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Autore Discussione: scarichi alternativi per RS250/265  (Letto 227828 volte)
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nurburg
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« Risposta #180: 30 Marzo 2014, 10:20:18 »

 sogghigno lo sapevi già :risatona01:lunedi vado e sento che dice grazie
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« Risposta #181: 04 Aprile 2014, 16:36:03 »

Buongiorno a tutti, sto seguendo con affanno la discussione perché sono alle prese anche io con sto scarico e sto pensando anche io a k-tec.
io pensavo di fare il completo. Io rimappero comunque la macchina. ma secondo voi scat fa molto più rumore ?? rimappando rende tanto di più skat ?

Graziee
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« Risposta #182: 04 Aprile 2014, 16:44:16 »

Il cat originale lo devi togliere se vuoi prestazioni.
Poi sta a te se mettere un 100 celle sull'anteriore o solo tubo...come rumore il solo tubo è un po' più rumoroso e senti di più gli scoppiettiti, specialmente se lo scarico dietro è più libero.

Io su strada scatalizzato non girerei, a parte che è reato perseguibile penalmente, e poi l'odore...
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« Risposta #183: 04 Aprile 2014, 19:05:30 »

1 anno e mezzo ho girato skat..a parte la puzza e meglio scat Occhiolino ps su golf gt 1400 tsi...
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« Risposta #184: 04 Aprile 2014, 21:24:40 »

Sicuramente è meglio ma il problema è che se ti beccano vai sul penale. Denuncia per inquinamento ambientale !!!
Quindi meglio un kat metallico sportivo.
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« Risposta #185: 04 Aprile 2014, 21:44:46 »

Concordo per il kat sportivo metallico.

Dal mio p.d.v. il KTR non è troppo rumoroso. Forse è perchè venivo da un'Integra con completo T1R e terminale Spoon (il silenziatore era un terzo del KTR come volume...) ma questo è molto più vivibile.

Aspetto di leggere il GPS in fondo al rettilineo di S. Martino domenica prossima per vedere se abbia portato benefici prestazionali.

In teoria, avendo stappato, già un vantaggio c'è: temperature più basse per la turbina nell'uso estremo.
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« Risposta #186: 05 Aprile 2014, 11:04:50 »

 lol

secondo voi è abbinabile, ovvero si puo montare senza troppi casini, il completo della k tec ma con finale supersprint racing ??
Diamentri e lunghezze tubi sarano le stesse Che?!?
come prezzo il k tec e molto abbordabile ma guardando dalle foto il finale racing della supersprint fa molto più sangue  up

comunque capisco che è meglio catalizzarla  Occhiolino
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« Risposta #187: 05 Aprile 2014, 11:17:20 »

Ammesso che sia compatibile (e già i diametri sono diversi, 3" vs 2,5") faresti il casino di un 747 in decollo...
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Andreino7
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« Risposta #188: 05 Aprile 2014, 11:28:16 »

No non si può fare sono diametri diversi, 76 ktec e 65 il supersprint mi sembra. Dovresti fare una riduzione ma non ha per niente senso a parer mio.


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« Risposta #189: 05 Aprile 2014, 12:53:55 »

mi stò orientando anche io sul ktec in previsione anche di un cambio turbina,mi rimane solo il dubbio  se montare 100 o 200 celle,visto che uso l'auto tutti i giorni che differenze sostanziali ci sono?
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« Risposta #190: 05 Aprile 2014, 13:36:00 »

100 o 200 cpsi sta per cells per square inch, ovvero celle per pollice quadro. Meno celle = celle più ampie = meno effetto catalisi ma anche meno deltaP (caduta di pressione).

Ai fini prestazionali la differenza tra 100 e 200 dovrebbe essere limitata, ma il 100 celle in genere non passa la revisione, il 200 sì.
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« Risposta #191: 05 Aprile 2014, 14:20:08 »

Se da voi ci sono quelli che controllano in strada i gas di scarico siete in grave pericolo..in sardegna si può fare Ghigno
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« Risposta #192: 05 Aprile 2014, 18:52:29 »

Ciao,
Nessuno ha montato il Milltek?
Sembra ben fatto ed in Svizzera è molto più facile da trovare rispetto al Supersprint. L'unica cosa che mi turba è il diametro da 3"... non sarà un po troppo?
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« Risposta #193: 05 Aprile 2014, 19:34:43 »

Grazie sirius penso optero‘ per il 200 celle.
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« Risposta #194: 05 Aprile 2014, 19:36:57 »

Ciao,
Nessuno ha montato il Milltek?
Sembra ben fatto ed in Svizzera è molto più facile da trovare rispetto al Supersprint. L'unica cosa che mi turba è il diametro da 3"... non sarà un po troppo?

È come il KTR ed ad oggi ne sono solo soddisfatto.
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« Risposta #195: 05 Aprile 2014, 19:44:56 »

A me inizia ad entrare odore di skat in abitacolo, mi sa ce ho il downpipe che sfiata, devo vedere se sono solo i bulloni da stringere o se ho le guarnizioni da cambiare


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« Risposta #196: 05 Aprile 2014, 22:02:25 »

Mi sa che è meglio mettere il kat
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« Risposta #197: 05 Aprile 2014, 22:31:19 »

Da quanto lo hai montato? Magari è solo l'assestamento e devi serrare la bulloneria.
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« Risposta #198: 05 Aprile 2014, 22:59:49 »

Ho pensato la stessa cosa, c'è lo su da 5.000km.


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« Risposta #199: 06 Aprile 2014, 12:02:39 »

se giri skat. avrai sempre puzza dentro.... chiedilo a chi vuoi....
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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