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Autore Discussione: scarichi alternativi per RS250/265  (Letto 227278 volte)
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Andreino7
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« Risposta #80: 15 Settembre 2013, 15:42:07 »

Grazie per i consigli, ora proverò così, a me hanno detto che sui turbo non c'è problema a svuotare troppo perchè non c'e problema di contro pressioni, quoto sul fatto di mettere il 200celle sul centrale, anche la megane N4 lo monta li.


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« Risposta #81: 15 Settembre 2013, 16:12:40 »

Grazie per i consigli, ora proverò così, a me hanno detto che sui turbo non c'è problema a svuotare troppo perchè non c'e problema di contro pressioni, quoto sul fatto di mettere il 200celle sul centrale, anche la megane N4 lo monta li.


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vedi come ti avev detto va molto a chi chiedi!  sogghigno In queso caso bisognerebbe chiedere a chi se ne intende e sapere la differenza, anche solo per pura curiosita, oltre che per le prestazioni e per "preservare" il motore Occhiolino
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« Risposta #82: 15 Settembre 2013, 16:58:32 »

Comunque come dicevi tu il tuo amico senza cat guadagnava agli alti e con il 200celle prendeva un po ai bassi, la perdità ai bassi della mancanza del cat secondo me si recupera con la mappa.


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« Risposta #83: 23 Settembre 2013, 23:55:27 »

Oggi mi è arrivato il cannone della ktr Felice spettacolo! Domani metto le foto! sm2259an


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« Risposta #84: 25 Settembre 2013, 21:53:28 »

La N4 monta il kat sul finale dove di serie ci sarebbe il silenziatore (ha solo il centrale silenziato).
Più lontano dalla turbina si trova il kat e meglio è. Dopo diverse esperienze posso dire che secondo me non si perde niente nei bassi a meno che il vostro unico interesse sia viaggiare o in cosa o nel traffico cittadino...
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« Risposta #85: 26 Settembre 2013, 00:42:14 »

La n4 lo monta sul centrale, come tutte in quella categoria ma solo per regolamento.


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« Risposta #86: 26 Settembre 2013, 17:34:13 »

Oggi mi è arrivato il cannone della ktr Felice spettacolo! Domani metto le foto! sm2259an


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Dai dai che sono curioso mi sa che lo compro anch'io  sm2259an
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« Risposta #87: 26 Settembre 2013, 19:54:42 »

se non fosse da regolamento il cat non ci sarebbe proprio su quella macchina... il turbo ha bisogno di espellere i gas di scarico...
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
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« Risposta #88: 29 Settembre 2013, 22:19:01 »

Montato lo scarico completo ktr! Spettacolare è dir poco!


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« Risposta #89: 29 Settembre 2013, 22:59:01 »

Metti video con tasto sport inserito Ghigno
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« Risposta #90: 01 Ottobre 2013, 14:49:48 »


Dai dai che sono curioso mi sa che lo compro anch'io  sm2259an

Ma provare a fare una proposta di acquisto collettivo? interessa anche ad altri? a me stuzzica l'idea
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« Risposta #91: 01 Ottobre 2013, 15:15:57 »

C'e anche il milltek che mi sembra molto valido, se qualcuno lo prende cosi vediamo le differenze sm2259an


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« Risposta #92: 01 Ottobre 2013, 17:01:13 »

Ma provare a fare una proposta di acquisto collettivo? interessa anche ad altri? a me stuzzica l'idea
Io prenderei il completo cat-back 200 celle... ma non adesso per questioni di garanzia  Triste
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« Risposta #93: 01 Ottobre 2013, 17:21:24 »

Azz con il 200celle è una bella mazzata al portafoglio! sticazzi


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« Risposta #94: 01 Ottobre 2013, 17:50:21 »

Hai guardato le pressioni di esercizio? il picco è salito?

Voglio cambiare scarico appena possibile ma sono indeciso su quale prendere  Che?!?
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« Risposta #95: 01 Ottobre 2013, 17:57:20 »

Con scarico così e mappa standard le pressioni sono rimaste invariate.
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« Risposta #96: 02 Ottobre 2013, 14:23:59 »

Io prenderei il completo cat-back 200 celle... ma non adesso per questioni di garanzia  Triste
Anche io prenderei il completo con cat 200!
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« Risposta #97: 03 Ottobre 2013, 00:20:47 »

se non per motivi di legalità lasciate perdere il 200 celle... più è libero meglio è!!!!!
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« Risposta #98: 03 Ottobre 2013, 00:44:53 »

se non per motivi di legalità lasciate perdere il 200 celle... più è libero meglio è!!!!!
Eh, mi capita di passare la dogana e son quasi sempre in svizzera... preferisco non rischiare!  sticazzi
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« Risposta #99: 03 Ottobre 2013, 01:51:56 »

Se fai rimappe aggressive forse è meglio libero..se no cat 200 a vita..
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