SiriusV
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E che palle, s'è accesa la spia della lambda. Domande:
1. Non devo rimappare ora: se la spengo usando il programma Torque + l'adattatore OBD2 bluetooth, la si spegne per sempre o tornerà ad accendersi? 2. Mi consigliate un adattatore di cui sopra affidabile e soprattutto compatibile con la porta OBD2 del meggy? 3. Domenica prox devo fare il Time Attack in pista: posso avere problemi a girare in pista se non faccio tempo aspegnere la spia?
Per info, si sono accese il CEL + la chiave inglese, non lo STOP.
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nurburg
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Hai cambiato tutto lo scarico e non hai mappato ? a me hanno detto che non si può
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SiriusV
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Perchè no?
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Andreino7
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se giri skat. avrai sempre puzza dentro.... chiedilo a chi vuoi....
Infatti 5mila km mai puzza, 2 anni skat con la ex macchina mai puzza dentro.. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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siveracing
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Infatti 5mila km mai puzza, 2 anni skat con la ex macchina mai puzza dentro..
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e dopo 5mila km si allentano i dadi? che per di più dovrebbero essere autobloccanti..
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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Andreino7
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Ok va bene
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simo
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Ciao ragazzi..... io ho comprato da KTEC questo... http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=4428&appid=20volevo farlo anche io senza cat...ma alle fine ho optato per il cat solo per la quetione che se succede qualche cosa almene non si entra nel penale.... sto aspettando che me lo consegnano poi....nontaggio e mappa subito per non avere problemi...
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nurburg
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Perchè no?
Mi hanno consigliato mappare subito perché rifare lo scarico completo la carburazione diventa troppo magra e diventa rischioso tirare
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MeggyN4
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Simo l'hai preso propsio come quello che voglio io. Quasi aspetto che lo monti e mappi cosi poi mi dici come ti trovi come rendimento e suono.
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FedeLeone
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Mi hanno consigliato mappare subito perché rifare lo scarico completo la carburazione diventa troppo magra e diventa rischioso tirare
non ti conviene nemmeno mappare e poi liberare tutto, xche cmq sei sempre fuori carburazione, e cmq dovresti spendere 2 volte i soldi. Invece prima liberi e poi mappi, ovvio che se hai speso tutti i soldi x lo scarico ti consiglio di aspettare di avere i soldi x la mappa. Oppure non fai il pazzo prima di mappare
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SiriusV
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Cioé... secondo voi con solo scarico senza mappa, girare in pista è una cattiva idea?
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Nightcrawler
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Io ho il completo Supersprint e non ho mappato e giro regolarmente. E' ovvio che per ottenere il massimo delle prestazioni insieme allo scarico si dovrebbe mappare mentre se non si mappa il guadagno sarà limitato al massimo ai parametri originali presenti nella centralina di serie
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Andreino7
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Sicuro un pelo smagrisce ma un po la mappa stock si adatta.
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Non so altre marche, ma con l'ss mappare non è affatto necessario.
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FedeLeone
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Cioé... secondo voi con solo scarico senza mappa, girare in pista è una cattiva idea?
dipende se è vero quello che dicevi nel post precedente, io avevo un 207 lemans che di serie girava gia un po "magro" agli alti giri e se toglievi il down pipe e tutto il resto eri quasi obbligato a mappare xche altrimenti si rischiava di buttare via il motore.
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SiriusV
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A cosa ti riferisci, agli spari? Bhé sì, qualcuno lo fa, ma nemmeno tanti per quanto è diretto.
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nurburg
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Chiaro non obbligatorio mappare ma consigliabile
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siveracing
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Mi hanno consigliato mappare subito perché rifare lo scarico completo la carburazione diventa troppo magra e diventa rischioso tirare
tranquillo monta lo scarico e giraci fin che vuoi.. la lambda farà il suo dovere... in ogni caso si parla sempre di auto molto recenti, un' eccessiva carburazione fuori tolleranza ti porerà all'accensione di spie avaria motore ecc ecc...
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Nightcrawler
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tra l'altro con le norme Euro4 e 5 le auto escono di serie grassissime
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