MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 43
Messaggi: 215
Ringraziato: 10
|
finalmente si è accesa la spia di anomalia gas di scarico ci sono voluti un bel po' di km...... ora rimappa
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
La mia suona così però ancora più amplificato dal decat Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 46
Località: Varese
Messaggi: 279
Ringraziato: 20
|
Per quello preferisco il cat: meno sbatti con la revisione, suono un filo più vivibile.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Si se la usi come auto di tutti i giorni forse ti conviene. A me va benissimo così, scalda molto meno anche. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 46
Località: Varese
Messaggi: 279
Ringraziato: 20
|
Purtroppo la mia auto di tutti i giorni ha le ruote di ferro e fa ciuf-ciuf... Però sì, uso la Meg soprattutto su strada ed a volte per qualche track day. Ho mandato 1 ora fa l'ordine a KTR per scarico, filtro aria, dump valve (PSCIII!!! ), tubi in treccia e DS2500.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Ottimo! Ma il cat sportivo lo vendono anche? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ruccio77
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi, do il mio contributo.. io godo ogni giorno, da un anno circa, del mio scarico decat supersprint (con centrale diritto ed uscita standard, non versione racing) Ha cambiato radicalmente il suono (prima quasi non c'era) dell'auto... "scoppietta" allegramente in rilascio ed ha un suono corposo sempre e "urla" agli alti regimi Insomma, super consigliato a chi, pur non volendo esagerare, vuole regalarsi un sound finalmente degno dell'auto
|
|
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2014, 02:04:55 da asas86 »
|
Registrato
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 46
Località: Varese
Messaggi: 279
Ringraziato: 20
|
Ottimo! Ma il cat sportivo lo vendono anche? Inviato da mio iPhone utilizzando TapatalkCerto che sì! http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=4430&appid=20Dovrebbe essere p&p al posto del tubo decat del tuo scarico. 700€ e passa la paura... Già preoccupato per la revisione?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Nono figurati non spederei mai quei 700€ le revisioni le ho sempre passate anche così Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Sesso:
Eta': 38
Messaggi: 8.630
Ringraziato: 692
|
Per lo scarico leggi questo topic troverai molte info Topic uniti, usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic, per le altre richiesta troverai come detto usando la funzione ricerca
|
|
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2014, 15:41:00 da asas86 »
|
Registrato
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
simo
RS Team
Utente junior
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Como
Messaggi: 60
Ringraziato: 3
|
grazie tante.....
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Se prendi il primo che hai linkato comprende già downpipe skat e il 200 celle sul centrale, quindi non devi prendere il downpipe a parte Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 46
Località: Varese
Messaggi: 279
Ringraziato: 20
|
Uno è catbak, l'altro turbo back.
Con il catback fai rumore, ma stappi poco.
Con il turboback con 200 celle stappi tanto, fai ugualmente casino ma la macchina guadagna qualche cosa.
Puoi anche fare full decat: non mi piace, puzza.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Adoro l'odore di decat la mattina Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
nurburg
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 61
Località: Bologna
Messaggi: 287
Ringraziato: 4
|
Ho tel. a bartoli costruttore di marmitte di faenza ho chiesto per farmi lo scarico scatalizzato ma sollevato un problema di accensione spie sonda che diventa difficile spegnere è vero ? Mi ha consigliato di mettere un 200 celle faccio bene oppure il problema non c'è
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 46
Località: Varese
Messaggi: 279
Ringraziato: 20
|
Dipende da: - quanta necessità hai di uno stappaggio estremo (a che potenza punti?); - quanto vuoi spendere; - quanto vuoi sentirti a posto con la coscienza. Io ho avuto sulla stessa macchina (Integra Type R DC2) sia lo skat che il 200 celle metallico. Differenze prestazionali non ne ho sentite, in compenso con il 200 celle non puzzavo ed ho passato la revisione senza barbatrucchi. Costo: un 200 celle facilmente reperibile come il Brain o HJS costerà circa 500€ in più rispetto al decat. Io proprio ieri ho ritirato la macchina con il turboback KTR con 200 celle HJS: pagato 1.000£ spedito a casa più 250€ di installazione. Plug & Play, senza modifiche per l'installazione, ad oggi nessuna spia accesa (hanno dovuto allungare il filo della sonda lambda, il cat è più a valle). Risultati in prestazioni vs lo stock devo ancora provarli. La macchina sembra girare molto meglio nell'uso normale. Sound a passeggio secondo me perfetto, borbottante ma civile. Quando butti giù romba bene. In cambiata... bhé, metti insieme lo sparo dallo scarico + lo "psccc" dalla pop-off Forge... stavo quasi per eiac... (no, non si può scrivere)! Tanto ora arriva Andreino e dice che il 200 celle è inutile!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Sesso:
Eta': 34
Località: Torino
Messaggi: 1.785
Ringraziato: 44
|
Scatalizza tutto che il turbo ringrazia la storia delle spie non è un problema, a parte che la megane è di "bocca buona" e in 800km di decat prima della mappa non mi si è accesa nessuna spia, poi mappando ti fai spegnere la seconda lambda da centralina e sei a posto per sempre Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 46
Località: Varese
Messaggi: 279
Ringraziato: 20
|
Lo sapevo...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
|