Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
No non mi va di girare con le invernali, è il primo anno che le metto e non me le voglio rovinare per due spari a monza.
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 79
|
Non preoccuparti delle invernali che fai tranquillamente un'altro inverno senza problemi!! Io stesso giro con le invernali e non mi preoccupa minimamente il fatto, certamente non ho una RS ma se voglio posso farle diventare slick ugualmente !!!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Non preoccuparti delle invernali che fai tranquillamente un'altro inverno senza problemi!! Io stesso giro con le invernali e non mi preoccupa minimamente il fatto, certamente non ho una RS ma se voglio posso farle diventare slick ugualmente !!!
F#uck Yeah! Like a boss Andre Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Si ma a parte che mi sembra di avere dei budini al posto delle gomme, poi non mi entusiasma girare a monza, oltretutto a febbraio, preferisco risparmiare per la primavera/estate per altre piste. Verrò per farmi un giro, vedere un pò di macchine e conoscere qualcuno Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
|
Allora ti aspettiamo comunque la mattina come ospite ?? Al massimo sali con qualcuno come passeggero!!! Post Unito: 21 Gennaio 2013, 18:14:17
Per domenica 3 febbraio previste massime di 16 gradi e minime di 6 gradi con sole
|
|
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2013, 18:14:17 da Alfa92 »
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Ci vedremo perchè devo salutare anche amici con le clio! Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
come accompagnatore o giri in pista?
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
magari ci avevi ripensato e giravi
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
|
Viene a girare il video On Board
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
a proposito di video! mi raccomando con i camera car! li voglio tutti su youtube!
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
a proposito di video! mi raccomando con i camera car! li voglio tutti su youtube! averla.......
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
Eseguito Bonifico di Euro 455,00 come acconto dello Speed Day
qualcun'altro si vuole aggiungere?
|
|
|
|
|
|
JIMMY19
RS Team
Utente normale
LOVE RENAULT RS
Scollegato
Ringraziato: 6
|
a proposito di video! mi raccomando con i camera car! li voglio tutti su youtube! così proverò la GoPro, devo solo inventare supporto esterno....
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
inventalo bene perché non mi voglio ritrovare una gopro nel parabrezza!
|
|
|
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
|
|
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
luca.f
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Domanda un po spinosa: un amico con una 406 coupè 3.0 v6 mi chiede di aggregarsi al gruppo... Guida bene ed è molto appassionato di motori..però non ha una delle nostre bellissime Megane Che ne pensate? Altrimenti lo prendo diretto con me in macchina e poi la sua la scanniamo al pomeriggio che dovrebbe esserci la circolazione turistica!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
mi dispiace ma non lo fanno entrare con noi. può girare nello speed day di un'ora nella mattinata
|
|
|
|
|
|
luca.f
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 7
|
mi dispiace ma non lo fanno entrare con noi. può girare nello speed day di un'ora nella mattinata
ok glielo dico
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Domanda un po spinosa: un amico con una 406 coupè 3.0 v6 mi chiede di aggregarsi al gruppo... Guida bene ed è molto appassionato di motori..però non ha una delle nostre bellissime Megane Che ne pensate? Altrimenti lo prendo diretto con me in macchina e poi la sua la scanniamo al pomeriggio che dovrebbe esserci la circolazione turistica! per scannare le altre francesi si può fare anche di mattina nei turni dedicati french e spanish con i turni con il miglior rapporto tempo/prezzo/meteo
|
|
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2013, 12:45:23 da alex.bellux »
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
per scannare le altre francesi si può fare anche di mattina nei turni dedicati french e spanish con i turni con il miglior rapporto tempo/prezzo/meteo Belluuuz lavori per l'autodromo?? ahahah sembra uno spot la tua frase Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
|
|