jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Bella Andre complimenti! Fatto tutto da solo?
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
foto di Varano eliminate
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
foto di Varano eliminate
Grande! Magari ancora mi arrestavano Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Bella Andre complimenti! Fatto tutto da solo? Nono con un amico meccanico! Sound spettacolare! Ora si che è una macchina sportiva provata oggi in sport, scoppia pure in scalata! Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Video video video video
|
|
|
|
|
|
fede twingo
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
stupenda questa RS...il mio sogno...l'ho "provata" (si fa per dire) al motor show e devo dire che è qualcosa di indescrivibile!! è perfetta!
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Nono con un amico meccanico! Sound spettacolare! Ora si che è una macchina sportiva provata oggi in sport, scoppia pure in scalata! Sent from iPhone 4 Dove mappi poi?
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Penso Biesse a Neive, solo che non ha posto fino al 14, l'ho sentito ma mi ha detto che con scarico così può arrivare al max a 290cv perchè con questa turbina dice che poi non tiene la pressione in alto o una cosa del genere ( ) e ha detto che stock ne ha 240/245 quindi son comunque 50cv extra.. Mmmh non mi ha convinto molto, io avevo come obbiettivo i 300cv quindi ora voglio provare a sentire qualcun'altro (tipo Serialtuning) e sentire se mi dice le stesse cose. Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
foto di Varano eliminate
Grande! Magari ancora mi arrestavano Sent from iPhone 4 esiste un regolamento e non chiediamo altro che vada rispettato! sono solo quattro cose messe in croce, nulla di difficile! ti è stato chiesto di cancellare le targhe e hai risposto che non hai tempo! sono state rimosse e rispondi anche in malo modo (per non dire a ca**o de cane) ! questo sarcasmo verso chi lavora per mantenere in piedi tutto il forum lo reputo come atto di maleducazione e come tale non tollerato! cerca di avere rispetto per chi impiega il proprio tempo per garantire a voi tutti di poter continuare ad avere una piattaforma di notevole utilità! Enrico
|
|
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2013, 18:50:07 da Enrico250 »
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
240 245 cv stock spero li abbia la 250 e non la 265
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
240 245 cv stock spero li abbia la 250 e non la 265 Si parlo della 250
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Se usi benza 100 ottani i 250 ci sono quasi tutti
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Stamattina ho mappato finalmente Risultati incredibili per meggy e sopra ogni aspettativa: - 286cv e 380nm di coppia da stock con solo scarico - 313cv e 412nm di coppia post mappa Come si vede dalla curva, ma dall'altra tabella è piu precisa, fa 38kg a 2500rpm, 42kg da 3250 a 4000rpm, poi scende a 41kg fino a 5250rpm e a 6000 siamo ancora a 38kg, un tiro pieno e costante, mostruosa, erogazione spettacolare In prima pagina ho messo la foto del grafico. Ciaooo
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Complimenti! Mostruosa già da originale con solo scarico! Alla fine da chi hai mappato?
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Ho mappato da Biesse a Neive, quando abbiamo letto 286 dopo i primi lanci non ci credevamo, loro pensavano fosse già mappata Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
grazie per le foto al primo post complimenti per la mappatura, OT:biesse è una sicurezza, forse è una delle prime che aveva trovato la soluzione al fap euro 5 dei motori VAG oltre ad aver risolto il dilemma ecd17c1/b1/f1 su renault già da novembre 2012 l'aggiustamento della mappatura della mia megane l'ho fatto da loro a aprile fine OT
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Grazie, la macchina va benissimo, sempre in tiro fino a limitatore, una bomba! Finalmente libero sfogo a questo splendido motore, questo fa capire quanto sia tappato quando esce dalla casa.
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Complimenti per la mappa e soprattutto per quell bazooka di marmitta. IMHO è lei che da quella bella curva di coppia costante, la mappa ha catalizzato quella curva!
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Si poteva dargli ancora qualcosa ma poi avrebbe smagrito un po agli alti, così invece siamo rimasti un pelo grassi, sullo 0,76 dai 5.000 ai 6.500, preferisco così cioè che in tiro pieno agli alti sia un po più grassa.
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Ordinato stamattina 4 bridgestone Potenza S001, giovedì mattina vado a montarle.
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
|
|