auto con quasi 1 anno e anche a me hanno stretto le viti che tengono la portiera, anzi vi diro' di piu' quanto fanno pena le renault, ci siamo accorti con il carrozziere che la trattenuta della portiera quando si apre va a muovere la lamiere dov'è fissata producendo un rumore odiosissimo tipo auto vecchia..TACK TACK!!! hanno sostituito la trattenuta in ma non si è risolto nulla in quanto è la lamiera a muoversi e non la trattenuta
Anche io ho adesso questo problema!!!sembra che la macchina debba sgretolarsi da un momento all'altro.... :-(
Ma come devo fare?un amico mi ha detto che praticamente sono i cuscinetti dove aggancia il fermo dello sportello,quello per farlo aprire a scatti per intenderci...le cerniere sono belle ingrassate e quando arrivo ad aprire e chiudere lo sportello fa questo rumore odioso!!!
Come faccio a risolverlo???
L'altro giorno ci ho messo un po di grasso siliconico spray ed era magicamente sparito,adesso è tornato e peggio di prima!!!!
Post Unito: 26 Febbraio 2013, 20:43:33
era successo anche a beck...appena presa era nuova nuova...e aveva il gancio molle...
E' successo pure a me....un smontato il cancio e ho messo del frena filetti sulle viti....sono già 2 anni che non mi da più nessun problema!!!!
Per favore aiutatemi con il problema di prima...non so più dove sbattere la testa e mi ci sto inc....ndo a bestia!