leskeiz
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Ordinato stamattina 4 bridgestone Potenza S001, giovedì mattina vado a montarle.
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poi dicci come vanno!
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RioSaeba
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Se devi per forza cambiare le gomme le Bridgestone Potenza S001 sono una gran bella scelta, l'unica cosa che vorrei aggiungere è che forse per i climi del Piemonte non sarebbe meglio montare degli pneumatici invernali piuttosto che degli ottimi specializzati per l'estate e la pioggia. Rinnovo i miei più sinceri e cordiali saluti.
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Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
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LawrenceRS225
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Se devi per forza cambiare le gomme le Bridgestone Potenza S001 sono una gran bella scelta, l'unica cosa che vorrei aggiungere è che forse per i climi del Piemonte non sarebbe meglio montare degli pneumatici invernali piuttosto che degli ottimi specializzati per l'estate e la pioggia. Rinnovo i miei più sinceri e cordiali saluti.
ha già le nankang per invernali
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Andreino7
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Si le invernali le ho già in garage ma questo weekend con i miei amici andiamo a girare il sabato ad Adria (evento EVO) e la domenica a Imola mi son ritrovato senza gomme e ho dovuto anticipare l'acquisto delle estive in extremis che altrimenti sarebbe slittato a febbraio/marzo :/ infatti sarò l'unico che il 31 ottobre sará dal gommista a montare le estive poi faccio ancora novembre e butto su le termiche mi sa, a meno che non decido di tenere le estive tanto ho preso le nankang anche per la mia auto "muletto" la mia ex panda 100hp dovrebbero arrivarmi questa settimana Sent from iPhone 4
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siveracing
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Si le invernali le ho già in garage ma questo weekend con i miei amici andiamo a girare il sabato ad Adria (evento EVO) e la domenica a Imola mi son ritrovato senza gomme e ho dovuto anticipare l'acquisto delle estive in extremis che altrimenti sarebbe slittato a febbraio/marzo :/ infatti sarò l'unico che il 31 ottobre sará dal gommista a montare le estive poi faccio ancora novembre e butto su le termiche mi sa, a meno che non decido di tenere le estive tanto ho preso le nankang anche per la mia auto "muletto" la mia ex panda 100hp dovrebbero arrivarmi questa settimana Sent from iPhone 4 io monto le s001 ed è già il secondo treno che uso... guarda non ti dico nulla avrai la bella sorpresa non appena le proverai
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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Andreino7
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Andreino7
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Adria trackday EVO® best lap 1.35.9 assetto stock e gomme stradali, ottimale in 1.34.28 purtroppo mollavano i freni (dischi incandescenti), pastiglie posteriori sul ferro (13mila km all'attivo) che mi hanno costretto a fare lo spettatore a Imola, che peccato.
http://www.youtube.com/v/IST2D9AA9AU
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leskeiz
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non dirmi che stai giä pensando ad un upgrade dell'impianto frenante?
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Per ottimale 1.34.28 cosa intendi? E' il tempo che riusciresti a fare se tu non avessi il problema dei freni? Oppure è il tempo medio di una megane RS su quel tracciato?
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Andreino7
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Per ottimale 1.34.28 cosa intendi? E' il tempo che riusciresti a fare se tu non avessi il problema dei freni? Oppure è il tempo medio di una megane RS su quel tracciato?
L'ottimale sarebbe la somma di tutti i migliori intermedi che ho fatto nei vari giri, ovvero il miglior tempo che avrei potuto fare. Post Unito: 04 Novembre 2013, 13:29:45
non dirmi che stai giä pensando ad un upgrade dell'impianto frenante? Per il prossimo cambio pastiglie all'anteriore sicuramente metterò qualcosa di più aggressivo, poi quando ci saranno da cambiare i dischi penso che metterò il kit da 348mm con campana scomponibile
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« Ultima modifica: 04 Novembre 2013, 13:29:45 da Andreino7 »
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Il tempo ecclettico, cosi si chiama il tempo della somma di tutti dei migliori intermedi, di solito è quasi impossibile da fare, ma certamente ti puoi avvicinare, man mano che giri e impari la pista e le traiettorie redditizie. Piuttosto lavora in modo che lo pneumatico sia nella migliore condizione di lavoro di gonfiaggio e temperatura (ma ahimè ci vorrebbe la gestione del camber e della convergenza). La barra duomi la metti?
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leskeiz
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penso che metterò il kit da 348mm con campana scomponibile sullo stesso cerchio? La barra duomi la metti?
ma esisite per megane?
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Adria trackday EVO® best lap 1.35.9 assetto stock e gomme stradali, ottimale in 1.34.28 purtroppo mollavano i freni (dischi incandescenti), pastiglie posteriori sul ferro (13mila km all'attivo) che mi hanno costretto a fare lo spettatore a Imola, che peccato.
http://www.youtube.com/v/IST2D9AA9AUMa c'hai il limitatore a 7000 giri?
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Andreino7
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Il tempo ecclettico, cosi si chiama il tempo della somma di tutti dei migliori intermedi, di solito è quasi impossibile da fare, ma certamente ti puoi avvicinare, man mano che giri e impari la pista e le traiettorie redditizie. Piuttosto lavora in modo che lo pneumatico sia nella migliore condizione di lavoro di gonfiaggio e temperatura (ma ahimè ci vorrebbe la gestione del camber e della convergenza). La barra duomi la metti?
Beh certo, l'ottimale serve come punto di riferimento per gli altri tempi, per farlo bisognerebbe fare il giro perfetto, quasi impossibile, ma comunque ci si può tranquillamente avvicinare anche a meno di un secondo, diciamo che con i freni giusti e correggendo ancora un paio di traiettorie potevo scendere a 1.35.5 o anche qualche decimo sotto. Più avanti vorrei prendere un altro treno di cerchi con semislick o slick solo per la pista perchè le stradali me le mangio troppo in giornate come queste :/ Ho in caricamento un altro video della giornata di sabato in cui faccio 2 giri al passo di una exige Mk1.
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leskeiz
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in cui faccio 2 giri al passo di una exige Mk1.
stima! ma solo se lo fai esclusivamente in pista! ti aspetto al nordschleife, vediamo se riesci a tenere il passo di un v6 busso!
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Andreino7
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stima! ma solo se lo fai esclusivamente in pista! ti aspetto al nordschleife, vediamo se riesci a tenere il passo di un v6 busso! Se tutto va come deve andare e riusciamo a organizzare con i miei amici vorremmo fare una bisarca per l'estate prossima e salire su al ring 5 giorni, vedremo come si evolveranno le cose speriamo! maledetti soldi Post Unito: 04 Novembre 2013, 15:48:00
sullo stesso cerchio?ma esisite per megane?
Si sullo stesso cerchio e sulla stessa pinza Per la duomi si esiste per Megane, sto aspettando i pareri di qualcuno che l'ha già ordinata e poi vorrei prenderla anche io. Intanto ordinato pastiglie posteriori, spero di riuscire a recuperare il disco dietro perchè ho fatto da imola a torino frenando sul ferro dietro.
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« Ultima modifica: 04 Novembre 2013, 15:48:00 da Andreino7 »
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La duomi l'ho ordinata e l'hanno spedita! Ma hai il bip della cambiata che arriva presto o hai alzato il limitatore?
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La duomi l'ho ordinata e l'hanno spedita! Ma hai il bip della cambiata che arriva presto o hai alzato il limitatore?
Quale hai ordinato? comunque il cicalino l'avevo impostato a 6mila rpm tempo fa e mi sono dimenticato di spostarlo Post Unito: 04 Novembre 2013, 18:21:32
Primi giri di studio per capire traiettorie e punti di staccata e un paio di giri insieme a una Exige Mk1. A 7:38 min cedono i freni.
http://www.youtube.com/v/TVImQgtFObg
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« Ultima modifica: 04 Novembre 2013, 18:21:32 da Andreino7 »
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Quella rossa del sito tedesco linkata nella discussione sulla duomi, poi farò sapere le impressioni!
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La duomi l'ho ordinata e l'hanno spedita! Ma hai il bip della cambiata che arriva presto o hai alzato il limitatore? Andreino ha scarico downpipe e rimappa perciò il tiro del motore è differente, guarda in prima pagina. ... ma comunque ci si può tranquillamente avvicinare anche a meno di un secondo, diciamo che con i freni giusti e correggendo ancora un paio di traiettorie potevo scendere a 1.35.5 o anche qualche decimo sotto. .... Se sistemi i freni e fai qualche traiettoria diversa sfruttando la pista ce la fai. Vai bene!
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