tu per la grandezza, e anche per il colore deve piacere a te la carrozzeria di che colore è?
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
hai presente il lnik che ti ho postato di ebay prima.. la posizione sarebbe quella, e i caratteri anche.. Per la grandezza mi pare giusta, ma ho la macchina di colore grigio scuro metallizzato, mi pare uguale alla tua, da quanto vedo dall'avatar.
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
deve piacere a te, c'è chi preferisce scritte appariscenti e chi no, io ad esempio ho messo la scritta KARMANN che è semplicemente di un grigio più chiaro
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
Riusciresti mica a upparmi una foto, cosi mi faccio un'idea.. Comunque appena hai tempo, comincia a fare la scritta delle dimensioni e del font uguale al link che ti ho passato, poi a breve ti comunicherò il colore.. Per il prezzo, mi mandi un MP?? Grazie Mille
|
|
|
|
|
|
|
|