Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
senza paracolpi neri... è bella... xo... sai quanto dura la vernice con le sportellate?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
effettivamente non stà per niente male
|
|
|
|
|
|
Mastrox
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Giugno 2009, 11:46:04 da Mastrox »
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
Bello il tetto panoramico...fisso!!!!
|
|
|
|
|
|
Mastrox
Utente non iscritto
|
Bello il tetto panoramico...fisso!!!! Eh... Non è stata una gran mossa da parte di Renault, ma questo c'era... Posso sempre "tirarmela" e dire che il meccanismo per l'apertura pesava troppo o che avendo il 1.5dCi consumo troppo con il tetto aperto!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
credo che fisso sia meglio per non sentire i rumori aerodinamici
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Giugno 2009, 01:14:51 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
Morfic82
Utente non iscritto
|
neri non sono male... ma la morte sua sarebbero o tutti neri ma con pinze freni rosse... oppure cerchi con bordo canale Biancio/cromato e razze nere
|
|
|
|
|
|
130dci
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 8
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Giugno 2009, 11:00:34 da 130dci »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
mamma mia..verde militare non se po vede! L'altra e' un gran bel colore!! Non c'e' anche qui'?
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
neri non sono male... ma la morte sua sarebbero o tutti neri ma con pinze freni rosse... oppure cerchi con bordo canale Biancio/cromato e razze nere bravo... ma secondo me va bene pure nere... xo compri quel nastro che montano i cerchi delle moto che fa' il bordo... magari cromato... ed ecco che stacca il cerchio ma i cerchi che monta la megane rossa... ma sono della Renault o aftermarket? cioè in germania il concessioanrio ti monta cerchi aftermarket? penso di no... xke quelli so stupendi sul bianco!
|
|
« Ultima modifica: 04 Giugno 2009, 20:03:17 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ma le cromature sui cerchi sono un problema per la polvere di ferodo quella verde miliare è particolare
|
|
|
|
|
|
130dci
Utente junior
Scollegato
|
Quella verde potrebbe essere pellicola!( si veda la foto del motore dove la carrozzeria è silver) e' una "moda" che sta iniziando all'estero (germania ndr) con le smart x cambiare colore senza spese enormi! se non ricordo male dovrebbe chiamarsi Wrapping.
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
doveva uscire cosi... mado' che brutta... l'unica cosa che me piace è lo scarico dx sx
|
|
|
|
|
|
130dci
Utente junior
Scollegato
|
Sta foto cià qualcosa! la meggy... è una meggy coupe in toto le marmitte son ... che ci sia qualcosa che bolle in pentola?? sarà mica la 2.0 dci con marmittozze tipo laguna??
|
|
|
|
|
|
Morfic82
Utente non iscritto
|
Sta foto cià qualcosa! la meggy... è una meggy coupe in toto le marmitte son ... che ci sia qualcosa che bolle in pentola?? sarà mica la 2.0 dci con marmittozze tipo laguna?? troppo strana... anche il "c**o" è diverso... sembra avere un baule più capiente... una coupè Family???
|
|
|
|
|
|
130dci
Utente junior
Scollegato
|
mi permetto di ripostare la foto di Supra xchè se la salvo a me diventa così! Secondo me il c**o della coupè è lo stesso cambia "forse" il sotto spoiler che logicamente ingloba i 2 terminali. o no?
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
è vero, mi ha ingannato la sfumatura del colore e lo spoiler vi metto alla prova eh.... cmq bell'idea lo scarico cosi... me gusta! peccato che non mi potro' mai fare la megane....
|
|
« Ultima modifica: 10 Giugno 2009, 01:33:09 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
kirkland
Utente non iscritto
|
ragazzi è completamente diversa..ha il c**o molto più quadrato,il lunotto più grosso (conseguenza del c**o quadrato).. :quoto:chi ha detto che potrebbe essere una coupè family e chi ha detto che non si può guardare ..vi posto una foto della mia coupè ed essendo abituato a vederla tutti i giorni le differenze con questa gialla le ho notate subito.. http://www.meganeclub.it/gallery/albums/userpics/10990/768_meggysuper.jpgla più evidente in foto è la distanza dalla punta del faro dietro al finestrino ma si notano bene anche tutte le altre eh bye bye
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
|