Meganoide
Utente non iscritto
|
MeganoideCiao raga manca poco al primo tagliando visto ke mi sn trovato bene cn le continental PremiumContact vorrei montare le SportContact 2 sapete darmi qualche parare su queste gomme???in particolare chi gia le ha provate grazie
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
®@ß߀®
io le ho enon vedo l'ora di cambiarle...non mi danno sicurezza con gli stessi soldi delle sport contact2 prendi di meglio.
@gabriele le Goodyear sono molto rumorose io le posiziono a livello delle dunlop...meglio michelin o bridgestone...
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Meganoide
xke rabber?dove nn ti da sicurezza? in curva?sul bagnato? specifica grazie
tu avevi cm prime gomme le Premium contact? se si ti trovavi meglio di queste?
|
|
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2008, 00:23:29 da Meganoide »
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
®@ß߀®
mi trovo male in curva e sul bagnato anke in curve poco impegnative ho la sensazione di perderla... sulla mia vecchia macchina ho usato michelin e bridgestone e mi son trovato meglio,quando finiro' queste gomme considerero' anke le yokoama
la mia meggy monta di serie le sport contact 2
mi dispiace,ma io non sto apprezzando...e quando passo in conce e vedo delle meggy ke hanno su le michelin mi rode...
cmq se ne è parlato molto di queste gomme e molti le hanno criticate...
|
|
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2008, 00:23:56 da Meganoide »
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Meganoide
cmq dici ke sn meglio le Premium contact tra le 2???
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
komprex
Io mi sto trovando discretamente bene, le ho avute sia da 17" che da 18" e sull'asciutto mi sembrano ottime, la macchina non la perdo mai... sul bagnato solitamente vado molto piano quindi non posso dare un giudizio approfondito, ma di sicuro non guido sul sapone...!
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Meganoide
ma infatti mi sembra molto strano quello ke dice rabber...anke sui siti ne parlano bene ,cercavo un risconto da voi...
mi interessa sapere cm sn x una guida principalmente su autostrada ad andature medie veloci
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
komprexTi dico solo che domenica pomeriggio nel tragitto Milano - La Spezia, all'altezza di Borgotaro sull' A15 ho "sbeffeggiato" un mastodontico Q7 guidato da un baldo signore che mi aveva superato poco prima nel tratto rettilineo a credo 200 e qualcosa km/h. Temperatura dell'aria circa 37°, asfalto non oso immaginare e la mia meggy con le famigerate continental sc2 non ha fatto una piega anche sui veloci curvoni da 140 - 150 kmh Non nascondo una vena di libidine quando il mostruoso suv s'è accostato a dx per farmi passare PS. Ovviamente al primo rettilineo mi ha risuperato a folle velocità
|
|
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2008, 00:27:55 da Meganoide »
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
ZoliZ
41000 km e rotti con le sport contact 2 e cerchi da 17''
nulla di anomalo da segnalare, mi trovo bene.
ciao ZoliZ
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
®@ß߀®
le continental sono gomme x fare km. se vai spesso in autostrada e ti abbandoni a folli rettilinei vanno bene,sono gomme x una guida tranquilla,li devi valutare tu in base al tuo stile di guida. ...ma se vai sui colli,tornanti e curve strette non sono l'ideale,x me le gomme sportive sono altre...
cmq il giudizio finale lo potrai dare solo tu, è molto soggettivo,io sicuramente non le ricompro...
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
roberto1976
raga io ho cambiato le continental sportcontact2 circa un anno fa e presentavano consumi irregolari e ho montato le bridgestone turanza con le quali la makkina va da dio, le ho invertite da poco e nn presentavano consumi ne eccessivi ne irregolari, sembravano come nuove quindi il mio parere e´evidente preferisco le bridgestone ke danno sicurezza in tutte le condizioni, anke la neve visto ke quest´anno a milano ne e´caduta tanta si e´arrivati a quasi 50cm quindi ti consiglio vivamente le giapponesi alle tedesche che dopo i mondiali mi stanno sul c@@@o ancora di piu´
|
|
|
|
|
|
sm_link
Utente non iscritto
|
komprexTi dico solo che domenica pomeriggio nel tragitto Milano - La Spezia, all'altezza di Borgotaro sull' A15 ho "sbeffeggiato" un mastodontico Q7 guidato da un baldo signore che mi aveva superato poco prima nel tratto rettilineo a credo 200 e qualcosa km/h. Temperatura dell'aria circa 37°, asfalto non oso immaginare e la mia meggy con le famigerate continental sc2 non ha fatto una piega anche sui veloci curvoni da 140 - 150 kmh Non nascondo una vena di libidine quando il mostruoso suv s'è accostato a dx per farmi passare PS. Ovviamente al primo rettilineo mi ha risuperato a folle velocità Prenditi un RS...così al SUV gli monti sopra: in 4^ lo passi, in 5^ gli vai via...e beh..la sesta manco ce n'è bisogno. Oh....SI SCHERZA NATURALMENTE ....certe cose non vanno fatte. Io per esempio, ho comprato la MRS l'ampio bagagliaio...mica per i 225 cv
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior
Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato
Ringraziato: 76
|
Ho montato le sport contact2 ed ho percorso ca. 1000 Km e devo dire che mi trovo benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato.
1° scelta made in germany 205/50/16
pagati 360 euro
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
io le avevo di serie come primo equipaggiamento, erano ottime ma non come i Pzero
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
...non le considero gomme....e ho detto tutto....
|
|
|
|
|
|
|
|