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Autore Discussione: scarichi alternativi per RS250/265  (Letto 227398 volte)
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jrs
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« Risposta #120: 18 Novembre 2013, 13:43:54 »

Piccolo OT: qualcuno ha capito che turbina montano in stage 3? Nella 2 scarico milltek, filtro bmc e volendo intercooler forge
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Andreino7
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« Risposta #121: 18 Novembre 2013, 14:19:53 »

Hanno messo dei loro codici su quella turbina, ma volete dirmi che cambiando la turbina non ci son altri accorgimenti meccanici da fare?
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jrs
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« Risposta #122: 18 Novembre 2013, 16:15:15 »

Hanno messo dei loro codici su quella turbina, ma volete dirmi che cambiando la turbina non ci son altri accorgimenti meccanici da fare?
Intanto la curva di coppia cambia parecchio, sembra avere un po' di lag a giudicare dalla botta di potenza che c'è... sicuramente ci lavorano visto che tengono l'auto 3 giorni...
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FedeLeone
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« Risposta #123: 21 Novembre 2013, 13:15:15 »

Hanno messo dei loro codici su quella turbina, ma volete dirmi che cambiando la turbina non ci son altri accorgimenti meccanici da fare?

gia solo di scarico ce ne sono di modif da fare, tipo flangia se va bene, altrimenti collettori, e poi dipende dal diametro dello scarico che hai gia sotto, xche altrimenti e da maggiorare.
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Andreino7
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« Risposta #124: 21 Novembre 2013, 20:03:54 »

Comunque secondo me con turbina più grossa andrebbe a svuotarsi troppo in basso, e si andrebbe a intaccare una delle peculiarità di quest'auto che è l'erogazione.


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« Risposta #125: 23 Novembre 2013, 11:59:08 »

Per chi vuole farsi 4 risate (o spaventarsi), posto qua, visto che si parla anche di scarichi, lo scambio mail con la br-performance...
La mia considerazione è che la meggy deve come minimo volare dopo questi interventi, se no la dai dentro e prendi la a 450 amg che spendi uguale  risatona01 risatona01 risatona01

IO:Hello,
My Megane is 2012, but is 2010-2012 model with 250 hp
Has 40000 km
No elecronic or mechanic modification
Only strut bar and racing braking system.
Thanks for your attention,
Best regards,
Vito

LORO:Hello,

It is possible to remap your Megane RS 250 Hp in stage 2 and 3.

You car will have :

from 250 Hp to 300 Hp
from 340 Nm to 440 Nm

All our remap are made on rolling roads. You can have a look on our English version website for more details on the remap on rolling raods.

http://www.br-performance.be/en-be/


Detail for the stage 2 :

- sport air filter
- Milltek complete exhaust
- supply and fitting of the parts
- personnalised remap

Price : 3400€

The Milltek exhaust is with decat and resonnated rear silencer, ii's possible to have it with non resonnated silencer (louder)

With this stage 2, your beaking system will be usefull !



For the stage 3 , you will have :
from 250 Hp to 360 Hp
from 340 Nm to 510 Nm

Details for the stage 3 :

- intercooler Forge
- turbocharger Loba
- supply and fitting of the parts
- personnalised remap

Price : 6250€ the remap is offered if you have made the first remap by BR Performance Sud.

So the total price if you decide to make directly the stage 3 is 9650€
In general, our customers begin by the fisrt stage or the second directly, and then do the stage 3. This last stage 3 is expensive because of the Loba turbocharger.

You can contact me if you have any others questions

Best regards

Nelly
 sticazzi sticazzi sticazzi
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« Risposta #126: 23 Novembre 2013, 12:23:01 »

Cavolo… una bella spesuccia  !!!!!

Come dici tu tanto vale prendersi un A45 AMG e magari la trovi anche bella scontata !!!
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jrs
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« Risposta #127: 23 Novembre 2013, 12:42:36 »

Aggiornamento quando le ho chiesto se si può senza scatalizzare:
Hello,

Yesterday I have made an mistake on the price for the stage 2 : 3400€ is the stage 2 with the intercooler !

If no intercooler and a decata line, it is for a stage 2 : 2250€.


For a cata sport line in stage 2 without intercooler, the price is 2690€

And the same thing with intercooler it is : 3840€

I exept I am clear !!

Best regards

nelly
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« Risposta #128: 23 Novembre 2013, 13:37:26 »

Ahah ho speso meno della metà per avere quello che loro chiamano stage 2 risatona che tristezza pensare veramente che c'e gente che gli regala i soldi..


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« Risposta #129: 23 Novembre 2013, 13:40:23 »

Al prezzo del loro stage 2 da persone oneste si fa tranquillamente il loro stage 3..


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« Risposta #130: 23 Novembre 2013, 13:47:25 »

tre l'altro ho scoperto qual'è la turbina e costa 'solo' 2400 euri ed è plug and play... non so 4000 euri dove li attaccano lol
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« Risposta #131: 23 Novembre 2013, 14:02:38 »

La differenza di prezzo se la intascano loro per il "disturbo"…...
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« Risposta #132: 24 Novembre 2013, 12:21:06 »

E nei
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Wastegate e pop off, tubi siliconici? Avete chiesto?  Occhiolino Quante ore di lavoro impiegano per le modifiche?
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« Risposta #133: 24 Novembre 2013, 17:11:32 »

E nei
- supply and fitting of the parts
Wastegate e pop off, tubi siliconici? Avete chiesto?  Occhiolino Quante ore di lavoro impiegano per le modifiche?
Guarda, la turba è quella originale modificata nella forma delle pale, nei materiali e nelle calibrature, addirittura la Loba prende la tua e la modifica in quella per 1800 neuri, quindi è proprio plug and play... 4000 euro di mappa e montaggio è una fucilata a parer mio  sticazzi
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« Risposta #134: 24 Novembre 2013, 18:55:35 »

Vero, il mio appunto è per valutare se la differenza è dovuta anche la manodopera e costo per presenza di accessori/tubi siliconici.
Terminiamo però l' O.T. che qui si discute di scarichi e non di stage di elaborazioni, grazie
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« Risposta #135: 25 Novembre 2013, 00:10:46 »

Si purtroppo è un bello sbattone, bisogna sfilare il semiasse perchè il downpipe uscirebbe anche ma il catalizzatore non passa.
 Tapatalk

Oh mamma... pure il semiasse da smontare per cambiare il d.p.?!?

Post Unito: 25 Novembre 2013, 00:14:29
Montato lo scarico completo ktr! Spettacolare è dir poco!

Bhé, come va con il KTR? Hanno già provato ad arrestarti? O nell'uso normale è "civile"?
« Ultima modifica: 25 Novembre 2013, 00:14:29 da SiriusV » Registrato  


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« Risposta #136: 25 Novembre 2013, 11:38:20 »

Nell'uso normale è molto discreto, se si schiaccia si fa sentire e in rilascio scoppia parecchio Felice però non ho idea di come sia sentirlo da fuori.

Purtroppo si c'e da sfilare il semiasse, abbiamo provato a torgliere solo un supporto motore e crearci un po di spazio ma non passava lo stesso :/ quindi via il semiasse. C'era un video su internet di un utente inglese in cui anche lui aveva dovuto togliere il semiasse, e io vi confermo che è vero.


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« Risposta #137: 25 Novembre 2013, 17:10:32 »

Devi far guidare la RS da un tuo amico e ascoltare da spettatore. Lo vorrei fare anche io.. ma aspetto mio fratello perché di mia moglie non mi fido Felice

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« Risposta #138: 18 Dicembre 2013, 08:53:24 »

Piccola domanda da un ignorante... Il cut-out come lo vedete per chi abita in zone dove ti segano se non sei a regola? è un'emerita ca***ta, ci sarebbero grossi problemi di mappatura, ecc?
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« Risposta #139: 18 Dicembre 2013, 13:09:56 »

Cosa intendi per "cut-out"?


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