Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
@SimoneDJGT: io ho la mia ragazza a Via Aurelia... se vuoi mi segui fino al pranzo della Domenica o il sabato... cosi andiamo insieme
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
con ieri abbiamo chiuso le iscrizioni per il pranzo della domenica
ricordo inoltre che non possiamo garantire posti sicuri a tutti coloro che durante i 25 giorni dedicati alla raccolta caparre non ha versato la somma di partecipazione... quindi per tutti quelli che si aggiungono all'ultimo minuto, siete sempre i benvenuti, naturalmente sperando che troviate un posto
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
posso fare una proposta? ma quand'è che di sera prendiamo le auto e andiamo in giro? nel senso perche' non fare un minitour di Roma con tutte le megane al centro di Roma (evitando xo lungotevere xke sti giorni è un macello per le bancarelle)! Ve lo dico xke l'anno scorso ho partecipato al Treffen Tour del VW club (ero fotografo non pensate male eheheh) e abbiaamo fatto il giro di Roma con tutte le auto... una cosa carina insomma... ditemi voi! io la butto li! invece non ho capito il programma di Domenica... la strada che porta al ristorante è tranquilla? xke semmai serviva una persona che mentre passavamo ci faceva le foto
|
|
|
|
|
|
SIMONE DJ GT
Utente non iscritto
|
Scusate il ritardo ma non avevo fatto caso al tempo di prenotazione, per caso si può prenotare per due persone per il ristorante di domenica... Serve da dare un acconto o caparra per meglio dire.. Grazie
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
L'idea di Supra non mi sembra malvagia, voi che dite??
|
|
|
|
|
|
SIMONE DJ GT
Utente non iscritto
|
e si.... roma poi di notte a il suo fascino...
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
posso fare una proposta? ma quand'è che di sera prendiamo le auto e andiamo in giro? nel senso perche' non fare un minitour di Roma con tutte le megane al centro di Roma (evitando xo lungotevere xke sti giorni è un macello per le bancarelle)! Ve lo dico xke l'anno scorso ho partecipato al Treffen Tour del VW club (ero fotografo non pensate male eheheh) e abbiaamo fatto il giro di Roma con tutte le auto... una cosa carina insomma... ditemi voi! io la butto li! invece non ho capito il programma di Domenica... la strada che porta al ristorante è tranquilla? xke semmai serviva una persona che mentre passavamo ci faceva le foto il programma è stato gia stilato e preso nota di qualsiasi possibilità, quello che hanno gia deciso gli organizzatori sarà fatto, per chi vuole poi potrà andare in giro come vuole per roma nessuno lo fermerà.
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
il programma è stato gia stilato e preso nota di qualsiasi possibilità, quello che hanno gia deciso gli organizzatori sarà fatto, per chi vuole poi potrà andare in giro come vuole per roma nessuno lo fermerà.
ovvio la mia era un idea senza impegno per chi vuole... ieri verso mezzanotte non c'era nessuno a San pietro... calcolando che quando andiamo noi è meta' Agosto e Roma si svuota... io l'ho buttata li
|
|
|
|
|
|
SIMONE DJ GT
Utente non iscritto
|
ma come mi ha visto a me a supra... ahahah comunque qualcuno puo' farmi sapere per mangiare la domenica a pranzo... grazie
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
per venire c'è da versare una caparra di 10 euro a partecipante, quindi se decidi dimmelo che ti mando i dati per il versamento
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
per venire c'è da versare una caparra di 10 euro a partecipante, quindi se decidi dimmelo che ti mando i dati per il versamento
enri' tu che ne pensi della mia proposta? cioe' è un PIANO B!
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
Le proposte sono più che valide ragazzi, ma dovete capire che per buttare li una cosa del genere serve organizzazione, che come in questo caso è conclusa... quando avete idee cercate di proporle prima dell'ultimo momento, prima che ci sia un programma definitivo, e perchè no, potrebbero anche essere fatte!!
|
|
|
|
|
|
SIMONE DJ GT
Utente non iscritto
|
Presenti per domenica 19
SIMONE DJ GT & Elisa
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
enri' tu che ne pensi della mia proposta? cioe' è un PIANO B! penso che il programma non si tocca aggiunti Simone e lady che hanno pagato la caparra
|
|
|
|
|
|
SIMONE DJ GT
Utente non iscritto
|
Da sangue romano vi dico ne se venite da fuori e non portate la vostra megane la sera al cuppolone di San Pietro e al Colosseo non vi facciamo ripartire ahahahahah comunque a parte gli scherzi Roma di sera a sempre il suo fascino!!!!
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
ma per la domenica come ci organizziamo? ci vediamo da qualche parte come punto di riferimento?
EDITO: il punto di riferimento è l'hotel cinecitta'?
|
|
« Ultima modifica: 10 Agosto 2012, 20:00:20 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
come da programma! ore 10.30 all'hotel in Via Torre di Mezzavia 25 io vi aspetto a zagarolo
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Dai ragazzi che manca poco!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
EnricoSportour, che era in lista con un suo amico solo per il sabato, non può venire
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
Dai ragazzi che manca poco!!! tommy ma tu ci sei si? finalmente cosi vedo la tua belva (e ti rubo i cerchi ahahhaha)
|
|
|
|
|
|
|
|