Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Io sono allergico ai catalizzatori Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
raga volevo togliere il kat si guadagna cv?
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Ciao io l'ho tolto, secondo me l'auto guadagna, perchè è molto ma molto più libera, non so se hai presente com'è il cat euro 5 della megane ma è un bel polmone guarda qua.
|
|
|
|
|
|
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
io attualmente monto il kat sportivo supersprint con il finale racing tutto il resto è un tubo libero oggi ho ordinato il tubo senza kat poi vado a rimappare cosa dici?
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Il 200celle c'e l'avevi sempre sul downpipe o l'avevi messo sul centrale? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
io attualmente monto il kat sportivo supersprint con il finale racing tutto il resto è un tubo libero oggi ho ordinato il tubo senza kat poi vado a rimappare cosa dici?
vedrai che migliora.. senza contare che riduci il più possibile le temperature vicino la turbina e ciò ne aumenta l'affidabilità..
|
|
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Il 200celle c'e l'avevi sempre sul downpipe o l'avevi messo sul centrale? Inviato da mio iPhone utilizzando TapatalkNo era sul centrale
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Secondo me togli tutto, il turbo più è libero e meglio è. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
cuprs69
RS Team
Utente normale
cuprs69
Scollegato
|
|
|
|
megane rs cup 250
|
|
|
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
io con mappa e scarico supersprint sono arrivato a 320 con 467 nm
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Ma sul sito che hai linkato, per arrivare alla fase 3 con 360 cavalli e 510 nm cosa toccano che non l'ho trovato scritto?
|
|
|
|
|
|
cuprs69
RS Team
Utente normale
cuprs69
Scollegato
|
ciao, sostituiscono la turbina, cerca sulla voce delle preparazioni motori autoveicoli,no sulle centraline,ci sono anche le foto.stage 3. da notare la mappa nello stage 2 spettacolo.
|
|
|
megane rs cup 250
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
ciao, sostituiscono la turbina, cerca sulla voce delle preparazioni motori autoveicoli,no sulle centraline,ci sono anche le foto.stage 3. da notare la mappa nello stage 2 spettacolo. Bello il grafico dello stage 2, è praticamete come l'ho voluta io Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
io con mappa e scarico supersprint sono arrivato a 320 con 467 nm
A che valori di lambda la fai lavorare? Hai un grafico? Vorrei vedere la curva di coppia Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Sarebbe da fare un giro in belgio
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Non c'e bisogno di andare così lontano per avere quelle prestazioni Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Ciao io l'ho tolto, secondo me l'auto guadagna, perchè è molto ma molto più libera, non so se hai presente com'è il cat euro 5 della megane ma è un bel polmone guarda qua. Ciao, ma per montare il kat by-pass c'è tanto sbattimento ? Lo hai fatto tu o hai portato la macchina dal meccanico ? E' una modifica che mi piacerebbe fare in futuro Problemi con le sonde ?
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Si purtroppo è un bello sbattone, bisogna sfilare il semiasse perchè il downpipe uscirebbe anche ma il catalizzatore non passa. È una modifica che consiglio di fare perchè il cat euro5 la tappa parecchio, così è molto più libera, con le sonde nessun problema, a me in 700km prima della mappa non mi si era accesa nessuna spia, poi con la mappa mi sono fatto spegnere la seconda lambda tramite centralina quindi non c'e neanche bisogno dell'emulatore. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Bello il grafico dello stage 2, è praticamete come l'ho voluta io Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalkma dov'è questo grafico che non lo trovo??
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|