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Autore Discussione: scarichi alternativi per RS250/265  (Letto 227215 volte)
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« Risposta #20: 10 Ottobre 2012, 08:28:52 »

io monto il super sprint completo senza silenziatore centrale
ma mi dicono in molti che il suono da  fuori fa' schifo e molto strano voi cosa dite ?
adesso faro' provare la macc a un amico cosi lo sento di persona!

Non è uguale a quello dei video fatto con le vetture di Enrico, LoRiS e di Rosso?
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Andreino7
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« Risposta #21: 10 Ottobre 2012, 13:05:45 »

Il ktr qualcuno lo monta? sul sito k-tec costa addirittura meno del milltek.


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« Ultima modifica: 10 Ottobre 2012, 23:06:38 da Andreino7 » Registrato  
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« Risposta #22: 11 Ottobre 2012, 22:21:21 »

il rumore delle nostre rs secondo me è il più brutto di tutti... non capisco come mai faccia un rumore così.... va bè che i turbo non suonano come gli aspirati... però....il 5cilindri turbo è già molto più bello...
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« Risposta #23: 12 Ottobre 2012, 10:08:11 »

Secondo me sarebbe utile come in altri forum creare un topic con i video e il tipo di scarico montato...
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2012, 13:16:49 da Katane » Registrato  



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« Risposta #24: 12 Ottobre 2012, 14:35:59 »

Quoto, anche se i video non rendono molta giustizia.


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« Risposta #25: 15 Ottobre 2012, 19:32:10 »

Il ktr qualcuno lo monta? sul sito k-tec costa addirittura meno del milltek.


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sono interessato anche io...
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« Risposta #26: 30 Maggio 2013, 23:16:07 »

Lunedì forse vado a farmi fare un prezzo per scarico completo artigianale e chiedo anche per i tubi ic in inox.
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« Risposta #27: 31 Agosto 2013, 20:31:14 »

Da quant'è il diametro dello scarico originale della meg rs3? Secondo voi farlo fare tutto da 76mm è esagerato?


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« Risposta #28: 31 Agosto 2013, 22:37:45 »

per il downpipe va bene per il resto dello scarico è un calcolo che dovrebbe fare il costruttore poi centralina subito perchè si perde ai bassi sm2259an
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« Risposta #29: 01 Settembre 2013, 05:37:20 »

Ovvio, infatti secondo me da 76 favorisce tanto l'allungo agli alti e perde un po in basso ma li poi si va a correggere con la mappa.


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« Risposta #30: 01 Settembre 2013, 10:44:10 »

Il miltek utilizza quel diametro per in downpipe Occhiolino
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« Risposta #31: 01 Settembre 2013, 13:24:39 »

Ho visto, e invece il resto dello scarico da quando lo fa?


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« Risposta #32: 01 Settembre 2013, 13:46:48 »

Non so però su YouTube c'è un video con sound e molto bello  Occhiolino
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« Risposta #33: 01 Settembre 2013, 16:32:53 »

eehehe anch'io ho sto mega dilemma..mi son già fatto na cartella con tutti i video di Rs con i vari scarici per avere un idea di come girano...ovvio la nuova configurazione di meganetrophy con il completo SS racing mi piace troppo... Ghigno

il k-tec bohh è li non mi convince..dalla sua è che con 1500€circa si fa il completo di kat200.....

milltek come qualità è anche lei una delle migliori e come sound katbak non è per niente male....

io credo che inizierò per gradi.....centrale diretto e vedo......poi se non basta o terminale racing SS così non sbaglio l'unica pecca per l'omologazione ma il silenziatore c'è sempre se si chinano a guardare lo vedono...è originale  Bastard inside Ghigno Felice lol

p.s. ritirata venerdì la mia rs265  Ghigno Ghigno ho 700km e comunque scoppietta in sport me gusta Ghigno Ghigno
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« Risposta #34: 01 Settembre 2013, 16:37:59 »

la milltek fa downpipe skat da 70 e tutto il resto da 76, ho controllato ora.

quello k-tec non ti convince??? Io invece credo proprio che ordinero il ktr della k-tec con downpipe skat che lo fanno da 76 loro.

<a href="http://www.youtube.com/v/u2gUsy1Yn4U" target="_blank">http://www.youtube.com/v/u2gUsy1Yn4U</a>

Mi piace un sacco, è proprio il sound che cerco, bello cafone insomma Felice
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« Risposta #35: 01 Settembre 2013, 19:05:40 »

boo mi piace di più come quello di meganetrophy con il racing SS....mi sa di suono più pieno e grosso....e col kat100 Felice ovvio costa più caro  Linguaccia

questo è un video del milltek solo catback...diciamo gira bene  Ghigno mi piacerebbe sentire solo catback centrale diretto e terminiale racing della SS come vorrei fare e rafforntarlo agli altri..però per adesso c'è solo il video di meganetrophy col completo  Linguaccia che a me piace un suono si forte, racing, ma sempre con quella nota di corposo  Fico


<a href="http://www.youtube.com/v/FqdM8VklFzQ" target="_blank">http://www.youtube.com/v/FqdM8VklFzQ</a>



p.s. andre questo e come gira milltek skat e me gusta parecchio  Ghigno Ghigno

<a href="http://www.youtube.com/v/XyNhNcYxrO0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/XyNhNcYxrO0</a>
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« Risposta #36: 01 Settembre 2013, 19:34:02 »

Ma hai ritirato l' auto si o no?
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« Risposta #37: 01 Settembre 2013, 19:58:11 »

Lo so lo so infatti ero indeciso tra milltek e ktr, solo che milltek fa downpipe da 70 mentre ktr fa da 76 dalla turbina fino a dietro, poi forse ktr mi costa un po meno, e la qualità dei prodotti della k-tec comunque è indiscutibile! Sono molto gasato da quello ktr, anche se rimango ancora indeciso con il milltek, ma comunque prenderò uno di questi 2, mi sono stufato di cercare chi me lo facesse artigianale come lo volevo io, ma è davvero difficile trovare chi piega tubi da 76


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« Risposta #38: 01 Settembre 2013, 21:07:56 »

Ma hai ritirato l' auto si o no?

 vittoria vittoria si venerdì  Ghigno Ghigno Ghigno presentata adesso adesso  Felice


maa da 76 non è troppo?? quelli SS ho visto sul sito è da 65 la linea di scarico, non vorrei che troppo grande perda compressione  Che?!? Che?!?
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« Risposta #39: 01 Settembre 2013, 21:46:25 »

Da 76 secondo me va bene, ovvio favorisce tanto l'allungo agli alti ma la perdita che si ha ai bassi la correggi con la mappa.. Non è mica un aspirato sticazzi considerando che si arriva a 300cv secondo me da 76 ci sta alla grande


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