ilcasa
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao, è arrivata l'auto nuova, ma prima di ritirarla devo chiarire questo problema.
Da contratto la GT-line 1.6 dci S&S prevedeva i sedili anteriori riscaldati, ma non è arrivata con questo optional. Le vostre 1.6dci my 2012 ne sono provviste?
Può essere un errore di produzione? aspetto a pagarla finchè non mi chiarisco il dubbio.
|
|
|
|
|
|
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Per avere i sedili riscaldabili è necessario ordinare la versione Bose oppure la Gt-line con il Pack LEATHER: Sedili in pelle + Sedile conducente a regolazione elettrica + Sedili anteriori riscaldabili Ti metto il link dove ho letto l'informazione relativa alla mia affermazione, che è il listino prezzi rilasciato da mamma Renault. http://www.automobilismo.it/moduli/articoli/attachments/15964/m%C3%A9gane%20sportour.pdfPer avere i sedili riscaldati di solito è necessario avere i sedili a regolazione elettrica per potere attivare la resistenza che genera calore nel sedile, quindi chi ha la regolazione manuale delle sedute sarà sempre impossibilitato ad avere i sedili riscaldati. Rinnovo i miei più cordiali e sinceri saluti e ti auguro di rimanere pienamente soddisfatto dal tuo nuovo acquisto e spero che tu possa chiarirti con il venditore, ma se sul contratto di vendita non vi è per nulla alcun accenno ai sedili riscaldati sarà difficile fare valere le proprie lamentele, ma potrai redarguire il venditore per una scarsa conoscenza del prodotto e per non essersi preoccupato di soddisfare le tue richieste.
|
|
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 13:18:11 da RioSaeba »
|
Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
|
|
|
Turf
Utente normale
La potenza è nulla senza il controllo
Scollegato
Ringraziato: 16
|
A dire il vero da quel listino risulta che la BOSE ha di serie sedile conducente elettrico e riscaldati, non la S&S
Se invece tu hai pagato a parte questo optional ed è chiaramente scritto nel contratto è ovvio che debba averli o se c'è stato un errore di produzione è ovvio che debbano riparare in qualche modo.
Personalmente lo trovo abbastanza inutile, ma de gustibus...
|
|
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 13:25:11 da Turf »
|
Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC 09/2010
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
Personalmente lo trovo abbastanza inutile, ma de gustibus...
|
|
|
|
|
|
ilcasa
Utente basic
Scollegato
|
Da contratto sono previsti come di serie, le versioni 1.5 Gt-line arrivate dal concessionario sono tutte fornite di sedili riscaldati non elettrici.
Strano no?
Mi hanno proposto di la sostituzione dei sedili, ma non sono molto convinto che sia una buona soluzione.. che dite?
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
|
Se a te i sedili riscaldati interessano e se quella di sostituire i sedili è quello che t hanno proposto, bè io fossi in te accetterei....
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
Da contratto sono previsti come di serie, le versioni 1.5 Gt-line arrivate dal concessionario sono tutte fornite di sedili riscaldati non elettrici.
Strano no?
Mi hanno proposto di la sostituzione dei sedili, ma non sono molto convinto che sia una buona soluzione.. che dite?
se te l'hanno proposto senza costi aggiuntivi, quoto daniele che ti dice di farlo
|
|
|
|
|
|
ilcasa
Utente basic
Scollegato
|
Sono previsti nel contratto come di serie. Il concessionario mi ha chiesto di verificare che ci fosse tutto e quelli mancano.
Quindi le soluzioni che ho proposto sono: 1. mi procurano un modello come previsto da contratto 2. mi fanno uno sconto sul prezzo finito (4 cerchi lega + 4 gomme invernali) 3. mi restituiscono il doppio della caparra e prendo un'altra macchina da un'altra parte 4. mi risolvono il problema
Giusto?
|
|
|
|
|
|
Turf
Utente normale
La potenza è nulla senza il controllo
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Giustissimo, se era nel contratto...
Visto che sei di Verona io potendo scegliere opterei per il punto 2, ma anche il 3 non è male se non hai fretta di avere l'auto.
Se non abiti in Svezia o in montagna i sedili riscaldabili come dicevo per me sono inutili idem la regolazione elettrica se non ci sono più persone ad utilizzare l'auto.
|
|
|
Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC 09/2010
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
|
il mio è solo un esempio: ma xkè l'equivalente del costo dei sedili, in tagliandi?
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
il mio è solo un esempio: ma xkè l'equivalente del costo dei sedili, in tagliandi?
già potresti puntare tutto sull'estensione della garanzia..magari una gold
|
|
|
|
|
|
ilcasa
Utente basic
Scollegato
|
Alle 17 devo tornare a parlarne. Renault italia ha risposto al concessionario che è un errore del contratto e quindi non si ritiene responsabile. Mah.
Domani vi aggiorno... anche l'opzione tagliandi non è male.
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
|
Alle 17 devo tornare a parlarne. Renault italia ha risposto al concessionario che è un errore del contratto e quindi non si ritiene responsabile. Mah.
Domani vi aggiorno... anche l'opzione tagliandi non è male.
a questo punto, è facile, riprendi in mano la copia del contratto, e vedi, se ha sbagliato il conce nell'ordine, t fai rimborsare con tagliandi gratuiti fino a coprire la spesa dei sedili, se invece sul contratto i sedili c sono, allora è renault italia che deve provvedere...
|
|
|
|
|
|
ilcasa
Utente basic
Scollegato
|
Alla fine: renault ha risposto che i sedili riscaldati della GT-line sono stati inseriti solo nei modelli del primo trimestre 2012. Quindi per loro non è un problema ma un errore del preventivo. L'abbiamo risolta con i primi due tagliandi pagati.. non è la stessa cosa ma non li avrei mai usati...
Fate scrivere nel contratto finale tutto.. se no hanno sempre ragione.
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
|
mi sembra che l'hai risolta nel migliore dei modi!
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre 2012, 08:57:29 da Daniele »
|
|
|
|
OptiSim1
Utente non iscritto
|
Alla fine: renault ha risposto che i sedili riscaldati della GT-line sono stati inseriti solo nei modelli del primo trimestre 2012.
Confermo che nelle ultime GT Line ci sono di serie
|
|
|
|
|
|
Lupoz
Utente non iscritto
|
nei miei preventivi non ci sono
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
Ciao, è arrivata l'auto nuova, ma prima di ritirarla devo chiarire questo problema.
Da contratto la GT-line 1.6 dci S&S prevedeva i sedili anteriori riscaldati, ma non è arrivata con questo optional. Le vostre 1.6dci my 2012 ne sono provviste?
Può essere un errore di produzione? aspetto a pagarla finchè non mi chiarisco il dubbio.
e stato un errore da parte di renault....anche sul mio preventivo erano previsti...ma nulla...
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Dal momento che a giorni devo ritirare una sportour 1,6 Gt line, potreste chiarirmi, i sedili riscaldati sono di serie oppure optional?
|
|
|
|
|
|
ilcasa
Utente basic
Scollegato
|
Non sono ordinabili sulla GT-line 2012