Omihalcon
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Noi di solito anche se eliminiamo il fap offriamo sia il kat metallico che lo skat. Onestamente l'ultima soluzione su una stradale la eviterei visto che un po' di particolato può essere ok, ma emettere anche tutti i NOx e COx non è proprio ecologico. Ma poi c'e' difficolta' a fare il bollino blu dal meccanico o bisogna fare dei "barbatrucchi" ?
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pazzo
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doppio scarico ovale..l'ho visto qui in foto ma non mi ricordo la pag.
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tonino83
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Salve ragazzi volevo sapere se il terminale della megane rs può essere montato sotto la mia maggy II 1.9 130cv infatti sono in procinto di acquistarlo però volevo essere sicuro della compatibilità.
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GardusTech
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Ma poi c'e' difficolta' a fare il bollino blu dal meccanico o bisogna fare dei "barbatrucchi" ? Senza Fap ovviamente non passi revisioni e bollini blu (...)
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tonino83
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XXNiko86XX
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qualcuna sa se hanno fatto terminali di scarico per il megane 3 1600 16v? io ho sentito parlare della ulter sport qualcuno lo ha montato? grazie
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black flare
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ciao ragazzi vi scrivo xk ho un forte dubbio su cosa fare sulla mia meggy...allh vi spiego... parlando con un amico che fa lavori di saldatura stavo pensando di modificare la parte finale dello scarico della mia macchina e cioè quella che va dall ultimo collettore passando x l'ultimo pignattone (o silenziatore )... allh vi spiego... quello che vorrei io è un po' più di rumore ma ho un po di paura perchè ho il timore di perdere coppia o riskiare qualcos altro in termini di prestazioni... mi sapreste aiutare? la mia idea era di riutilizzare lo stesso tubo originale aprire l ultimo catalizzatore, svuotarlo e farci passare al suo interno un tubo dritto =) in modo tale da non avere grossi problemi con le fdo.. è fattibile come lavoro o no? scusate se ho aperto un altro post ma ho passato un bel po a cercare una discussione del genere ma senza risultati.. attendo risposte... Post Unito: 15 Aprile 2011, 21:55:12
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« Ultima modifica: 16 Aprile 2011, 19:58:23 da black flare »
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ieietto
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« Ultima modifica: 15 Aprile 2011, 21:58:45 da ieietto »
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Enrico250
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discussioni unite Post Unito: 15 Aprile 2011, 22:03:59
ciao ragazzi vi scrivo xk ho un forte dubbio su cosa fare sulla mia meggy...allh vi spiego... parlando con un amico che fa lavori di saldatura stavo pensando di modificare la parte finale dello scarico della mia macchina e cioè quella che va dall ultimo collettore passando x l'ultimo pignattone (o silenziatore )... allh vi spiego... quello che vorrei io è un po' più di rumore ma ho un po di paura perchè ho il timore di perdere coppia o riskiare qualcos altro in termini di prestazioni... mi sapreste aiutare? la mia idea era di riutilizzare lo stesso tubo originale aprire l ultimo catalizzatore, svuotarlo e farci passare al suo interno un tubo dritto =) in modo tale da non avere grossi problemi con le fdo.. è fattibile come lavoro o no? scusate se ho aperto un altro post ma ho passato un bel po a cercare una discussione del genere ma senza risultati.. attendo risposte... Post Unito: 15 Aprile 2011, 21:55:12 prova a leggerti questo topic.....comunque ti consiglio di sentire chi si occupa di marmitte artigianali
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« Ultima modifica: 15 Aprile 2011, 22:03:59 da Enrico250 »
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Omihalcon
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Ragazzi, se qualcuno non l'avesse visto, ho trovato questo video sul tubo...direi che il risultato non è male!! Grande Ieie! Sei il primo che posta uno scarico (e per giunta doppio ) per una GT / GT-line !! Sai che poi non sta neanche tanto male! (Devo vedere ancora il video pero', ho sonno adesso!)
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carminuzzo
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bellissimo quel doppio scarico, ci sta bene un sacco, ed il sound è da paura
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carminuzzo
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Carino il doppio terminale per GT/GT Line carminuzzo il sound si avvicina molto a quello di serie, soprattutto nel garage si sente poco, e dire che dovrebbe rimbombare anche di più! allora non ho ben presente lo scarico della mia
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black flare
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qualcuno mi rispondeee mi vi pregoooo
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heavymachinegun
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Fai prima a prendere uno scarico omologato e via;l incremento di prestazioni e irrilevante così come la perdita di coppia in basso.Svuotare il tuo e saldarci un tubo diretto equivale ad eliminare il silenziatore quindi ammesso che non perdi in basso i problemi con le fdo le hai ugualmente
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black flare
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ti ricordo che qualsiasi modificata come dici tu "omolgata" se nn è riportata a libretto dell autovettura è pressochè nulla =) quindi...
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