BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
09 Novembre 2024, 17:31:12

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8726
Ultimo utente: stefano80

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 190
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 137
Totale: 137
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Posteriore racing Supersprint per Megane RS  (Letto 50900 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Tony-491
Utente non iscritto
« Risposta #40: 13 Gennaio 2013, 17:00:13 »

Vogliamo il VIDEO!! up up
Registrato  
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #41: 28 Gennaio 2013, 14:33:18 »

Scusate ma con l'inizio dell'anno ho avuto troppa carne al fuoco e non sono riuscito a montarlo.
In settimana va online!
Registrato  

Seguici su e
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #42: 21 Febbraio 2013, 08:16:12 »

topic ripulito! usate gli mp grazie
Registrato  
TizianoM
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 104

Ringraziato: 1

« Risposta #43: 05 Marzo 2013, 22:34:23 »

sarei interessato a centrale diretto (tubo) e finale "racing"
mi date indicazione sui codici/prezzi/video?
grazie
Registrato  

Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #44: 06 Marzo 2013, 10:58:51 »

Per il video dovrete avere ancora un po' di pazienza perchè ho il pc che uso per l'editing che non va più e sto aspettando quello nuovo.

Per quanto riguarda i codici, il "catback" con posteriore racing comprende:
873743
873713
873714
873754 - posteriore racing - prezzo non ancora ufficiale ma dovrebbe essere € 350+iva circa
873734

Il prezzo con sconto club 25% del Megane Club è di € 661,57 ivato e spedito (da quello di listino di € 882,09 iva inclusa)

Registrato  

Seguici su e
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #45: 06 Marzo 2013, 11:01:09 »

Attendiamo anche il video!  sm2259an
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
TizianoM
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 104

Ringraziato: 1

« Risposta #46: 07 Marzo 2013, 19:15:24 »

un ultima domanda: ma questo catback con finale racing... ha comunque un sound vivibile nel quotidiano?
mi piace il sound rallystico... ma non voglio far troppo casino e disturbare la gente nei paesi.
Registrato  

Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #47: 08 Marzo 2013, 08:07:14 »

E' vivibile, ovvio che se vuoi una cosa comfort meglio l'omologato, ma non stiamo parlando di un impianto dal rimbombo esagerato che non riesci a parlare.
Certo gli scoppietti si sentono parecchio in modalità sport e quando schiacchi a fondo è parecchio cattiva.
A velocità costante comunque pur essendo piuttosto basso come sound non è una cosa da arresto.
Registrato  

Seguici su e
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #48: 08 Marzo 2013, 18:58:58 »

Aspetto con ansia il video per capire com'è questo posteriore racing non da arresto  Ghigno

Sarebbe da capire come si comporta a velocità autostradali a 130km/h. La mia solo con il centrale dritto e il terminale originale dà un po fastidio...
A me no... ma a chi viaggia con me a lungo andare è fastidiosetto... se fosse per me girerei con un tubo dritto dalla turbina alle uscite posteriori !!! A costo di girare in auto con i tappi antirumore  Bastard inside

Quindi sarebbe compatibile anche con la RS II ?? Tanto non è omologato  Occhiolino
« Ultima modifica: 10 Marzo 2013, 11:51:48 da PowerRS » Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
TizianoM
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 104

Ringraziato: 1

« Risposta #49: 08 Marzo 2013, 21:58:49 »

Per il video dovrete avere ancora un po' di pazienza perchè ho il pc che uso per l'editing che non va più e sto aspettando quello nuovo.

Per quanto riguarda i codici, il "catback" con posteriore racing comprende:
873743
873713
873714
873754 - posteriore racing - prezzo non ancora ufficiale ma dovrebbe essere € 350+iva circa
873734

Il prezzo con sconto club 25% del Megane Club è di € 661,57 ivato e spedito (da quello di listino di € 882,09 iva inclusa)




perfetto.

come posso acquistare?
mi mandi un pm?

grazie
Registrato  

Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #50: 10 Marzo 2013, 16:25:22 »

882€ conprende downpipe-centrale-terminale?


Sent from iPhone 4
Registrato  
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #51: 11 Marzo 2013, 09:37:21 »

Per l'acquisto potete mandarmi una mail a gardus@supersprint.com con i dettagli.

Il posteriore racing 873754 è identico come montaggio a quello omologato 873704 quindi monta anche su Megane 2 RS.
La produzione partirà a breve in piccola serie, quindi gli eventuali interessati è meglio che facciano un pre-ordine.

Configurazioni con prezzi:

Per la Megane 3:
Catback:
873743 + 873713 + 873714 + 873754 + 873734
Listino € 938 + iva
Prezzo club € 634 ivato e spedito / montato a Mantova
Completo di downpipe e cat 200 cpsi:
873711 + 873732 + 873713 + 873714 + 873757 + 873724
Listino € 1.965 + iva
Prezzo club € 1.783 ivato e spedito. Montaggio € 150 in sede a Mantova

Per la Megane 2:
Catback:
873733 + 873713 + 873714 + 873754 + 873724 (terminali tondi 90mm)
Listino € 938 + iva
Prezzo club € 851 ivato e spedito / montato a Mantova
Completo di downpipe e cat 200 cpsi:
873711 + 873732 + 873713 + 873714 + 873757 + 873724
Listino € 2.204 + iva
Prezzo club € 2000 ivato e spedito. Montaggio € 150 in sede a Mantova

Registrato  

Seguici su e
TizianoM
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 104

Ringraziato: 1

« Risposta #52: 12 Marzo 2013, 18:39:49 »

quanto tempo occorre per la produzione/consegna, facendo un ipotetico ordine oggi?

mi riferisco al Catback:
873743 + 873713 + 873714 + 873754 + 873734

GRAZIE
Registrato  

Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #53: 13 Marzo 2013, 08:11:17 »

Sono previsti dalla produzione per fine Aprile, dato che al momento non abbiamo ordini per l'873754 non hanno una particolare precedenza.

P.s. a fine settimana riceverò il pc nuovo e finalmente posso rimettermi all'opera sui video, incluso quello della Megane col racing.
Registrato  

Seguici su e
nurburg
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 61
Località: Bologna
Messaggi: 287

Ringraziato: 4

« Risposta #54: 16 Marzo 2013, 18:55:41 »

Volevo sapere il catback cos'è , e se supera i db che in qualche pista impongono  grazie01 ciao
Registrato  

Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #55: 16 Marzo 2013, 19:46:21 »

I db imposti dalle piste sono solo una prassi che sono obbligati a scrivere, non ho mai visto lasciar fuori una macchina per troppo rumore!


Sent from iPhone 4
Registrato  
nurburg
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 61
Località: Bologna
Messaggi: 287

Ringraziato: 4

« Risposta #56: 16 Marzo 2013, 20:34:15 »

Immaginavo il catback non so cos'è  sm2259an
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #57: 16 Marzo 2013, 23:29:52 »

Catback dovrebbe essere dal catalizzatore fino al terminale compreso. E' la via di mezzo rispetto al terminale (ma comprensivo del silenziatore/barilotto) e lo scarico completo che comprende anche il collettore d' uscita dal motore (downpipe). Spero di essere stato chiaro  Occhi al cielo .
« Ultima modifica: 16 Marzo 2013, 23:32:22 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
nurburg
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 61
Località: Bologna
Messaggi: 287

Ringraziato: 4

« Risposta #58: 17 Marzo 2013, 09:27:10 »

Grazie avevo il dubbio che venisse tolto il catalizzatore  sm2259an
Registrato  

Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #59: 19 Marzo 2013, 14:05:58 »

Scusate la confusione, catback: dal cat in poi, si intende col catalizzatore escluso.
Sulla Megane il catalizzatore e il tubo turbina sono un pezzo unico quindi quando si parla di catback si intende lo scarico completo esclusa la primissima parte collegata al turbo (tubo turbina o downpipe che dir si voglia).

I collettori invece sono la parte che connette il motore al turbo, e sulla megane non ha senso cambiarli a meno che uno volesse montare un turbo maggiorato.
Registrato  

Seguici su e
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
KOMODO RACING Kit Estetici Megane II Gabriele1720 0 2411 Ultimo messaggio 06 Febbraio 2008, 16:56:24
da Gabriele1720
FERODO RACING su megane III coupè Assetto e freni « 1 2 » Cobra 25 18018 Ultimo messaggio 01 Gennaio 2014, 16:15:13
da damianoo
Megane Day in Supersprint: Montaggi, rimappe e pranzo Febbraio 2012 Elaborazione Motore « 1 2 3 » Tech@Supersprint 42 27761 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2012, 16:28:23
da Tech@Supersprint
Vendo SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT (Megane RS3) L'Angolo dell'Usato - Vendo alex.bellux 1 6358 Ultimo messaggio 15 Dicembre 2017, 16:53:50
da Omihalcon