MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
si per quello ci sentiamo in privato, le foto delle mie scritte non le posso fare ora perchè con la neve non si capisce neanche di che colore è la meggy, sopratutto in basso...
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Ok dai.. Cmq adesso che ci penso, nero è proprio da tamarrozzo.. Appena cominci a farla provami quel grigio piu chiaro.. magari come il tuo o simile.. Poi mandami un MP per tutto l'occorrente!! Grazie Mille
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
ok domani vedo di disegnare la scritta e spero durante il ponte di riuscire a dare una lavata alla macchina (se non mi congelo prima di aver finito)
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
Ok dai!! Fammi sapere appena realizzi il bozzetto, cosi mi fai vedere come ti è riuscito!! P.S. Dobbiamo allertare la protezione civile di La Spezia dicendo che è possibile che trovino un uomo congelato mentre sta lavando la macchina?? AHAH
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
OT: qui comunque ultimamente è meglio che l'acqua sia congelata invece che liquida... sto preparando il disegno per il taglio stasera dovrei postarlo
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
AHAH hai ragione.. Ok.. allora stasera vedermo com'è uscito il gran capolavoro!! Grande Meg
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
non vorrei andare ot ma vorrei porre una domanda, gli sticker normali fino a che temperatura reggono senza annerire? volevo fare uno sticker da mettere sulla copertura in plastica sopra il motore ma ho paura che dopo 1 ora diventi nera
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
Annerire non so, ma non è che dopo un po, con il troppo calore rischia di venir via??
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Annerire non so, ma non è che dopo un po, con il troppo calore rischia di venir via??
mmm sennò serigrafato su una lastrina di alluminio e punzonato poi sulla plastica?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
gli adesivi che uso io sono fatti per resistere ai raggi uv e alle alte temperature delle carrozzerie al sole, il coperchio del motore non raggiunge mai la temperatura di una carrozzeria nera al sole quindi non hanno nessun problema in quella zona, l'importante è che sia ben pulita prima di trasferirli
|
|
|
|
|
|
abraxas
Meganè III 1.4 Tce 130 Cavallucci Marini
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
bello ma il logo è un pò vecchiotto, è quello della prima megane...
|
|
|
|
|
|
abraxas
Meganè III 1.4 Tce 130 Cavallucci Marini
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
e lo so..... ma Taz è troppo simpatico.... Ho cercato il logo della MegIII ma non ne ho trovato uno che mi soddisfi da poter sostituire quello del disegno... Però.... è figooooo
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
ragazzi ma se dovessi mettere un adesivo dello stemma della ducati sulla targa (al posto vuoto della provincia che non ho) le forze dell'ordine mi fanno storie??
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
credo di no......io ho messo l'adesivo dell'autodromo di monza
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
Raga, ho appena ricevuto la raccomandata inviatami da Enrico.. ma gli adesivi che danno con l'iscrizione, sono per il lunotto?? perchè a me sembra che siano per esterno questi, essendo adesivi nella parte posteriore, oppure bisogna proprio attacarli fuori dal vetro?? L'adesivo in questione, ha la scritta MEGANE CLUB ITALIA..
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Raga, ho appena ricevuto la raccomandata inviatami da Enrico.. ma gli adesivi che danno con l'iscrizione, sono per il lunotto?? perchè a me sembra che siano per esterno questi, essendo adesivi nella parte posteriore, oppure bisogna proprio attacarli fuori dal vetro?? L'adesivo in questione, ha la scritta MEGANE CLUB ITALIA..
li puoi attaccare dove vuoi!! sono molto resistenti tranquillo io per errore lo scorso anno, l'ho messo sul lunotto posteriore...nello spazio d'azione del tergilunotto...eppure è ancora li perfettamente!
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
ok dai.. quindi penso di metterli nel lunotto posteriore.. ma tu li hai posizionati normalmente oppure hai bagnato la superficie prima, cosi poi li posizioni come vuoi e poi con una spatolina togli l'acqua e li fai aderire??
|
|
|
|
|
|
|
|