vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
chiedi teo che se lo fa' uno per la berlina me lo compro pure io...
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
no no immagino, solo che ho visto il negozio del polacco e da quello che ho capito fa solo repliche di kit estetici; ora, non so se li ricrea e li rivende a meno o se riesce a comprarli alla fonte e li paga poco... comunque il kit renault sport (baffo anteriore, sotto paraurti posteriore e minigonne), che viene venduto a circa 1000 € lui lo vende a 180 €..
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
chiedi teo che se lo fa' uno per la berlina me lo compro pure io...
mi associo
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
azz.... mi ha rimbalzato, dice che tutto quello che ha lo si vede nel negozio... mi sembra strano che non faccia neanche lo spoiler!!! Vi giro la conversazione
la mia domanda
Witaj carlovincriminals,
Good Morning I'm from Italy and I've got a Megane Coupè GT. I've seen all your works, but I want to know if you can make something specify... for example can you make new Megane trophy back wing? Or Megane Rs body kit? Many thanks
la sua risposta
Hi
We have parts as shown in our ebay shop only, we don't have any we are not able to make any other parts.
Regards CLC
|
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
questo invece è "Alan" riesce a riprodurre "cose"?? (qualcuno si è già rivolto e lui?)
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
no questo non credo sia polacco! e non saprei dirti la qualitä dei pezzi.... e anche sul forum tedesco, nessuno (che io sappia) si e' mai fornito da lui! :/
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
no questo non credo sia polacco! e non saprei dirti la qualitä dei pezzi.... e anche sul forum tedesco, nessuno (che io sappia) si e' mai fornito da lui! :/
mi ero rivolto a lui per avere le foto reali delle palpebre anteriori, e mi ha risposto che non le puo' fare perche' fa spedire direttamente dal produttore. obiettivo: trovare il produttore che magari puo' farvi lo spoiler rs trophy
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 30
|
|
|
|
the adventure start when all things stop to go as planned
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
bella sì!!!avevo salvato le foto!! sul forum francese "sperimentano molte cose", ad esempio qualcuno ha fatto le minigonne in tinta, qualcuno ha mappato il 2.0 dci altri hanno fatto lo scarico (con ottimi risulati, c'è il vide su youtube) al 2.0 benzina....
qualcuno ha l'indirizzo del forum tedesco? da google non lo trovo...
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
se su quello francese ti diverti... su questo tedesco c'e' da impazzire.... la mia e' la piü normale!!! http://m3.meganeboard.de/clicca zum megane board e poi in basso su treffen e sonstiges, clicca galerie! i cerchi del 20" come se piovesse!!!
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
muahahahah figata! allora qui magari trovo qualche matto che ha pensato ad alettoni particolari o a d allargare la macchina con qualche kit! grazie mille!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
figurati! perö ti dico che per ora nessuno ha fatto roba del genere!
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 30
|
grandissimo Leskeiz...grazie ti chiedo pero' una cortesia...OT questo utente ha fatto il lavoro che avrei intenzione di fare io (montare i cerchi cup rs 18 " partendo da una gt con cerchi jetow da 18") potresti cortesemente capire se ha aggiunto distanziali!?!(purtroppo non riesco a capire neanche con il traduttore ) http://m3.meganeboard.de/viewtopic.php?f=23&t=9126grazie mille
|
|
« Ultima modifica: 28 Luglio 2011, 17:16:54 da megane »
|
the adventure start when all things stop to go as planned
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
siamo OT!
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
quello è lo spoiler RS normale o trophy? nn capisco se i triangolini sono verniciati o nn ci sono.
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
quello è lo spoiler RS normale o trophy? nn capisco se i triangolini sono verniciati o nn ci sono.
e' dell'RS normale, i triangolini in origine sono verniciati neri, come nelle prime foto, poi il proprietario li ha riverniciati in bianco, come si vede dalle ultime foto! i triangoli sono tutt'uno col resto dello spoiler..... facciamo chiarezza:
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Ragazzi mi aggiungo anche io alla discussione.. in questi giorni guardando le foto del nuovo gioiellino di mamma ho notato che l'alettone della trophy ha il faro dello stop incassato nello spoiler..dite che si potra montare sulla coupe normale l'alettone della rs trophy? comunque a mio avviso 300 euro per quello rs che in fine è leggermente più lungo rispetto all'originale non li vale..mentre quello trophy cambia completamente..che dite voi ragazzi?
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
diciamo che se leggi dall'inizio, ci sono già le risposte che cerchi. lo spoiler si può montare (l'ho messo sulla mia) cambia visibilmente, un pò meno se compari l'RS vs RS trophy... spero che la foto che ho messo sù sia comprensibile!
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
e' dell'RS normale, i triangolini in origine sono verniciati neri, come nelle prime foto, poi il proprietario li ha riverniciati in bianco, come si vede dalle ultime foto! i triangoli sono tutt'uno col resto dello spoiler..... facciamo chiarezza: ma sei sicuro? ora vedere la mia
|
|
|
|
|
|
|
|