BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Settembre 2024, 22:30:51

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8728
Ultimo utente: mattecuci

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 254
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 147
Totale: 147
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: L'auto impazzisce se collego il bt  (Letto 14607 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
rhodium72
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Perugia
Messaggi: 11

Ringraziato: 0

« Risposta #20: 09 Dicembre 2014, 10:31:11 »

Ho lo stesso problema con il bt attivato (samsung S3 mini) mi si spegne e riaccende di continuo la radio. Mentre se lo uso come lettore di brani musicali non mi da problemi.
Come avete risolto il problema?
Grazie mille
Registrato  
daitarn 3
Utente basic
**


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 6

Ringraziato: 0

« Risposta #21: 19 Gennaio 2015, 11:34:00 »

Io ho un problema analogo ai vostri, ho da poco acquistato un LG G2 mini, prima avevo un Nokia 620 e non avevo nessun problema, appena ho accoppiato il nuovo telefono mi si collegava e scollegava di continuo, con relativi botti nelle casse.
Ho risolto temporaneamente, leggendo su internet, in pratica sono dei servizi del BT che lo mandano in tilt, terminando questi servizi funziona tutto perfettamente.
L'unica scomodita' è che tutte le volte che si disattiva e si riattiva il BT del cellulare, questi servizi si riattivano e vanno di nuovo terminati.
Probabilmente aggiornando il firmware BT dell'autoradio potrei risolvere il problema, ma non sono riuscito a capire come si fa' e che versione installare, ho solo capito che si deve procedere associando un notebook all'autoradio, ma non so quale versione è la piu' recente e da dove scaricarla.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Registrato  
Alessandro S
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Ferrara
Messaggi: 31

Ringraziato: 0

« Risposta #22: 19 Gennaio 2015, 12:40:42 »

Ho lo stesso problema con il bt attivato (samsung S3 mini) mi si spegne e riaccende di continuo la radio. Mentre se lo uso come lettore di brani musicali non mi da problemi.
Come avete risolto il problema?
Grazie mille


Lo so che sembra una ca***ta ma io ho risolto ripristinando il telefono alle condizioni di fabbica.. poi ho ripristinato il bk con tutti i miei dati ed infine l'ho riassociato alla radio.
Sinceramente non so quale di queste operazioni ha funzionato (o cancellare e ri associare il telefona alla radio oppure era il tel che era andato a quel paese e formattandolo ho risolto) da allora circa 2 anni nessun altro problema.
Registrato  
slimnarcos
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Roma
Messaggi: 11

Ringraziato: 0

« Risposta #23: 11 Settembre 2015, 15:10:05 »

Io avevo lo stesso vostro problema. Si riavvisva lo stereo di continuo. Al che l ho portata alla renault visto che l auto era in garanzia. Loro mi hanno detto che andava cambiato lo stereo e che non sarebbe rientrato in garanzia, ma che mi sarebbero venuti incontro dividendo a metà con me le spese. La cosa ridicola è che secondo loro la mia metà erano 400€. Voi contate che ho la versione base dello stereo quella senza navigatore.
Al che dopo averli mandati ad un paese lontano lontano ho deciso che tutto sommato la radio era bellissima anche senza bluetooth.
Dopodiche dopo qualche tempo ho provato x sfizio a ricollegare il telefono e, da allora, non mi ha piu dato problemi ed è passato circa un anno.
Ho sempre usato un s3 senza fare aggiornamenti ne niente
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
AUTO-R Kit Estetici Megane II Gabriele1720 0 2151 Ultimo messaggio 06 Febbraio 2008, 16:03:09
da Gabriele1720
auto planet bari srl Sud-Italia LUPEN84 2 10810 Ultimo messaggio 22 Dicembre 2008, 17:36:47
da vallifire12
megane 2 paraurti anteriore tuning Kit Estetici Megane II damiano 15 26062 Ultimo messaggio 20 Ottobre 2013, 22:42:07
da PowerRS
Parasole per auto Interni Omihalcon 9 12061 Ultimo messaggio 31 Luglio 2012, 13:24:35
da alex.bellux
Copritetto auto Esterni angel86ma 8 6084 Ultimo messaggio 09 Febbraio 2012, 11:25:55
da angel86ma