Enrico250
Utente non iscritto
|
azzo ne so che ce vonno 23 ore per carcà 1.69 gb de foto!
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 79
|
mazzalo hanno fatto na marea di foto Post Unito: 06 Febbraio 2013, 22:42:44
Pensa sto a caricà il mio video in alta qualità che alleggerito pesa 2.19gb(da 3,64gb)..... poi ne caricherò uno con qualità minore, sui 500mb
|
|
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2013, 22:42:44 da Alfa92 »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
sono tante e belle! il mio video pesa 1.46 gb in hd sabato o domenica lo carico......peccato che non ho messo lo sportellino aperto della GoPro e l'audio non è un gran che!
|
|
|
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
meglio che nn ci sia l'audio, così non sentono la tua invidia verso l'rs rimappata!!!
|
|
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
meglio che nn ci sia l'audio, così non sentono la tua invidia verso l'rs rimappata!!!
te devo bannare? ragazzi in attesa che finisca l'upload più lento della storia dell'umanità vi do qualche anticipazione http://www.meganeclub.it/gallery/thumbnails.php?album=894 Post Unito: 07 Febbraio 2013, 21:30:44
e non dite nulla delle targhe che mo cambio il regolamento!
|
|
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2013, 21:30:44 da Enrico250 »
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
inviato il link per scaricare le foto!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
inviato il link per scaricare le foto! chi si è girato con la RS grigia all'ascari? ps: ma sti videi??
|
|
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2013, 14:42:01 da ieietto »
|
|
|
|
hackergio
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Grandeeeeeeeeeeeeeeee Enriiiiiiiiii foto spettacolo! gia scaricate!! tutto perfetto! grande qualità!! HD ora spettiamo i video.... e poi mega montaggio!!!
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
vedrai il video....partito dalla pole e li ho quasi doppiati tutti ... ...seeeeeeee giusto con la Playstation....a me non sei arrivato caro..... ..infatti non pensavo nemmeno fossi in pista...
|
|
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2013, 15:53:23 da GianVi70 »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
chi si è girato con la RS grigia all'ascari? ps: ma sti videi?? robipas 67 Grandeeeeeeeeeeeeeeee Enriiiiiiiiii foto spettacolo! gia scaricate!! tutto perfetto! grande qualità!! HD ora spettiamo i video.... e poi mega montaggio!!! ovvio che sono in HD! secondo te vi davo quelle ridimensionate? caricalo lo stesso....amen! ... ...seeeeeeee giusto con la Playstation....a me non sei arrivato caro..... ..infatti non pensavo nemmeno fossi in pista... infatti ho detto quasi tutti! e poi gli ultimi 10 minuti avevo le gomme a 3 atmosfere
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Porca pupazza, xchè mi viene fuori una finestra di errore se tento di aprire il link delle foto???
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
dice che è temporaneamente disattivato per troppo traffico, riprova più tardi Post Unito: 08 Febbraio 2013, 16:51:50
mortacci loro! se continuano i problemi vi conviene creare un'account su dropbox e metto il file in condivisione Hi Enrico,
This email is an automated notification from Dropbox that your Public links have been temporarily suspended for generating excessive traffic. Your Dropbox will continue to function normally with the exception of Public links.
This suspension is temporary (3 days for the first time).
|
|
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2013, 16:51:50 da Enrico250 »
|
|
|
|
nurburg
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 4
|
|
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Enrì... L'hai devastata la cicca Bel video Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
mi dispiace che non ho usato il coperchio aperto del cassoncino della GoPro e per sentire l'audio bisogna alzare tutto il volume!
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
spero che gli indirizzi email dei vostri profili siano esatti! vi sto mandando un bigfile con fastmail
|
|
|
|
|
|
|
|