GILLO
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Luglio 2012, 21:29:32 da GILLO »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
La tua radio è diversa dalla mia.... Se vuoi una soluzione ti fai più' di una chiavetta anche se è scomodo oppure un cd in mp3 e carichi tutta la musica che vuoi!
|
|
|
|
|
|
Gandalf
Utente normale
Megane III Coupè MonacoGP EDC
Scollegato
Ringraziato: 42
|
Cioe', sulle my2012 hanno tolto i due tastini? e per navigare nei menu' del telefono come si fa? (oltre che per muoversi nelle cartelle mp3) In concessionaria non ne sanno niente, naturalmente, vero?
|
|
|
Se non riesci a convincerli... confondili! se sono stato utile, premi il tasto Thanks!
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
invece che andare avanti con le cose vanno indietro ... mha...
|
|
|
|
|
|
GILLO
Utente non iscritto
|
a quanto pare... magari c'è un modo per farlo ma io per il momento ho trovato solo il tasto indietro sulla radio stessa( ultimo tasto in basso a sinistra) che sale di una cartella e con la rotella si seleziona.. per l'uso con il telefono non lo so, sinceramente non l'ho mai usato e non penso di usarlo mai..(a parte il cell che al momento non lo permette.. vecchio nokia che telefona e manda sms, con torcia, sveglia, e la batteria dura più di una settimana uso intenso ) figurati in conce... ma se ho chiesto a cosa serviva il tastino nero sulla maniglia del guidatore e non lo sapevano, però mi hanno detto di per certo che il quadrato nero interno sulle 4 maniglie è sicuramente solo un paraunghie, per non graffiare la vernice..
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
questi erano i tasti che avresti dovuto avere per poterti muovere all'interno delle directory
|
|
|
|
|
|
SIMONE DJ GT
Utente non iscritto
|
il mio è un tom tom cabinat me pare si chiami..
io cio' questo...
ke peccato ke i video non si vedono... o sbaglio..? (non cio provato..)
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
il mio è un tom tom cabinat me pare si chiami..
io cio' questo...
ke peccato ke i video non si vedono... o sbaglio..? (non cio provato..)
video? intendi con il tomplayer?
|
|
|
|
|
|
SIMONE DJ GT
Utente non iscritto
|
No non mi si vede niente se metto un video nella penetra USB e vabbe..
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Perchè il tuo TOM TOM dovrebbe riprodurre i video? A me risulta che i video si possano riprodurre solo con il TomPlayer
|
|
|
|
|
|
matto2001
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Ciao Gillo anche io ho il tuo stesso problema ogni volta che spengo la macchina riparte da capo a suonare, tu hai risolto ? Saluti
|
|
|
|
|
|
matto2001
Utente normale
Scollegato
|
Bastava mettere i file tutti assieme senza cartelle ed ora , all'ancensione, riprende da dove era arrivato
|
|
|
|
|
|
matto2001
Utente normale
Scollegato
|
Purtroppo mettendo tanti file nella root non te ne fa ascoltare più di cento .... che cosa conta avere una chiavetta da 32gb o 16 se si usano solo 200 mb (50 canzoni x 4mb) Ho provato a fare le cartelle ma poi riparte sempre da capo.... Gillo tu hai risolto? Saluti
|
|
|
|
|
|
NikBerto
Utente non iscritto
|
Ragazzi un help, sulla mia nuovissima megane monto la nuova radio, per inciso questa solo che sorge un problema, il tizio del concessionario mi dice che non supporta chiavette superiori a 4 GB. Dopo essere andato via dal concessionario inserisco la mia da 8 e legge le canzoni, solo che mi sono reso conto che su 1200 canzoni me ne visualizzerà a malapena 200....è davvero cosi che non la supporta e mi devo rassegnare o può essere un altro il motivo per cui non le legge?? Principalmente me ne sbatterei però su 4 GB ci staranno neanche la metà della mie e mi dispiacerebbe doverne sacrificare la metà delle mie canzoni.....sopratutto perchè con una macchina del genere mi sembra davvero deprimente che non legga chiavette oltre i 4 GB, anche una radio da 50 euro aftermarket le legge.....
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Topic uniti, usare la funzione ricerca
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
NikBerto
Utente non iscritto
|
Sorry non sapevo bene cosa cercare , se qualcuno ha la stessa radio mi aiuti plz
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
NikBerto
Utente non iscritto
|
Grazie era proprio l'altro link che discuteva del mio problema
|
|
|
|
|
|
matto2001
Utente normale
Scollegato
|
Hai la radio come la mia A me legge le chiavetti Ver*tim da 32 gb quelle piccole che praticamnete spuntano solo per 2 mm Attualmente uso una 16 gb tanto basta e avanza, dopo le ultime prove ora ho 6 gb di musica in 10 cartelle da 99 file l'una. Ho ciamato le cartelle : 1,2,3,4,5,... e i file sono dentro le cartelle Se spengo la macchina riprende dove era arrivato e alla fine di una cartella passa alla prima canzone dalla cartella dopo
L'importante e avere solo cartelle nella root e non cartelle e file altrimenti almeno a me si incasina.
Ciao
|
|
|
|
|
|
orlroc
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
io ho provato una 8gb bella piena ed andava...
il problema è probabilmente nel firmware... che versione monti NikBerto?
Io sto cercando di aggiornarla ma... non riesco...
|
|
|
|
|
|
|
|